Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
AAA Società cercasi!
Cerca nel forum

Amministratore (19633 post)

Se volete iniziare a fare ginnastica, qui potete richiedere i nomi delle società nella vostra regione o nella vostra città!

Moderatore (4951 post)

[quote:f79453ab88="Kikina"]Bella idea Bea!
www.federginnastica.it/html/societa/societa.php
Questo è il sito della feder ginnastica e qui potrete cercare le società per regione ecc..[/quote:f79453ab88]

Moderatore (4951 post)

[quote:57cdf0bb3e="Ila94"]scusate...io sono di bari, ma vivo da due anni a firenze... vorrei ricominciare a fare qualche lezione di ritmica, vistoche ormai ho perso totalmente ogni minima abilità che avevo prima :mrgreen: c'è qualche fiorentina che mi sa consigliare una scuola buona?? io ho cercato ma ho trovato solo due scuole, con lezioni solo per bambine fino a 12 anni grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:57cdf0bb3e]

Utente (202 post)

giust'idea bea!! sul sito della fgi avevo provato a cercare, ma non avevo trovato nulla
(complice anche la mia incapacità con i siti web :mrgreen: ) speriamo di trovare qualcosa ora!!

Frequentatore (41 post)

Ciao io sono del Trentino conoscete delle società di ritmica vicino a Rovereto ? Io non riesco a trovarne, sono tutte lontane e da me fanno solo artistica

Nuovo iscritto (1 post)

Conoscete una società di ginnastica ritmica che prende ragazze di 15 anni ad Acireale (CT) o nei dintorni? Ho provato a chiamare molte società, a San Giovanni La Punta, Pedara, Acireale, Catania.. ma nulla, dicono che sono troppo grande, ne conoscete qualcuna voi?

Utente (396 post)

A Catania c'e' la Freedomfitness ,prova ad informarti...
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!