Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

AIUTO PER I COMPITI! Chiedi qui

Cerca nel forum

31/03/2010 14:38 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #180624
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3868 post) Aiuto-moderatore

scusa ma non ho capito niente e poi sono in prima media

31/03/2010 14:52 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #180629
63 post
Frequentatore
stellabella17
Frequentatore (63 post) Frequentatore

XD scusa
forse ho capito cosa intendi...
per mettere il risultato a una potenza, devi scrivere sopra 486 un numerino scritto in piccolo, se é alla seconda 2, alla terza 3, e via dicendo... in alto a destra...

31/03/2010 14:53 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #180630
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

ok grazie

13/04/2010 18:42 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #182403
1445 post
Utente master
elisah
Utente master (1445 post) Utente master

Mi servirebbe un grandissimo aiuto...
Per domani devo scrivere un testo argomentativo dal titiolo "La tv: buona o cattiva maestra?"
Io il testo l'ho scritto tutto solo che vorrei trovare dei dati in cui posso vedere quante persone gurdano la tv un certo tot di ore...
Mi potreste aiutare?? Grazi in anticipo
elisah

13/04/2010 20:04 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #182412
6038 post
Utente master
Adriano
Utente master (6038 post) Utente master

Qualcosa forse lo puoi trovare cercando tra i dati sul sito dell'Auditel:
www.auditel.it
Questi sono i dati per il mese di febbraio:
www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_feb10.pdf

13/04/2010 20:10 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #182414
2579 post
Utente master
scriccyginnasta
Utente master (2579 post) Utente master

[quote:10e1eead6b="paolaginnasta"]scusa ma non ho capito niente e poi sono in prima media[/quote:10e1eead6b]
io anche sono in 1 media ma queste cose le abbiamo gia fatte

04/05/2010 19:55 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184783
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

Qualcuno mi potrebbe aiutare con questa traduzione di francese? Grazie. =)

Les parcs à thèmes ont connu un rapide dèveloppement ces dernières annèe. Ils ont pour avantage de diverter sans négliger l’aspect instructif. En voice quelques exemples: “Micropolis” invite les visiteurs à dècouvrir le monde des insectes. Ses onze espaces d’expositions permettent de les observer dans leur milieu naturel grâce à l’utilisation de technologies très sophistiquèes.
“Samara” propose un voyage au sein de la prèhistoire. Son sire retrace l’èvolution de l’homme et de son environnement depuis 600000 ans. Au cours de la visite le public peut dècouvrir les habitats de quatre époques différentes et rencontrer des artisans reproduisant différentes techniques pendant la prèhistoire.
“Vulcania “ permet d’explorer l’univers des volcans. Son site se trouve dans un edifice creusé dans d’anciennes coulees de lave, ainsi le public peut vivre une experience exceptionnelle, reserve jusqu’à present aux volcanologues. Comme l’indique la brochure: “à Vulcania, l’explorateur, c’est vous!”
Le “Futuroscope” est destiné aux amateurs de sensations fortes puisqu’il propose des spectacles en 3 dimensions, donc en relief, projetés sur des écrans géants, dans des siegès en mouvements. Les vibrations des sièges s’effectuent au même rythme que action afin de rendre la projection plus réaliste. Spectateurs impressionnables: accrochez-vous!! Les attractions (environ une vingtaine) son destinèes à un public très varié et changent périodiquement.

A me è venuta così.. ma non torna tutta! :pianto:

I parchi a tema hanno conosciuto un rapido sviluppo negli ultimi anni. Si contendono il vantaggio senza trascurare il istruttivo. In ecco alcuni esempi: "Micropolis" invita i visitatori a scoprire il mondo degli insetti. Le sue aree espositive undici possibile osservare nel loro ambiente naturale attraverso l'utilizzo di tecnologie sofisticate.
"Samara" offre un viaggio nella preistoria. Le sue tracce padre l'evoluzione dell'uomo e del suo ambiente per 600 mila anni. Durante la visita il pubblico potrà scoprire l'habitat di quattro momenti diversi e incontrare artigiani che riproduce diverse tecniche durante la preistoria.
Vulcania per esplorare il mondo dei vulcani. Il sito è situato in un edificio ricavato da antiche colate laviche, in modo che il pubblico può vivere un'esperienza eccezionale, questa prenotazione fino a vulcanologi. Come indicato nella brochure: "Vulcania, l'esploratore, sei tu!"
Il "Futuroscope" è per chi ama il brivido a offrire spettacoli in 3D in modo sollevato, proiettati su schermi giganti al posto di movimento. Le vibrazioni dei sedili sono fatti con lo stesso ritmo per rendere l'azione di proiezione più realistica. spettatori impressionabili: HOLD ON! Attrazioni turistiche (circa venti) al suo pubblico molto vario e cambia periodicamente.

AIUTATEMIIII! :computer: :computer:

04/05/2010 20:07 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184785
6038 post
Utente master
Adriano

Chiedo scusa per eventuali errori di battitura.

I parchi a tema hanno conosciuto un rapido sviluppo negli ultimi anni. Hanno come vantaggio di divertire senza trascorare l'aspetto educativo. Ecco qualche esempio: "Micropolis" invita i visitatori a scoprire il mondo degli insetti. I suoi undici spazi di esposizione permettono di osservarli nel loro habitat naturale, grazie all'utilizzo di tecnologie molto sofisticate.
"Samara" propone un viaggio nel cuore della preistoria. Questo luogo ripercorre l'evoluzione dell'uomo e del suo ambiente nel corso di 600.000 anni. Durante la visita, il pubblico può scoprire gli habitat di quattro epoche differenti e incontrare artigiani che riproducono diverse tecniche durante la preistoria.
"Vulcania" permette di esplorare l'universo dei vulcani. Questo luogo si trova in un edificio scavato dentro antiche colate laviche, così che il pubblico possa vivere un'esperienza eccezionale, riservata finora soltanto ai vulcanologi. Come indica la brochure: "a Vulcania, l'esploratore siete voi!"
Il "Futuroscope" è destinato agli amanti di sensazioni forti, perché propone spettacoli a tre dimensioni, ossia in rilievo, proiettati su schermi giganti, su sedili in movimento. Le vibrazioni dei sedili si effettuano con lo stesso ritmo dell'azione, in modo da rendere la proiezione più realistica. Spettatori impressionabili: tenetevi forte!! Le attrazioni (circa una ventina) sono riservate a un pubblico molto variegato e cambiano periodicamente.

04/05/2010 20:09 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184786
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

[quote:4c86631d73="scriccyginnasta"][quote:4c86631d73="paolaginnasta"]scusa ma non ho capito niente e poi sono in prima media[/quote:4c86631d73]
io anche sono in 1 media ma queste cose le abbiamo gia fatte[/quote:4c86631d73]
non in quel senso

04/05/2010 20:13 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184789
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

[quote:bf1a7ce221="Adriano"]Chiedo scusa per eventuali errori di battitura.

I parchi a tema hanno conosciuto un rapido sviluppo negli ultimi anni. Hanno come vantaggio di divertire senza trascorare l'aspetto educativo. Ecco qualche esempio: "Micropolis" invita i visitatori a scoprire il mondo degli insetti. I suoi undici spazi di esposizione permettono di osservarli nel loro habitat naturale, grazie all'utilizzo di tecnologie molto sofisticate.
"Samara" propone un viaggio nel cuore della preistoria. Questo luogo ripercorre l'evoluzione dell'uomo e del suo ambiente nel corso di 600.000 anni. Durante la visita, il pubblico può scoprire gli habitat di quattro epoche differenti e incontrare artigiani che riproducono diverse tecniche durante la preistoria.
"Vulcania" permette di esplorare l'universo dei vulcani. Questo luogo si trova in un edificio scavato dentro antiche colate laviche, così che il pubblico possa vivere un'esperienza eccezionale, riservata finora soltanto ai vulcanologi. Come indica la brochure: "a Vulcania, l'esploratore siete voi!"
Il "Futuroscope" è destinato agli amanti di sensazioni forti, perché propone spettacoli a tre dimensioni, ossia in rilievo, proiettati su schermi giganti, su sedili in movimento. Le vibrazioni dei sedili si effettuano con lo stesso ritmo dell'azione, in modo da rendere la proiezione più realistica. Spettatori impressionabili: tenetevi forte!! Le attrazioni (circa una ventina) sono riservate a un pubblico molto variegato e cambiano periodicamente.[/quote:bf1a7ce221]

GRAZIE!
Sei stato velocissimoo! :sese:

04/05/2010 20:56 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184815
506 post
Utente
LaYleee
Utente (506 post) Utente

Anche io ho un tema da fare...e credo anche che cerrà valutato!
la Traccia più o meno è questa:
Ormai sono passati 30 anni da quando hai terminato gli studi, racconta della tua famiglia, del tuo lavoro e concludi dicendo se hai avuto rimpianti...
Ideee?? qualcuno mi da degli spunti? :?:
Grazie a chi mi aiuterà ! :D

04/05/2010 21:01 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184817
6038 post
Utente master
Adriano

[quote:6a6ec077e9="LaYleee"]Anche io ho un tema da fare...e credo anche che cerrà valutato!
la Traccia più o meno è questa:
Ormai sono passati 30 anni da quando hai terminato gli studi, racconta della tua famiglia, del tuo lavoro e concludi dicendo se hai avuto rimpianti...
Ideee?? qualcuno mi da degli spunti? :?:
Grazie a chi mi aiuterà ! :D[/quote:6a6ec077e9]
Dipende molto dalle tue idee... in linea di massima, dovresti immaginarti un possibile futuro, a seconda dei tuoi gusti, e poi descriverlo: è piuttosto difficile darti suggerimenti. Inventati un lavoro che ti paicerebbe fare, una ipotetica situazione familiare (sposata/single, figli eventuali) e poi tirala un po' in lungo parlando di tutto questo, in base a come lo immagini.

04/05/2010 22:36 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184828
506 post
Utente
LaYleee
Utente (506 post) Utente

siccome bisogna immaginare ho inventato qualcosina, ma il tema mi è venuto piuttosto corto e non saprei che altro aggiungere oltre al lavoro che mi piacerebbe fare e alla famiglia :mmh:

04/05/2010 22:40 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184829
6038 post
Utente master
Adriano

[quote:93b34889b9="LaYleee"]siccome bisogna immaginare ho inventato qualcosina, ma il tema mi è venuto piuttosto corto e non saprei che altro aggiungere oltre al lavoro che mi piacerebbe fare e alla famiglia :mmh:[/quote:93b34889b9]
Continua con quegli argomenti, espandi le parti già scritte, aggiungi un po' di cavolate per allungare le frasi e diluire la storia, se proprio non riesci a inventarti nulla di più... un po' di creatività, insomma :mrgreen:

05/05/2010 21:54 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184953
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

Qualcuno mi può aiutare??!
Allora.. mi potete descrivere brevemente il periodo della resistenza.. fino a quando, nel 1945 l'italia venne liberata dall'occupazione nazifascista..e mussolini fu catturato dai partigiani e fucilato.... GRAZIE!

05/05/2010 21:55 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184954
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

... MOLTO BREVEMENTEEE!

05/05/2010 22:00 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184958
6038 post
Utente master
Adriano

Un po' troppo complicato, per descriverlo in breve... puoi leggiucchiare qui:
it.wikipedia.org/wiki/Resistenza_italiana
Ma è una cosa piuttosto lunga.

05/05/2010 22:06 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #184961
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

Qualcuno sà altri siti?

07/05/2010 13:35 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #185069
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

no mi dispiace

17/05/2010 18:23 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186104
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

forse chiedo troppo e se è vero mi scuso:
mi potete fare o trovare il riassunto del libro V=Valentina Sei la mia amica del cuore??????
è per domani urgenteeeeeeeeee :pianto: :pianto: :pianto:
(riassunto non intendo l'ultima pagina del libro)

17/05/2010 20:10 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186126
6038 post
Utente master
Adriano

Ho provato a dare un'occhiata, ma di riassunti non se ne vedono... al massimo ci sono schede come questa:
www.edizpiemme.it/libri/sei-la-mia-amica-del-cuore...8838450525
Non so se qualche tua collega lo abbia letto e possa aiutarti.

17/05/2010 20:41 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186131
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

non è quello che cercavo

18/05/2010 13:46 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186168
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

VOLEVO CHIEDERE.. UNA SINTESI... ANCHE ABBASTANZA LUNGA.. DEL LIBRO "la casa in collina" di CESARE PAVESE.. GRAZIE :lingua:

18/05/2010 14:08 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186174
6038 post
Utente master
Adriano

[quote:d4dd8484e5="Fedeeee96"]VOLEVO CHIEDERE.. UNA SINTESI... ANCHE ABBASTANZA LUNGA.. DEL LIBRO "la casa in collina" di CESARE PAVESE.. GRAZIE :lingua:[/quote:d4dd8484e5]
Puoi guardare semplicemente qui:
it.wikipedia.org/wiki/La_casa_in_collina

18/05/2010 14:10 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186176
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

Grazieee<!

18/05/2010 16:06 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186186
3868 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta

[quote:8e772b1fa7="paolaginnasta"]forse chiedo troppo e se è vero mi scuso:
mi potete fare o trovare il riassunto del libro V=Valentina Sei la mia amica del cuore??????
è per domani urgenteeeeeeeeee :pianto: :pianto: :pianto:
(riassunto non intendo l'ultima pagina del libro)[/quote:8e772b1fa7]
magari chi l'ha letto mi può spiegare un po il llibro??

18/05/2010 19:42 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186200
349 post
Utente
sissi96
Utente (349 post) Utente

mi dispiace ma io non l'ho letto quel libro.....ma prova a digitare: RELAZIONE LIBRO V=VALENTINA SEI LA MIA AMICA DEL CUORE ... autore...
di solito io li troo così i riassunti....

allora anch'io ho un problema: x domani devo fare una tavola di arte sul tema:IL TUNNEL DELLA DROGA ho già disegnato un tunnel dal quale escono una siringa e delle sigarette che invitano i ragazzi ad entrare ma devo mettere anche una frase.....qualche consiglio?

18/05/2010 19:58 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186206
218 post
Utente
Ele96
Utente (218 post) Utente

pER SISSI96 PROVA A GUARDARE QUESTO LINK
it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100126144506AAsKmRs :D se no puoi andare su google scrivi frasi contro la droga e vedi cosa riesci a trovare...
PER PAOLAGINNASTA
MI DISPIACE MA HO TROVATO SOLO QUESTO PICCOLO RIASSUNTO NON CREDO CHE BASTI :(

18/05/2010 20:15 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186210
349 post
Utente
sissi96
Utente (349 post) Utente

grazie ele96 ho trovato la frase che mi serviva

x paolaginnasta: cerca con questo sito....lo uso sempre anch'io www.atuttascuola.it/scuola/materiali_di_italiano.htm

27/05/2010 22:24 · AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui... AIUTO PER I COMPITI!Chiedi qui #186820
546 post
Utente
Fedeeee96
Utente (546 post) Utente

VOLEVO CHIEDERE SE QUALUNO RIESCE A TROVARMI UN RIASSUNTINO VELOCE SULLA VITA DI JACQUES PRE'VERT

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues