Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Info livelli ginnastica ritmica

Cerca nel forum

05/03/2019 14:53 · Info livelli ginnastica ritmica... Info livelli ginnastica ritmica #401776
2 post
Nuovo iscritto
nemesis
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta su questo forum.. ho una bimba di sette anni e mezzo che fa pre-agonismo e ha partecipato ad alcune gare del circuito di Ritmica Europa. Il prossimo anno inizierà il vero e proprio agonismo e vorrei capire un po' come funzionano i vari livelli, o meglio, come si accede ai vari livelli della ritmica (Joy, Silver, Gold, ecc..) e ai relativi campionati (A;B;C;D). Sono incuriosita da questo mondo a me sconosciuto fino a qualche tempo fa e vorrei comprenderlo un po' di più..
Grazie mille!
Cristina

06/03/2019 10:38 · Info livelli ginnastica ritmica... Info livelli ginnastica ritmica #401807
19159 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19159 post) Amministratore

Buongiorno nemesis, che tu sappia tua figlia gareggerà in FGI o proseguirà i campionati di Ritmica Europa?

Qui trovi un'infarinatura generale riguardante le gare della FGI, anche se la pagina non è del tutto aggiornata con le modifiche degli ultimi due anni:

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/gare-e-...talia.html

14/03/2019 15:08 · Info livelli ginnastica ritmica... Info livelli ginnastica ritmica #402243
2 post
Nuovo iscritto
nemesis
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Ciao,
grazie delle info. Mia figlia gareggerà in Ritmica Europa e, se non ho capito male, nel Campionato Serie D/Silver..
Piano piano imparerò come funziona questo mondo :-)

Buona giornata

Cristina

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues