Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra russa RUS

Cerca nel forum

21/06/2019 18:38 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412258
427 post
Utente
marcuz
Utente (427 post) Utente

Ivga ha scritto: La squadra russa è nuovamente cambiata. Al posto di Diana Menzhinskaya è entrata Shishmakova.

Dal recente intervista di Maksimova: "Before the Grand Prix in Israel at the very end of May Anastasia Shishmakova was injured. And now, on the eve of the European Games, Diana Menzhinskaya dropped out, and Shishmakova joined the team again."

è caos totale nella squadra titolare russa...almeno Russia ha molte ginnaste di riserva

Certo che in questo quadriennio la squadra russa è in continuo cambio di formazione, cosa che le mette in una confusione totale. E nonostante tutto riescono ad ottenere ottimi risultati.

Piace a: paolaginnasta, Kalinka, Filosena, ArgentoPiombo
22/06/2019 01:29 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412267
211 post
Utente
katsiaryner
Utente (211 post) Utente

È risaputo che la Russia abbia una miriade di body nel proprio armadio, ma onestamente è noioso vedere in pedana sempre gli stessi! Ci vorrebbe un innovazione originale ma che non faccia rimpiangere i vecchi, visto che alcuni sono molto belli.

Allegati:
22/06/2019 11:14 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412279
1317 post
Utente master
Matteos
Utente master (1317 post) Utente master

Biryukova e Maksimova :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: ho i brividi

22/06/2019 14:13 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412371
358 post
Utente
AlexinMadness
Utente (358 post) Utente

katsiaryner ha scritto: È risaputo che la Russia abbia una miriade di body nel proprio armadio, ma onestamente è noioso vedere in pedana sempre gli stessi! Ci vorrebbe un innovazione originale ma che non faccia rimpiangere i vecchi, visto che alcuni sono molto belli.

C’era una foto di Biryukova con uno dei body post-Rio, ma le andava enorme, non escludo che il motivo per cui stiano usando body vecchi sia anche questo! Certo che farne di nuovi senza avere una formazione fissa diventa un po’ problematico

Piace a: katsiaryner
22/06/2019 19:33 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412742
10 post
Nuovo iscritto
Liza17
Nuovo iscritto (10 post) Nuovo iscritto

In realtà proprio in questa foto si nota Tolkacheva che tiene in mano un body nuovo. Per stile e forma a me ricorda molto proprio quello che stanno indossando, quello della Samba di Rio

Piace a: Matteos
22/06/2019 21:34 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412769
1317 post
Utente master
Matteos

Liza17 ha scritto: In realtà proprio in questa foto si nota Tolkacheva che tiene in mano un body nuovo. Per stile e forma a me ricorda molto proprio quello che stanno indossando, quello della Samba di Rio

I body che tengono Biryukova e Maksimova sono del 2018... non stiamo parlando del secolo scorso:lol: :lol:

22/06/2019 21:39 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #412770
10 post
Nuovo iscritto
Liza17
Nuovo iscritto (10 post) Nuovo iscritto

Non riesco a mettere la foto ma nel podium training di ieri tolkacheva ha in mano un body nuovo. Che si parlasse di 2019 era ovvio.

24/06/2019 00:37 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413404
2107 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2107 post) Utente master

Ho riguardato il misto, e scusate ma quanto è poco affidabile Angelica Stubaylo? Tutte le perdite dell'esercizio sono partite da lei. Non c'era nessun altro disponibile, tutte rotte? Le veterane davvero perfette invece.

24/06/2019 01:27 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413409
1317 post
Utente master
Matteos

MysticJC ha scritto: Ho riguardato il misto, e scusate ma quanto è poco affidabile Angelica Stubaylo? Tutte le perdite dell'esercizio sono partite da lei. Non c'era nessun altro disponibile, tutte rotte? Le veterane davvero perfette invece.

Stubaylo si è sbagliata solo nella ripresa del cerchio. Nella prima perdita è Maksimova che lancia la clavetta corta a Stubaylo, nell’ultima è Shishmakova che praticamente anzi che lanciare la clavetta a Maksimova l’ha lanciata sopra di se. Mi ha stupito invece la sicurezza di Biryukova. Sarà anche una delle veterane di Rio, ma dopo l’Olimpiade è scomparsa. Era passata in seconda squadra se non sbaglio e aveva perso anche in forma fisica. Ritornare in pedana dopo 3 anni e avere una prestazione del genere non è da tutti! Come anche Maksimova d’altronde.
Questo è una super squadra! Nulla da togliere a Stubaylo, ma credo che se venisse rimpiazzata da Tatareva o Bliznyuk, questo team raggiungerebbe punteggi da record

Piace a: paolaginnasta, BlueLife, Holden, Liza17, katsiaryner, Filosena
24/06/2019 10:29 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413415
2107 post
Utente master
MysticJC

Sì, la perdita di clavetta su lancio di Maksimova corto era però salvabile, subito Stubaylo la prende pure ma non riesce a trattenerla. A mio avviso le veterane hanno una marcia in più per quanto riguarda riflessi e capacità di salvataggi, ti tirano su l'attrezzo a due centimetri da terra. Non mi stupisce che Viner faccia così tanto affidamento su di loro, le più giovani sono veramente traballanti con questo codice, e mi spiace davvero. Ma pensare che dopo Rio ci siano ancora tutte le titolari della squadra olimpica ancora in attività e questo livello è quasi incredibile, vuol dire che mentalmente sono ancora delle rocce ad aver voglia di mettersi in gioco dopo aver vinto praticamente già tutto.

Piace a: Filosena
24/06/2019 10:42 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413416
2458 post
Utente master
Filosena
Utente master (2458 post) Utente master

MysticJC ha scritto: Sì, la perdita di clavetta su lancio di Maksimova corto era però salvabile, subito Stubaylo la prende pure ma non riesce a trattenerla. A mio avviso le veterane hanno una marcia in più per quanto riguarda riflessi e capacità di salvataggi, ti tirano su l'attrezzo a due centimetri da terra. Non mi stupisce che Viner faccia così tanto affidamento su di loro, le più giovani sono veramente traballanti con questo codice, e mi spiace davvero. Ma pensare che dopo Rio ci siano ancora tutte le titolari della squadra olimpica ancora in attività e questo livello è quasi incredibile, vuol dire che mentalmente sono ancora delle rocce ad aver voglia di mettersi in gioco dopo aver vinto praticamente già tutto.

stupisce anche a me come certe veterane in più sensi siano la forza del gruppo.
Maskimova se stavolta forse ha, fatto un lancio più corto è comunque protagonista di certi salvataggi memorabili (alla, world cup di Baku immagino I lividi)

Però da una, parte sempre mi stupisce di come la Viner nonostante l'enorme numero di ginnaste a sua disposizione debba sempre fare affidamento a ginnaste stagionare...
Certo se a Tokyo ci troviamo contro questa formazione con l'aggiunta di Tarateva e Bliznyuk.. Diciamo che possono fare i fuochi d'artificio

24/06/2019 10:59 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413417
1317 post
Utente master
Matteos

MysticJC ha scritto: Sì, la perdita di clavetta su lancio di Maksimova corto era però salvabile, subito Stubaylo la prende pure ma non riesce a trattenerla. A mio avviso le veterane hanno una marcia in più per quanto riguarda riflessi e capacità di salvataggi, ti tirano su l'attrezzo a due centimetri da terra. Non mi stupisce che Viner faccia così tanto affidamento su di loro, le più giovani sono veramente traballanti con questo codice, e mi spiace davvero. Ma pensare che dopo Rio ci siano ancora tutte le titolari della squadra olimpica ancora in attività e questo livello è quasi incredibile, vuol dire che mentalmente sono ancora delle rocce ad aver voglia di mettersi in gioco dopo aver vinto praticamente già tutto.

Non mi sembrano poi così traballanti. Stubaylo ha debuttato quest’anno e ha bisogno ancora di tempo, ma in questa stagione non è stata poi così fallosa. Anche Tolkacheva agli inizi non era la ginnasta di adesso. La clavetta era piuttosto corta, ma sempre che l’errore alla base era di Maksimova. Riflessi o no, anche una fuori classe come Yana si è fatta sfuggire dalle mani una clavetta a Rio in un elemento che in tanti anni che veniva presentato non era mai stato sbagliato e sappiamo tutti com’è andata a finire. Non credo che a Kudryavtseva mancassero i riflessi.

24/06/2019 12:55 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413427
661 post
Utente
ginnasta 99
Utente (661 post) Utente

Matteos ha scritto: Non mi sembrano poi così traballanti. Stubaylo ha debuttato quest’anno e ha bisogno ancora di tempo, ma in questa stagione non è stata poi così fallosa. Anche Tolkacheva agli inizi non era la ginnasta di adesso. La clavetta era piuttosto corta, ma sempre che l’errore alla base era di Maksimova. Riflessi o no, anche una fuori classe come Yana si è fatta sfuggire dalle mani una clavetta a Rio in un elemento che in tanti anni che veniva presentato non era mai stato sbagliato e sappiamo tutti com’è andata a finire. Non credo che a Kudryavtseva mancassero i riflessi.

sono d'accordo inoltre credo che per quanto sia bello vedere le veterane in pedana sia anche importante far fare esperienza a nuove ginnaste. se poi alle olimpiadi vorranno mandare una squadra di sole veterane ne sarò contenta ma le veterane non dureranno per sempre prima o poi dovranno arrivare altre ginnaste. se continuano ad escluderle perchè alla prima uscita in pedana sbagliano non so quanto questo possa essere positivo in un'ottica futura.

Piace a: Filosena
24/06/2019 12:57 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #413428
661 post
Utente
ginnasta 99
Utente (661 post) Utente

per me l'ideale è quando in una squadra ci sono 2\3 veterane e 2\3 nuove leve, come per la squadra italiana.

30/07/2019 12:50 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415339
63 post
Frequentatore
alessixcas
Frequentatore (63 post) Frequentatore

Qualcuno ha per favore la foro di Viner col pendolo che tenta di decidere i body? Plsss

Piace a: c@nterina
30/07/2019 13:53 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415342
326 post
Utente
c@nterina
Utente (326 post) Utente

Se ti riferisci ad una foto del 2018 la trovi nel forum di beatrice! nel topic "fashion in pedana: nuovi body"

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum/b...start=1380

Piace a: alessixcas
30/07/2019 16:35 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415351
63 post
Frequentatore
alessixcas
Frequentatore (63 post) Frequentatore

c@nterina ha scritto: Se ti riferisci ad una foto del 2018 la trovi nel forum di beatrice! nel topic "fashion in pedana: nuovi body"

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum/b...start=1380

Ti ringrazio! :cheer:

31/07/2019 20:32 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415408
1317 post
Utente master
Matteos

Dalla storia IG di Maksimova si deduce che la Russia abbia modificato ancora le 5 palle. Si vede ben poco in qualche secondo ma hanno anticipato l’equilibrio panche... sicuramente per far spazio a qualcosa

31/07/2019 21:30 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415409
2107 post
Utente master
MysticJC

Video della squadra delle riserve. Si vede chiaramente che Tatareva avrebbe la parte di Maksimova. Ma il body? Roba vecchia o roba nuova? Dal taglio direi roba vecchia del quadriennio scorso.

31/07/2019 21:43 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415411
923 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (923 post) Utente esperto

Potrei sbagliarmi ma non mi ricordo di averlo già visto il body!
Ma c'è Bliznyuk? :inlove:

31/07/2019 22:04 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415412
2107 post
Utente master
MysticJC

Sì c'è Bliznyuk, sono le riserve. Però non credo sia recente il video, penso sia di qualche mese fa, infatti mi sembra di vedere Biryukova, quando ancora Levanova era nella squadra principale prima di infortunarsi.

Certo che la squadre delle riserve è talmente tanto titolata che mi fa specie chiamarle "riserve" ... :lol:

Piace a: JOJO ⚡, Filosena
01/08/2019 09:34 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415420
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Spezzone della prima squadra

Piace a: ArgentoPiombo
01/08/2019 21:49 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415435
273 post
Utente
ArgentoPiombo
Utente (273 post) Utente

Beatrice ha scritto: Spezzone della prima squadra

Che goduria vedere i panchèe così ben sincronizzati :inlove:

01/08/2019 22:44 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #415438
923 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (923 post) Utente esperto

Finalmente aggiungerei...fino a qualche mese fa la sincronia si erano dimenticate proprio cosa fosse!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues