Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Società italiane che offrono scuola e convitto

Cerca nel forum

25/03/2019 11:28 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403275
3 post
Nuovo iscritto
serena2006
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

Ciao Beatrice ,
vorrei sapere se ci sono in Italia società di ginnastica ritmica che hanno anche la scuola e il convitto per le bambine, come si fa per accedere e dove si trovano
grazie

25/03/2019 15:26 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403285
18 post
Nuovo iscritto
Giorgia90
Nuovo iscritto (18 post) Nuovo iscritto

Cerca associazioni che dispongono del Centro Tecnico nella zona che ti interessa.
L’alloggio di solito ha diverse forme, dalla famiglia all’appartamemto condiviso.

26/03/2019 10:46 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403312
19159 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19159 post) Amministratore

Ciao Serena, non so se esiste un elenco ufficiale di tali società. So che varie realtà di serie A offrono scuola privata e alloggio in varie soluzioni, dal convitto all'ospitalità in famiglia.

Hai qualche indicazione in più, ad esempio la zona a cui sei interessata?

26/03/2019 15:18 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403324
3 post
Nuovo iscritto
serena2006
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

Grazie per aver risposto al mio messaggio se puoi darmi qualche indicazione da roma in su darmi i nomi delle società
Grazie ancora

27/03/2019 16:24 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403351
76 post
Frequentatore
Benny12
Frequentatore (76 post) Frequentatore

Che voi sappiate al centro tecnico delle società che lo possiedono, vi si accede tramite una specie di esame o visione?
Oppure magari anche ginnaste del settore silver che hanno voglia di migliorare possono accedervi?

27/03/2019 21:48 · Società italiane che offrono scuola e convitto... Società italiane che offrono scuola e convitto #403364
34 post
Frequentatore
Panda
Frequentatore (34 post) Frequentatore

Io credo che ci sia una sorta di test nn accettano tutte

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues