Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

offese dei prof...!

Cerca nel forum

07/03/2008 21:22 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #59490
267 post
Utente
sofiathebest
Utente (267 post) Utente

Ciao a tutte! a noi nella mia classe capita spesso che un nostro prof ci offende ad esempio il mio prof di matematica ci chiama spesso ignoranti,imbecilli e stupidi..secondo me non si puo permettere si potrebbe anche denunciare ma nessuno ha il coraggio...a voi è mai capitato? :roll:

08/03/2008 14:39 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #59611
7027 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7027 post) Moderatore

A noi la prof di inglese dice: TESTA A PRILLO!
e quella vecchiia dell' altr'anno (di italiano, che menomale è cambiata!!) ci diceva: Siete deficienti, che deriva dal latino (ecc..ec...)

09/03/2008 11:04 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #59908
563 post
Utente
giuly95
Utente (563 post) Utente

[b:b1003498a9]nn mi è mai successo!!! (bè a parte maleducati!!)[/b:b1003498a9]

21/03/2008 15:35 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #66331
3352 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3352 post) Aiuto-moderatore

a me si..perchè purtroppo nella mia classe ci sono alcuni elementi che fanno molto macello..a volte ci dicono: maleducati, cretini, ignoranti, stupidi......anche se a me non interessa quello che dicono perchè io non mi ritengo nè maleducata, nè cretina, nè ignornte e nè stupida quindi...

26/03/2008 20:07 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #68615
154 post
Utente
spippola
Utente (154 post) Utente

[color=violet:e93beb9001]il mio prof di musica gioca col cellulare in classe, legge il giornale, e ci chiama sempre MONGOLI.
vi racconto un episodio:
era vicino Natale e lui ci voleva far cantare So this is Christmas. Ha fatto un "provino" e metà della classe nn è stata scelta perchè stonata (secondo lui). io ero tra questi e nn so il perchè dato ke alle elementari mi facevano sempre cantare ogni canzone.
Insomma....siamo stati seduti sdraiati per terra, coi piedi sul banco per 1ORA INTERA, un'ora intera, e quando gli ho cheisto di andare al bagno lui ha detto:
"vai al posto, mongola, non vedi che sto lavorando?!"
sn rimasta alibita, ma nn mi preoccupo + di tanto perchè fuma così tanto che per me nn capisce niente....roba da pazzi.
KE NE PENSATE?[/color:e93beb9001]

26/03/2008 20:22 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #68625
748 post
Utente
GIMNASTINA
Utente (748 post) Utente

il mio di arte è simile !!! :ahah:

30/03/2008 22:26 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #69943
471 post
Utente
Martii
Utente (471 post) Utente

nella mia classe è capitato...ma quando proprio i prof non ce la facevano +...oppure il mio prof di musica ogni tanto la fa x ridere....cioè fa un po' di battute...(non tanto leggere)...ma ridiamo tutti....c'è solo un mio compagno ...(veramente un cretino...uno sfigato di dimensioni cosmiche...).....che gli ha detto piangendo che lo denunciava che non si poteva permettere.....ma il prof stava soltanto ridendo.....alla fine non ha fatto niente.....!!! Mah....certe persone...gli ha fatto una battuta tanto x e se l'e presa da matti!!!

31/03/2008 09:31 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #69951
202 post
Utente
paprika
Utente (202 post) Utente

"spippola" ha scritto: [color=violet:6865219abe]il mio prof di musica gioca col cellulare in classe, legge il giornale, e ci chiama sempre MONGOLI.
vi racconto un episodio:
era vicino Natale e lui ci voleva far cantare So this is Christmas. Ha fatto un "provino" e metà della classe nn è stata scelta perchè stonata (secondo lui). io ero tra questi e nn so il perchè dato ke alle elementari mi facevano sempre cantare ogni canzone.
Insomma....siamo stati seduti sdraiati per terra, coi piedi sul banco per 1ORA INTERA, un'ora intera, e quando gli ho cheisto di andare al bagno lui ha detto:
"vai al posto, mongola, non vedi che sto lavorando?!"
sn rimasta alibita, ma nn mi preoccupo + di tanto perchè fuma così tanto che per me nn capisce niente....roba da pazzi.
KE NE PENSATE?[/color:6865219abe]

secondo me il primo mongolo è lui a comportarsi in questa maniera, è inutile pretendere il rispetto se non si è capaci a darlo!!! ma avete parlato con il vostro preside?

31/03/2008 21:30 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #70209
267 post
Utente
sofiathebest
Utente (267 post) Utente

una mia compagna di classa ha detto che un prof a ricreazione ha visto che aveva i pantaloni bassi allora è andato a tirarglieli su toccandogli il fondo schiena (x non dire altro)...però non so quanto sia credibile sta mia compagna!perchè se fosse io l'avrei denunciato!

07/05/2008 20:25 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #78499
646 post
Utente
flicflac
Utente (646 post) Utente

per fortuna a me non è successo niente del genere!!! 8O 8O povere voi!!! :pianto:

07/05/2008 20:57 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #78516
216 post
Utente
spirit-ire
Utente (216 post) Utente

aaaa..se vi racconto io...non finisco più....allora..io ho una prof di inglese..1 po pazza se posso dire..lei per qualsiasi cosa deve dire parolacce..tipo anche solo se non parte il registratore..cominia..."porca *****!!!..oppure..ma va********"..eccecc....oppure è speciale per insultare noi alunni..tipo noi siamogli esseri inutili..sprechiamo solo ossigeno respirando..non serviamo a niente nell'umanità...questo lo dice quando sbgaliamo qualcosa che lei spiega e noi non capiamo come si fa l'esercizio..oppure...una volta avevamo iniziaTO LA VERIFICA DA POCO..E ENTRA UN MIO COMPAGNO IN CALSSE IN RITARDI E LEI AVEVA GIA INIZATO A DETTARE..COSI SI è ARRABBIATO A TAL PUNTO DA URLARE PAROLACCE E HA LANCIATO IN ARIA L AGENDA CHE AVEVA IN MANO..CHE è FINTIA SUL COMPAGNO DAVNTI A ME CHE STAVA SCRIVENDO PER I CAVOLI SUOI..TUTTI I FOGLI VOLAVANO PER LA CLASSE..A NOI CHE VENIVA DA RIDERE COME DEI PAZZI MA ERAVAMO TERRORIZZATI!!..POI HA PRESO LA SUA ROBA E SE NE è ANDATA..BAH..VALLA A CAPRE QELLA!...ma poi in foindo è anche simpatica..ma quando fa così non tanto..baciooo

12/05/2008 21:34 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #79708
267 post
Utente
sofiathebest
Utente (267 post) Utente

8O :ooo: 8O

28/12/2008 21:31 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #118087
984 post
Utente esperto
CLAVETTINA95
Utente esperto (984 post) Utente esperto

invece il mio prof di fisica (pazzo...e lasciamo perdere) ha chiamato 3 miei compagni di classe:"faccia a m***a" e poi gli ha ridetto:"andare a c*****e" :ooo:
Il bello è che quei tre poveretti non avevano fatto niente!!!!

10/01/2009 22:15 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #120247
97 post
Frequentatore
13kami98
Frequentatore (97 post) Frequentatore

a me non mi è mai successo(dato che non faccio neanche le medie)però ci rimarrei molto male se qualche proff mi dicesse cosi :ammicca:

10/01/2009 23:49 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #120261
1066 post
Utente esperto
Carlangie
Utente esperto (1066 post) Utente esperto

A me è capitata una cosa simile con il prof di Educazione Fisica:ci stava spiegando un esercizio di basket e dato che io l'avevo fatto bene mi ha dato una pacca sulla schiena,ma poi la mano è scesa fin troppo...io sono saltata in aria e mi sono subito allontanata dal prof anche perchè girano molte voci particolari sul suo conto...

25/03/2009 12:38 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #128403
652 post
Utente
Betta
Utente (652 post) Utente

Spippola, io ho il prof di tecnica che è simile al tuo prof di musica.....(x tutta l'ora non facciamo niente).....
la prof di italiano ogni tanto ci dice che siamo ignoranti,presuntuosi,....etc.
....a noi più di tanto non ce ne importa niente...ci scivola adosso.... :hihi:

25/03/2009 13:38 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #128415
2478 post
Utente master
cristina
Utente master (2478 post) Utente master

io ho una prof che si vanta di essere atea e dice che non crede a niente,quasi ci volesse convincesre

05/02/2010 12:45 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #176317
349 post
Utente
sissi96
Utente (349 post) Utente

noi abbiamo cambiato il prof. di arte 4 volte in 3 anni ed erano uno peggio dell'altro....ma quella di adesso batte tutti.....ieri è entrata in classe e ha urlato:"ALLORAAAAA!!!!!!!ADESSO VADO A METTERE Giù IL REGISTRO E VENGO A INTERROGARE QUELLE CHE STANNO ZITTI COSì CHI PARLA SA COSA GLI ASPETTAAAAA!"....
...ma vi pare normale?
poi quella di tecnica ha dato note a caso ...nel vero senso della parola perchè ha detto:" adesso se non mi lasciate spiegare la tavola da disegnare do note a caso!" e tutti:" sìsì va bene prof. ....tanto non può dare le note a caso!" invece lei ha preso il libro di testo lo ha aperto a caso ed è uscita la pagina72 così ha preso il registro è ha dato la nota al numero 9 dell'elenco ... che per sua sfortuna era uno degli unici 3 tre che stavano zitti!
:ooo: :ooo: :ooo: :grrr: :grrr: :grrr: :ooo: :ooo: :ooo:
poi 2 giorni dopo si è messa a dare le note a mo' di decimazione: nel senso che partiva dal primo banco e dava una nota poi contava 10 ragazzi nell'ordine di come sono disposti i banchi e dava un altra nota, e così via!
:ooo: :grrr: :ooo: :ooo: :grrr: :grrr:

05/02/2010 14:08 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #176336
417 post
Utente
Ari-RGSoliera
Utente (417 post) Utente

:ooo: La tua prof non è molto normale!!! secondo me dovreste andare dal preside o dal vicepreside a dire quello che fa la prof in classe!!!

05/07/2014 16:53 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #331374
116 post
Utente
Ilaria-ritmika
Utente (116 post) Utente

quando ero divisa .,,, c'era la sostituta di matematica ......hanno fatto un bordello :evil: :woohoo:
a un certo punto ha perso la pazienza e ha iniziato a sclerare :evil: :lol: stavo scoppiando a ridere ....poi ha strappato i fogli della sua agenda (fortunatamente) e l'ha buttati in aria :dry:

17/08/2014 11:51 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #332472
1 post
Nuovo iscritto
Malefica CSO
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

se vi racconto io.... :woohoo: non finiamo piu.....
nella mia classe ci sono due elementi un po' particolari che si attaccano per ogni stupidaggine....
gia alle elemetari erano continuamente a rischio di andare dal preside ma non e mai successo.
Poi in 2 media una prof un po' sclerata li ha visti che discutevano ( da persone normali solo a parole) e lei se ne esce:
ALLORA, MI SONO STUFATA DI VEDERVI ALZARE LE MANI ORA VI SPEDISCO DAL PRESIDE E CHE NESSUNO FIATI!!
Noi eravamo sconvoltie quando sono tornati c'era anche il preside con loro che era venuto a farci l'interrogatorio su come si comportavano con noi tipo farci fare le spie!!! ma vi pare normale????? :huh: :huh:

18/08/2014 21:08 · offese dei prof...!... offese dei prof...! #332499
436 post
Utente
Alicebestritmicfun
Utente (436 post) Utente

Malefica CSO ha scritto: se vi racconto io.... :woohoo: non finiamo piu.....
nella mia classe ci sono due elementi un po' particolari che si attaccano per ogni stupidaggine....
gia alle elemetari erano continuamente a rischio di andare dal preside ma non e mai successo.
Poi in 2 media una prof un po' sclerata li ha visti che discutevano ( da persone normali solo a parole) e lei se ne esce:
ALLORA, MI SONO STUFATA DI VEDERVI ALZARE LE MANI ORA VI SPEDISCO DAL PRESIDE E CHE NESSUNO FIATI!!
Noi eravamo sconvoltie quando sono tornati c'era anche il preside con loro che era venuto a farci l'interrogatorio su come si comportavano con noi tipo farci fare le spie!!! ma vi pare normale????? :huh: :huh:

hahhahah oddio.. beh, da noi i prof non sono mica molto meglio eh? :woohoo: :wink: :P

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues