Hot topics

• NUOVA SOCIETA' VULCANIA RITMICA ACI BONACCORSI
    • Ciao a tutte! E' già operativa da qualche mese una nuova società di ginnastica ritmica con sede ad Aci Bonaccorsi e Valverde (Catania)! Dal 2022 affiliata FGI!!! La ASD Vulcania Ginnastica Ritmica Aci Bonaccorsi è una società giovanissima che nasce dal forte desiderio della direttrice tecnica societaria, Roberta D’Antona, di portare la ginnastica ritmica di alto livello nelle zone dei paesi etnei. Il nostro staff altamente qualificato con formazione FGI è composto interamente da ex ginnaste di alto livello che hanno deciso di tramandare il loro sapere alle nuove generazioni. Le nostre tecniche sono Roberta D'Antona, Alice Aiello, Barbara Stanco, Sofia Romano, Giulia Ferlito. Coreografa: Maria Grazia Rapisarda.Passione, amore per lo sport e impegno sono tre punti fermi del nostro modo di vivere la ginnastica ritmica. Insegnare alle nostre ginnaste ad essere competitive ad alti livelli senza mai dimenticare il divertimento e le regole del fair play è il nostro scopo! Per qualsiasi info scrivete a Ig: asd_vulcania_ritmica Fb: ASD Vulcania Ginnastica Ritmica Aci Bonaccorsi YouTube: www.youtube.com/channel/UC33eZQW6H92bd23Rfsbamaw
    • AAA Società cercasi!
    • Ciao! se sei ancora interessata puoi andare a fare una prova alla società Vulcania Ginnastica Ritmica Aci Bonaccorsi (CT)...ci sono già delle ginnaste che vanno li da Acireale! Puoi seguire la pagina instagram asd_vulcania_ritmica e magari mandare un messaggio da lì o farti dare il numero di telefono per chiamare!
    • Squadra junior russa RUS
    • In Russia è già iniziata la selezione per la squadra del 2023 (che gareggerà a europei e mondiali), con le ginnaste 2008-2009. Le allenatrici saranno sempre Alina Makarenko e Anna Epifanova.
    • TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003
    • Scusate ma non ho resistito. Troppo carino questo video www.instagram.com/reel/CW5fmMYo0GY/?utm_medium=copy_link
    • Squadra russa RUS
    • Bliznyuk è consapevole Che , ovviamente oltre ad anni di studio di recitazione,per essere attrice in Australia deve saper parlare l'inglese? Comunque riguardo a Vidgorchik ,non so più cosa dire. Madame diventa sempre Meno lucida nelle decisioni mi sa , specie dopo la batosta di Tokyo
    • JAKIC Allegra (Endas Cervia) 2007
    • Altra ginnasta dell'Endas che si è messa in mostra al nazionale gold, concludendo 7^ nella difficile categoria delle 2007. Qualcuno ne sa di più? È nel gruppo B1 nazionale.
    • VIGDORCHIK Irina (All. ISR)
    • A quanto pare è ufficiale, Lei (e la figlia) lavorano con Viner www.one.co.il/Article/21-22/7,31,8024,63451/398206.html
    • Iberdrola, campionato per club spagnolo
    • Hanno gareggiato anche altre ginnaste Italiane con ottimi risultati: Milena Baldassarri cerchio 25.150. 1° posto Sofia Maffeis cerchio 23.150 2°posto Sofia Maffeis 3° posto nastro 19.850 sono i punteggi che ho trovato.

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Problemi sul sito? Segnala qui!

27/10/2021 08:19 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460019
Machi
Affezionato (333 post)
333 post
Affezionato

Non so se è il topic giusto: vorrei segnalare che nei nomi di discussione troppo lunghi non compare il numero di messaggi da leggere. Sarebbe bello se invece si riuscisse a leggere.
Non so se mi sono spiegata su cosa intendo ;) 

Allegati:

Piace a: c@nterina, Ryoga, aliqua12, babina22
27/10/2021 13:49 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460283
Beatrice
Amministratore (20949 post)
20949 post
Amministratore

Ciao Machi! Grazie della segnalazione, cerco di sistemare al più presto ;)

Piace a: Machi
27/10/2021 15:55 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460319
c@nterina
Forum-guru (1953 post)
1953 post
Forum-guru

Io segnalo che quello che dice Machi è vero per me da cellulare e sul portatile di casa, ma non sul monitor dello studio che è ENORME, tipo 27 pollici.

27/10/2021 17:17 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460329
Machi
Affezionato (333 post)
333 post
Affezionato

Grazie Bea! :) 

28/10/2021 07:16 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460361
c@nterina
Forum-guru (1953 post)
1953 post
Forum-guru

Rettifico: il problema ce l’ho solo su cell. Anche su portatile va bene.

28/10/2021 09:16 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460385
Raff
Moderatore (757 post)
757 post
Moderatore

io il problema non lo ho nemmeno sul cell, i titoli troppo lunghi mi vanno a capo, quindi sono su due righe e mi spunta anche il numero di messaggi da leggere

28/10/2021 16:38 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460708
Beatrice
20949 post
Amministratore

Sì, ho fatto una modifica al volo ;)

Piace a: Machi
28/10/2021 17:39 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #460719
Luc0503
Affezionato (152 post)
152 post
Affezionato

Ciao Bea!
Vorrei segnalarti un mio problema. Non so dirti se è solo mio (in caso altri lo avessero battete un colpo così magari possiamo aiutare meglio Beatrice) ma quando provo a commentare una qualsiasi discussione dal telefono mi dice sempre "errore" e non mi invia il messaggio. Mi succedeva anche con il vecchio ma non ho mai pensato a segnalarlo visto che di solito guardo il sito da pc :)

02/11/2021 19:32 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #461871
Hikari
Moderatore (762 post)
762 post
Moderatore

Ciao Bea!
Vorrei segnalarti un mio problema. Non so dirti se è solo mio (in caso altri lo avessero battete un colpo così magari possiamo aiutare meglio Beatrice) ma quando provo a commentare una qualsiasi discussione dal telefono mi dice sempre "errore" e non mi invia il messaggio. Mi succedeva anche con il vecchio ma non ho mai pensato a segnalarlo visto che di solito guardo il sito da pc :)

potrebbe essere dovuto agli smile, se inserisci gli smile della tastiera il messaggio non viene inviato!

Piace a: paolaginnasta
02/11/2021 19:51 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #461872
Luc0503
Affezionato (152 post)
152 post
Affezionato

Ciao Bea!

potrebbe essere dovuto agli smile, se inserisci gli smile della tastiera il messaggio non viene inviato!

In realtà quando scrivo dal telefono non li inserisco (al massimo la classica grafica da boomer con due punti e parentesi XD) per velocizzare il caricamento...solo che non li invia mai. Non credo, quindi, siano le emoticons il problema...mi sucedeva anche con il vecchio sito. Ecco perchè scrivo sempre da pc, dal telefono mi esce sempre errore...che ci siano faccine o meno

02/11/2021 20:45 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #461875
Beatrice
20949 post
Amministratore

Ciao Luc! Mi puoi riportare il messaggio di errore che ti compare a inizio pagina? Mi servirebbe sapere anche che browser usi (Chrome, Safari...) così provo a capire quale sia il problema ;)

03/11/2021 17:58 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #461905
Luc0503
Affezionato (152 post)
152 post
Affezionato

Provo ad inviare questo messaggio, in caso di errore farò lo screen.
Io come browser dal telefono uso Mozilla.

03/11/2021 18:00 · Problemi sul sito? Segnala qui!... Problemi sul sito? Segnala qui! #461906
Luc0503
Affezionato (152 post)
152 post
Affezionato

Provo ad inviare questo messaggio, in caso di errore farò lo screen.
Io come browser dal telefono uso Mozilla.

Eccomi, apparentemente sembra scomparso, forse era un bug del browser perché mi usciva sia con Mozilla sia con Chrome dal telefono...

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica