Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

ASD Olimpia Senago

Cerca nel forum

11/02/2019 19:39 · ASD Olimpia Senago... ASD Olimpia Senago #400464
453 post
Utente
Coralie
Utente (453 post) Utente

Ciao a tutti !
Ho deciso di aprire questo topic su questa realtà di Senago perchè non ve n'è ancora uno!
E' la società vicino al mio paese nell'hinterland Milanese. L'ho scoperta qualche anno fa vedendo le sue allieve durante una prova di Categoria e mi ha davvero entusiasmato. Dopo alcune ricerche e chiacchiere con altre appassionate ho scoperto che è stata la prima società di Malavasi e anche di Martina Germani, entrambe approdate poi alla San Giorgio di desio. Attualmente le loro ginnaste di punta sono Donato, Stefanoni, Martalo' e Contato. So che ha anche due allieve molto dotate e futuribili. Non conosco le tecniche e le allenatrici quindi non posso nominarle, ma se qualcun'altra le conoscesse le potrebbe scrivere :) In ogni caso complimenti allo staff per il lavoro che stanno facendo!
Nel 2016 si sono qualificate per la B nazionale, nel 2017 poi sono retrocesse in C e ora sono di nuovo in B. Sono attualmente in testa alla classifica quindi chissà se le vedremo in A il prossimo anno.
:kiss:

Piace a: c@nterina
12/02/2019 00:10 · ASD Olimpia Senago... ASD Olimpia Senago #400485
2 post
Nuovo iscritto
Luce
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Donato e Martalò mi sono piaciute molto. Gli esercizi sono piacevoli e ben studiati. Sicuramente due ginnaste in crescita.

12/02/2019 09:45 · ASD Olimpia Senago... ASD Olimpia Senago #400486
327 post
Utente
c@nterina
Utente (327 post) Utente

Ma Martalò non si era allenata con le Farfalle a gennaio? chissà com'è andata... sicuramente una ginnasta bellissima!

Piace a: Julita
12/02/2019 10:35 · ASD Olimpia Senago... ASD Olimpia Senago #400487
144 post
Utente
Julita
Utente (144 post) Utente

Anche io la trovo splendida!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues