Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Questo professore ce l' ha con me!

Cerca nel forum

23/01/2014 18:35 · Questo professore ce l' ha con me!... Questo professore ce l' ha con me! #321642
14 post
Nuovo iscritto
Clavettina
Nuovo iscritto (14 post) Nuovo iscritto

Io per fortuna non ho nessun professore contro.
Una mia compagnia di classe invece è odiata dalla prof di latino perché durante il compito aveva dimenticato il vocabolario! :sick:
A voi è mai successo?

25/01/2014 17:30 · Questo professore ce l' ha con me!... Questo professore ce l' ha con me! #321746
14 post
Nuovo iscritto
Clavettina
Nuovo iscritto (14 post) Nuovo iscritto

A me alle medie con una prof (che era supplente),solo perché ho detto che non avrei fatto il classico.

25/01/2014 19:12 · Questo professore ce l' ha con me!... Questo professore ce l' ha con me! #321751
33 post
Frequentatore
ritmica=life
Frequentatore (33 post) Frequentatore

Io in prima media avevo una prof leghista che a me venendo da palermo mi odiava tornavo a casa piangendo ...per fortuna ora sono tornata e non ho problemi con i prof :)

27/05/2014 14:24 · Questo professore ce l' ha con me!... Questo professore ce l' ha con me! #330276
26 post
Frequentatore
titty_01
Frequentatore (26 post) Frequentatore

la mia prof di inglese favorisce le figlie delle colleghe e gli dà sempre voti alti e io, che sono più brava di loro, rimango sempre penalizzata :angry: :angry: !!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues