Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Nuovo: Spazio genitori e adulti

Cerca nel forum

28/09/2011 18:11 · Nuovo: Spazio genitori e adulti... Nuovo: Spazio genitori e adulti #249394
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Questa sezione, precedentemente nominata come "L'angolo delle over 25" è in realtà uno spazio per tutti gli adulti, specialmente i genitori, che hanno dubbi sull'attività dei figli, che hanno bisogno di chiarimenti, di confronti, o che vogliono condividere le proprie esperienze.

Spero che con il cambio di nome questo piccolo ma utile spazio diventi un po' più attivo :wink:

28/09/2011 18:12 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249396
2579 post
Utente master
scriccyginnasta
Utente master (2579 post) Utente master

Brava Bea,secondo me è un'ottima idea :wink:

28/09/2011 18:43 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249412
982 post
Utente esperto
maryritmica
Utente esperto (982 post) Utente esperto

Spero anche io Beatrice :sii:

28/09/2011 19:18 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249417
291 post
Utente
valyfabio
Utente (291 post) Utente

Oh che bell'idea! Grazie Bea, penso proprio che almeno io ne farò uso.
per esempio avrei una domanda sulla serie A, non so se sul sito c'è e non saprei come cercare,ma volevo alcune delucidazioni:
so che una stranieras non può fare più di 4 esercizi, spalmati nelle 4 prove, so come funziona il nuovo punteggio, ma non so come funziona per le altre componenti, cioè mi è stato detto che non funziona come nella serie B che a fare gli esercizi sono sempre le stesse ginnaste, mentre in serie A si devono alternare, ma in che senso? Devono obbligatoriamente fare 4 attrezzi nelle 4 prove? (eccezion fatta per il corpo libero)
Chi me lo spiega per favore? Grazie.

28/09/2011 19:24 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249421
19307 post
Amministratore
Beatrice

Ho spostato (e risposto) alla tua domanda in un nuovo topic:

www.beatricevivaldi.it/public/sito/modules.php?nam...420#249420

28/09/2011 19:37 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249423
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Bea che bello lo spazio nuovo! Ma possono partecipare anche i 25 senza figli come me, vero?
Sono sicura che a breve ci saranno un sacco di topic interessanti per tutti qui :ok:

28/09/2011 21:52 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249452
1266 post
Utente master
MelitinaSofiuta
Utente master (1266 post) Utente master

Complimenti Bea! Bella idea! Anche se io non ne faccio parte...

28/09/2011 22:27 · Nuovo "Spazio genitori e adulti"... Nuovo "Spazio genitori e adulti" #249461
19307 post
Amministratore
Beatrice

[quote:378a0d2128]Bea che bello lo spazio nuovo! Ma possono partecipare anche i 25 senza figli come me, vero? [/quote:378a0d2128]

Ovviamente, tutti gli adulti :wink:

01/04/2015 09:50 · Nuovo: Spazio genitori e adulti... Nuovo: Spazio genitori e adulti #341508
Avatar di Giulia Milano Mental Coach
9 post
Nuovo iscritto
Giulia Milano Mental Coach
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti! Ottima iniziativa, grazie Beatrice! Sono Giulia Milano, istruttrice di ginnastica e Mental Coach. Mi rivolgo a voi genitori che avete le figlie che praticano questo sport a tutti i livelli. Non esitate a contattarmi per avere consigli e risposte più approfondite sul come gestire il rapporto genitore/ginnasta nella vita quotidiana ed inoltre chiedermi qualsiasi informazione riguardo a come gestire la mente del ginnasta sotto sforzo fisico e psicologico in vista di una competizione.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues