Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

GPT

Cerca nel forum

2 post
Nuovo iscritto
LIBERA
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Buonasera,

ho bisogno di un'informazione, mia figlia fa da anni solo il gpt, ha vinto gli assoluti regionali sia al primo che al secondo livello. Quest'anno voleva ripetere il secondo livello (per non aumentare gli allenamenti a causa di maggiori impegni scolastici) ma l'allenatrice dice che non è possibile che da quest'anno a causa di nuove regole dovrà obbligatoriamente partecipare al terzo livello avendo vinto lo scorso anno.
Grazie a chi potrà darmi chiarimenti in merito.

155 post
Utente
Sejren
Utente (155 post) Utente

Certo, è corretto quanto riferito dall'allenatrice: il regolamento vuole assicurarsi che si partecipi ad un livello adeguato alle capacità.

2 post
Nuovo iscritto
LIBERA
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Grazie per la risposta, e sono d'accordo che sia corretto. Ma forse dovevo precisare che la mia perplessità sta nel fatto che sia successo tutto a poche settimane dalla gara e quindi non mi è chiaro da quanto tempo si sa che è obbligatorio il cambio di livello. In poche parole è la nostra allenatrice che si è persa nel regolamento FGI? Libera ringrazia per le delucidazioni.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues