Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Notizia sconvolgente nel mondo della ritmica

Cerca nel forum

27/10/2019 11:06 · Notizia sconvolgente nel mondo della ritmica... Notizia sconvolgente nel mondo della ritmica #426306
19600 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19600 post) Amministratore

Ok, ora che ho la vostra attenzione vorrei invitarvi a leggere questo manifesto, che capita proprio a pennello visto i toni che ci sono ultimamente sul forum.

Purtroppo il mondo virtuale spesso ci fa dimenticare dell'importanza effettiva che hanno parole, anche se dette anonimamente in rete; facciamo tesoro di questi prìncipi ogni volta che scriviamo sul forum e sul web in generale!

Piace a: cipelly, ALYNA, mamoski, koccinena, HayLin, pepenero, paolaginnasta, pupadanza, Kalinka, Sasha, Lara97, molly1, -Filius-, Concorso, claritmics, BlueLife, Sara71, Nathan, MyPassion, Arsik, VirGinnasta, gr89, fox, Loris75, lucci, Vitaritmica, filippa, Gibson232, Julita, katsiaryner, c@nterina, JOJO ⚡, Aquilona, Martina_94, Mia1879, fredr9, Ivga, Alma, _Ale11__, Beatrice.E.
28/10/2019 16:37 · Notizia sconvolgente nel mondo della ritmica... Notizia sconvolgente nel mondo della ritmica #426346
143 post
Utente
claritmics
Utente (143 post) Utente

Beatrice perchè non metti il manifesto in home page?

Piace a: Beatrice.E.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues