Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

EDILCOOP QT8 Piacenza

Cerca nel forum

11/04/2009 11:34 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #130751
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

Mi sono accorta che ancora non c'era un topic sulla mia società!!
Comunque come si capisce dal titolo ha sede a Piacenza e purtroppo le nostre agoniste non sono fortunate come tante di voi perchè non hanno una palestra loro, ma devono allenarsi in una palestra delle elementari... :mmh: oltrettutto non per il tempo che necessiterebbero! Nonostante ciò stanno ottenendo risultati sempre migliori...adesso elencherò alcune agoniste però non le conosco di persona tutte (perchè io frequento i corsi e quindi non le vedo quasi mai!!) quindi mi rifaccio all'utente qt8piacenza per avere ulteriori info!!

Le allenatrici sono: Ilaria Pecorari, Donatella Caleffi e ancora Daniela Daveri, Stefania e Letizia Ledda, Claudia Borlini e la coreografa Claudia Passaro...

E veniamo alle ginnaste!

[b:795bebad37]Agoniste Senior:[/b:795bebad37]

Giulia Rebecchi (1992)

Fa specialità con grande successo!! Quest'anno si è qualificata ai nazionali col nastro ed è andata ad un soffio dalla qualificazione agli interregionali con le clavette...

[b:795bebad37]Agoniste Junior[/b:795bebad37]:

Gaia Dragoni (1996)

Lei invece fa categoria. Quest'anno è arrivata terza alla 1^ prova regionale ma sicuramente in futuro saprà fare ancora meglio!

e ancora:

Gaia Colombetti: anche lei ha partecipato a specialità! La sua palla è magnificaaaa :love: E' una ginnasta molto espressiva...

Silvia Giani: anche lei quest'anno ha fatto specialità! Ha un nastro bellissimissimo e delle gran doti...speriamo per il futuro!!

...e infine ci sono Valeria Petracca ( :love: )

e Marzia Zambianchi (quando avrò foto metterò anche LA SUA :mrgreen: !): quest'anno hanno fatto la coppia fune cerchio ai uisp (e con grandi risultati!! 1^ alla prima prova e 3^ in regione!) ed hanno fatto entrambe fune e cerchio di 2^ categoria uisp!

Infine le più giovani a partire dall'allieva Silvia Gaino, le esordienti Giulia Cervini, Giulia Pattarini, Maria Podrecca e Giulia Rebecchi e le piccoline del pre-agonismo Vinni Rossetti, Sofia Poni, Ginevra Villani, Alessandra Podrecca, Giulia Preziosi e Nicole Bonvini...

...e qualche video dai saggi passati!

Fune Letizia Ledda 2006 (o 2005...non ricordo! :occhi: ) :love: :love:

www.megaupload.com/?d=7ENOPH7J

10 clavette squadra junior 2008 ( :love: :love: :love: bellissima!)

www.megaupload.com/?d=OOCT8ZNR

cerchio Giulia Rebecchi 2008

www.megaupload.com/?d=OSI2UIFL

11/04/2009 11:39 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #130753
2478 post
Utente master
cristina
Utente master (2478 post) Utente master

sono brave le ho viste gareggiare :good: conosco Silvia Giani mi saluta sempre alle gare :ok:

13/04/2009 20:57 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #131305
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

Una foto di gruppo del 2005...non c'erano ancora alcune ginnaste...

12/05/2009 23:01 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #135181
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

Una bella fotuz del podio regionale uisp di marzia e vale (+l'Ila, la loro allenatrice!)

13/05/2009 11:11 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #135190
86 post
Frequentatore
qt8piacenza
Frequentatore (86 post) Frequentatore

cara Nykee fai la modesta???
sabato la terziglia di Nykee, Arianna e MIchela ha vinto il regionale UISP promozionale......BRAVE :good:
appuntamento prossimo FANO!!!

14/05/2009 00:06 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #135297
571 post
Utente
Nykee
Utente (571 post) Utente

a proposito...chi delle ragazze sarà a Fano a parte la Giulia e la Gaietta?? :mrgreen: anche le piccoline ci saranno?? (si piccoline...le bimbe della serie c!)

14/05/2009 17:08 · EDILCOOP QT8 Piacenza... EDILCOOP QT8 Piacenza #135387
86 post
Frequentatore
qt8piacenza
Frequentatore (86 post) Frequentatore

allora a Fano ci saranno la Giulia Rebecchi mignon in 2a esordienti, la Nicole Bonvini in 1a esordienti, Maria Podrecca, Giulia Pattarini e Giulia Cervini in 3a esordienti, la Silvia Gaino in 3a allieve. e queste sono le piccole. tra le grandi c'è una burrasca in corso quindi per ora le partecipazioni sicure sono quelle di Giulia Rebecchi senior di Gaietta in 4a Junior e di Gaia, le altre vedremo ma sarà difficile che si risolvano le cose.......

10/06/2012 18:07 · Re: EDILCOOP QT8 Piacenza... Re: EDILCOOP QT8 Piacenza #280175
6 post
Nuovo iscritto
manu gabbiani
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

io mi alleno a borgotrebbia con tutte le ginnaste nominate :P
la mia allenatrice è claudia borlini

01/03/2015 17:18 · Re: EDILCOOP QT8 Piacenza... Re: EDILCOOP QT8 Piacenza #339701
17 post
Nuovo iscritto
Laura02
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues