Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra russa RUS

Cerca nel forum

19/10/2019 00:44 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425966
2785 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2785 post) Utente master

In Russia è già iniziata la lotta all'ultimo sangue per un posto in squadra.

Piace a: marcuz, Holden
19/10/2019 14:49 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425977
918 post
Utente esperto
ginnasta 99
Utente esperto (918 post) Utente esperto

mamma mia certo che se in italia la lotta per un posto in squadra è spietata non è niente in confronto a quella tra le russe

Piace a: Gibson232, Filosena
19/10/2019 15:33 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425980
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

Lotta a chi è la meno rotta

Piace a: ginnasta 99, marcuz, Gibson232, Filosena, Alma
19/10/2019 17:45 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425984
484 post
Utente
marcuz
Utente (484 post) Utente

Credo che Maximova manterrà il suo ruolo da titolare, è diventata praticamente il fulcro della squadra.
Spero che anche Bliznyuk e Tatareva possano rientrare come titolari, per entrambe sarebbe la loro terza Olimpiade.

Piace a: Filosena
19/10/2019 17:46 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425985
4119 post
Utente master
Filosena
Utente master (4119 post) Utente master

marcuz ha scritto: Credo che Maximova manterrà il suo ruolo da titolare, è diventata praticamente il fulcro della squadra.
Spero che anche Bliznyuk e Tatareva possano rientrare come titolari, per entrambe sarebbe la loro terza Olimpiade.

Mamma mia una squadra avente Bliznyuk, Tatareva e Maximova sarebbe in sogno :inlove:

19/10/2019 19:03 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425989
2785 post
Utente master
MysticJC

Blizniuk terza olimpiade, Tatareva seconda. Non sono così sicura che Maximova possa rimanere in squadra, secondo me la vedremo alternata alle altre due già citate nei ruoli chiave, e poi vedremo a luglio come saranno messe fisicamente. L'unica che al momento definirei quasi certa della presenza alle Olimpiadi salvo infortuni è la capitana, Tolkacheva. Non mi dispiacciono affatto neanche Levanova e Shishmakova, molto stabili anche loro nel corso del quadriennio, ma Levanova ha avuto i suoi acciacchi. Fa strano invece non vedere Biryukova, dopo aver fatto i Giochi Europei almeno tenerla fra le riserve... Chissà cosa avrà mai combinato per essersi inimicata così tanto la madama.

19/10/2019 20:40 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #425996
549 post
Utente
AlexinMadness
Utente (549 post) Utente

MysticJC ha scritto: Blizniuk terza olimpiade, Tatareva seconda. Non sono così sicura che Maximova possa rimanere in squadra, secondo me la vedremo alternata alle altre due già citate nei ruoli chiave, e poi vedremo a luglio come saranno messe fisicamente. L'unica che al momento definirei quasi certa della presenza alle Olimpiadi salvo infortuni è la capitana, Tolkacheva. Non mi dispiacciono affatto neanche Levanova e Shishmakova, molto stabili anche loro nel corso del quadriennio, ma Levanova ha avuto i suoi acciacchi. Fa strano invece non vedere Biryukova, dopo aver fatto i Giochi Europei almeno tenerla fra le riserve... Chissà cosa avrà mai combinato per essersi inimicata così tanto la madama.

Si sta dedicando alla vita da blogger e neo-imprenditrice, avrà la mente un po’ troppo altrove per i canoni russi

20/10/2019 18:23 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426039
68 post
Frequentatore
Ivga
Frequentatore (68 post) Frequentatore

MysticJC ha scritto: Blizniuk terza olimpiade, Tatareva seconda. Non sono così sicura che Maximova possa rimanere in squadra, secondo me la vedremo alternata alle altre due già citate nei ruoli chiave, e poi vedremo a luglio come saranno messe fisicamente. L'unica che al momento definirei quasi certa della presenza alle Olimpiadi salvo infortuni è la capitana, Tolkacheva. Non mi dispiacciono affatto neanche Levanova e Shishmakova, molto stabili anche loro nel corso del quadriennio, ma Levanova ha avuto i suoi acciacchi. Fa strano invece non vedere Biryukova, dopo aver fatto i Giochi Europei almeno tenerla fra le riserve... Chissà cosa avrà mai combinato per essersi inimicata così tanto la madama.

Biryukova è stata sostituita dopo WC Minsk. Durante il campionato del mondo la Madama ha detto in una intervista: "Biryukova non ha rispettato i miei commenti, ha violato il complesso di tutti i miei requisiti per la squadra e ha anche rilassato altre ragazze. Ho dovuto separarmi da lei, e questa è la seconda volta. Fu sostituita da Levanova"
Non penso che la vedremo nuovamente nella squadra titolare

20/10/2019 18:50 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426042
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

Ivga ha scritto:

Biryukova è stata sostituita dopo WC Minsk. Durante il campionato del mondo la Madama ha detto in una intervista: "Biryukova non ha rispettato i miei commenti, ha violato il complesso di tutti i miei requisiti per la squadra e ha anche rilassato altre ragazze. Ho dovuto separarmi da lei, e questa è la seconda volta. Fu sostituita da Levanova"

Se è lì, penso avranno risolto. Dopo le due olimpiadi di Kanaeva, non mi stupirei se Viner decidesse di portare a Tokyo Biryukova, Tatareva e Maksimova anche solo per stabilire un nuovo ''record'' in casa Russia. Sono ancora molto stabili e capaci nonostante l'età e, anzi, se non ci fosse stata Maksimova con i suoi recuperi quest'anno, sapete a quanti disastri avremmo assistito? La maturità (in pedana) paga sempre.

20/10/2019 19:38 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426046
2785 post
Utente master
MysticJC

Ivga ha scritto: Biryukova è stata sostituita dopo WC Minsk. Durante il campionato del mondo la Madama ha detto in una intervista: "Biryukova non ha rispettato i miei commenti, ha violato il complesso di tutti i miei requisiti per la squadra e ha anche rilassato altre ragazze. Ho dovuto separarmi da lei, e questa è la seconda volta. Fu sostituita da Levanova"

Ma questo infatti l'avevo visto, ma come dichiarazione è molto vaga, non si capisce bene quale sia stato il comportamento che ha infastidito la madama. E comunque, Biryukova di partenza era una riserva ed è entrata nel momento dell'infortunio di Levanova, e quest'ultima è rientrata appena è guarita, quindi non ci dovrebbe essere 'sto dramma della sostituzione di Biryukova, perchè era già riserva da prima. Il fatto di non vederla tra le papabili titolari del 2020 è quello che mi fa storcere il naso e chiedermi cosa cavolo ha combinato per non essere a Novogorsk, ma probabilmente è come dite voi, stava/sta facendo una vita troppo mondana per i gusti di Viner.

20/10/2019 19:48 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426048
2785 post
Utente master
MysticJC

Se andate sul profilo Instagram di Kornev (@summoning) nelle sue stories vedrete che le russe stanno creando nuove collaborazioni alle 5 palle. Molto particolare questa mostrata che è un chiaro richiamo al manga/anime "Capitan Tsubasa" (Holly e Benji), dove Blizniuk fa un tiro della tigre stile Lenders e Tatareva la prende di faccia come faceva Bruce, finendo al tappeto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

20/10/2019 20:03 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426050
4119 post
Utente master
Filosena
Utente master (4119 post) Utente master

MysticJC ha scritto: Se andate sul profilo Instagram di Kornev (@summoning) nelle sue stories vedrete che le russe stanno creando nuove collaborazioni alle 5 palle. Molto particolare questa mostrata che è un chiaro richiamo al manga/anime "Capitan Tsubasa" (Holly e Benji), dove Blizniuk fa un tiro della tigre stile Lenders e Tatareva la prende di faccia come faceva Bruce, finendo al tappeto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oddio ho visto ora, e ho subito pensato "come se Maksimiva non avesse già abbastanza lividi questo anno :lol:" sono delle pazze :lol: :lol: :lol:

22/10/2019 12:47 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426063
554 post
Utente
c@nterina
Utente (554 post) Utente

Povera tatarona!!

adesso vogliamo la catapulta infernale!!

Piace a: Kalinka, marcuz, Filosena
22/10/2019 12:48 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426064
554 post
Utente
c@nterina
Utente (554 post) Utente

OT sto già immaginando un gala con le averina come i gemelli derrick

Piace a: marcuz
22/10/2019 14:11 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426066
68 post
Frequentatore
Ivga

Ieri Ksenia Polyakova ha annunciato ufficialmente la fine della sua carriera sportiva
Mi dispiace, mi è davvero piaciuta :(
A causa di un infortunio, non ha partecipato alle Olimpiadi di Rio e ora non ha raggiunto Olimpiadi di Tokyo

Non è ancora chiaro se anche Maria Kravtsova tornerà nella squadra? :|

Allegati:
22/10/2019 15:01 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426068
1763 post
Utente master
Matteos
Utente master (1763 post) Utente master

Ivga ha scritto: Ieri Ksenia Polyakova ha annunciato ufficialmente la fine della sua carriera sportiva
Mi dispiace, mi è davvero piaciuta :(
A causa di un infortunio, non ha partecipato alle Olimpiadi di Rio e ora non ha raggiunto Olimpiadi di Tokyo

Non è ancora chiaro se anche Maria Kravtsova tornerà nella squadra? :|

Nooooooo!!!! Che peccato cavolo!

22/10/2019 16:37 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426073
19632 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19632 post) Amministratore

Mi sembra che Kravstova sia fuori dalla squadra da più di un anno, dubito che la rivedremo!

Mah, io a volte fatico a capire le dinamiche interne alla squadra russa, probabilmente c'è molto che noi non sappiamo.

Piace a: Kalinka, Filosena
23/10/2019 00:44 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426076
2785 post
Utente master
MysticJC

Kravtsova non si vede più ma sua sorella (più giovane ma non so quanti anni abbia) la vedo sempre nelle foto con le altre ginnaste della squadra o individualiste, sia in allenamento che in photoshoot promozionali di qualche marca... Mah.

23/10/2019 08:32 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426077
68 post
Frequentatore
Ivga

MysticJC ha scritto: Kravtsova non si vede più ma sua sorella (più giovane ma non so quanti anni abbia) la vedo sempre nelle foto con le altre ginnaste della squadra o individualiste, sia in allenamento che in photoshoot promozionali di qualche marca... Mah.

Lei si chiama Anfisa Zaytseva, ed è anche grande amica da molti anni di Vera Biryukova
Ha fatto parte della squadra di Omsk e per tutto l'anno è stata nella seconda squadra russa (con Bliznyuk, Tatareva ed altre)
Ma lei anche gareggia come ginnasta individualista, quest'anno ha partecipato nei Campionati della Russia

Allegati:
23/10/2019 08:47 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426078
19632 post
Amministratore
Beatrice

Sono davvero sorelle? Non ne avevo idea!

23/10/2019 10:24 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426080
2785 post
Utente master
MysticJC

Forse mi sbaglio io, ma ero convinta fossero sorelle, sono identiche... Forse qualche altro grado di parentela?

23/10/2019 10:25 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426081
19632 post
Amministratore
Beatrice

Non so se sia indicativo e probabilmente cambieranno la formazione molte volte, ma in questa foto ci sono Tolkacheva, Maksimova, Shismakova, Levanova e Blyznyuk

Piace a: marcuz
23/10/2019 10:27 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426082
2785 post
Utente master
MysticJC

Secondo me questa formazione è molto molto vicina a quella finale che vedremo a Tokyo... Il mio dubbio resta solo Maximova, che forse rischia di essere sostituita da Tatareva andando avanti.

Piace a: paolaginnasta, Marty2611
23/10/2019 12:44 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426090
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

Questa formazione mi incuriosisce molto.

Ps. Spero di vedere meno palle rosse quest’anno, non ne posso più!

23/10/2019 14:58 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426091
19632 post
Amministratore
Beatrice

Curiosità: le palle rosse sono storicamente le più gettonate perché a quanto pare la vernice rossa è meno "scivolosa" delle altre! :P

Piace a: marcuz, katsiaryner, Alma
25/10/2019 21:13 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426186
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

La squadra insieme alle Averina, Sasha, Selezneva e moltissime piccole ginnaste hanno partecipato al “Nemov Show”.

Ps. Come pezzo finale hanno usato la musica dei nostri 5 nastri junior :P

25/10/2019 21:40 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426188
645 post
Utente
RGlife00
Utente (645 post) Utente

katsiaryner ha scritto: La squadra insieme alle Averina, Sasha, Selezneva e moltissime piccole ginnaste hanno partecipato al “Nemov Show”.

dove l'hai visto?

25/10/2019 22:33 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426189
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

RGlife00 ha scritto:

katsiaryner ha scritto: La squadra insieme alle Averina, Sasha, Selezneva e moltissime piccole ginnaste hanno partecipato al “Nemov Show”.

dove l'hai visto?

Storie di Selezneva e dello show stesso

Piace a: RGlife00
28/10/2019 18:54 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426348
19632 post
Amministratore
Beatrice

Da sinistra Maksimova, Tolkacheva?, ? e Sadomskaya

Piace a: MartySalva, Filosena
14/11/2019 14:01 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #426889
786 post
Utente
katsiaryner
Utente (786 post) Utente

Ho letto che la squadra sarà formata da Tolkacheva, Maksimova, Levanova, Shimakova, Bliznjuk e la new entry Arisova.

Qualcuno ne sa di più?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues