Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Problemi sul sito? Segnala qui!

Affezionato (338 post)

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Amministratore (21414 post)

Ciao Machi! Grazie della segnalazione, cerco di sistemare al più presto
Piace a: Machi

Forum-guru (2152 post)

Io segnalo che quello che dice Machi è vero per me da cellulare e sul portatile di casa, ma non sul monitor dello studio che è ENORME, tipo 27 pollici.

Affezionato (338 post)

Grazie Bea!

Forum-guru (2152 post)

Rettifico: il problema ce l’ho solo su cell. Anche su portatile va bene.

Moderatore (1097 post)

io il problema non lo ho nemmeno sul cell, i titoli troppo lunghi mi vanno a capo, quindi sono su due righe e mi spunta anche il numero di messaggi da leggere

Sì, ho fatto una modifica al volo
Piace a: Machi

Affezionato (155 post)

Ciao Bea!
Vorrei segnalarti un mio problema. Non so dirti se è solo mio (in caso altri lo avessero battete un colpo così magari possiamo aiutare meglio Beatrice) ma quando provo a commentare una qualsiasi discussione dal telefono mi dice sempre "errore" e non mi invia il messaggio. Mi succedeva anche con il vecchio ma non ho mai pensato a segnalarlo visto che di solito guardo il sito da pc

Moderatore (867 post)

potrebbe essere dovuto agli smile, se inserisci gli smile della tastiera il messaggio non viene inviato!Ciao Bea!
Vorrei segnalarti un mio problema. Non so dirti se è solo mio (in caso altri lo avessero battete un colpo così magari possiamo aiutare meglio Beatrice) ma quando provo a commentare una qualsiasi discussione dal telefono mi dice sempre "errore" e non mi invia il messaggio. Mi succedeva anche con il vecchio ma non ho mai pensato a segnalarlo visto che di solito guardo il sito da pc
Piace a: paolaginnasta

Affezionato (155 post)

Ciao Bea!
In realtà quando scrivo dal telefono non li inserisco (al massimo la classica grafica da boomer con due punti e parentesi XD) per velocizzare il caricamento...solo che non li invia mai. Non credo, quindi, siano le emoticons il problema...mi sucedeva anche con il vecchio sito. Ecco perchè scrivo sempre da pc, dal telefono mi esce sempre errore...che ci siano faccine o menopotrebbe essere dovuto agli smile, se inserisci gli smile della tastiera il messaggio non viene inviato!

Ciao Luc! Mi puoi riportare il messaggio di errore che ti compare a inizio pagina? Mi servirebbe sapere anche che browser usi (Chrome, Safari...) così provo a capire quale sia il problema

Affezionato (155 post)

Provo ad inviare questo messaggio, in caso di errore farò lo screen.
Io come browser dal telefono uso Mozilla.

Affezionato (155 post)

Eccomi, apparentemente sembra scomparso, forse era un bug del browser perché mi usciva sia con Mozilla sia con Chrome dal telefono...Provo ad inviare questo messaggio, in caso di errore farò lo screen.
Io come browser dal telefono uso Mozilla.

Affezionato (860 post)

Ciao!!!
Volevo segnalare che il Topic "Sospensione gare per emergenza coronavirus" è presente sia nella categoria "Norme e palestra" che "Chiacchierate"
Piace a: Beatrice

Forum-guru (2312 post)

Non credo di essere l'unico che (dal telefono) non riesce a citare "a modo" i post degli altri
Proprio non riesco a schiacciare col mio ditone la freccina rossa
Piace a: Filosena, .Mirjam., JWRGfan, lulu91

Frequentatore (57 post)

Idem qua!

Affezionato (712 post)

Uguale!

Purtroppo è un problema noto e ahimé mai risolto :grr:
Un escamotage per "uscire" dal blocchetto della citazione è andare sulla riga di testo desiderata e poi premere il tasto con le virgolette blu che c'è nella barra degli strumenti in alto.
Piace a: .Mirjam.

Frequentatore (57 post)

Funziona!! grazie Beatrice!Purtroppo è un problema noto e ahimé mai risolto :grr:
Un escamotage per "uscire" dal blocchetto della citazione è andare sulla riga di testo desiderata e poi premere il tasto con le virgolette blu che c'è nella barra degli strumenti in alto.

Affezionato (141 post)

Buonasera, da oggi pomeriggio vedo i messaggi in una grafica diversa... è corretto? o è un problema solo mio?
Piace a: c@nterina, Sharky
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!