Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra russa RUS

Cerca nel forum

05/02/2021 19:06 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442281
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2343 post) Aiuto-moderatore

È cambiata la formazione!

Titolari
Anastasia Bliznyuk
Arina Arisova
Alisa Tishchenko
Anya Batasova
Angelina Shkatova
Anastasia (? mi sfugge il cognome)

Allegati:
05/02/2021 19:51 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442282
20438 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20438 post) Amministratore

Praticamente è diventata titolare gran parte della "terza squadra", quella composta dalle ginnaste giovanissime! Tra loro due hanno partecipato ai mondiali junior 2019 (Tishchenko e Batasova).

Bliznyuk immortale :P invece mi chiedo dove sia finita Tolkacheva, era una colonna della squadra ormai!

05/02/2021 20:39 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442283
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Beatrice ha scritto: Praticamente è diventata titolare gran parte della "terza squadra", quella composta dalle ginnaste giovanissime! Tra loro due hanno partecipato ai mondiali junior 2019 (Tishchenko e Batasova).

Bliznyuk immortale :P invece mi chiedo dove sia finita Tolkacheva, era una colonna della squadra ormai!

Non vorrei dire una cosa per un'altra, ma Tolkacheva dovrebbe aver avuto problemi di salute (al cuore se non ricordo male) ed ora è a riposo.

Inoltre Tatareva vedo che è tornata nella sua città natale, sinceramente non penso tornerà mai titolare :( Ma Maksimova? Io tifavo per lei, chiaramente insieme a Bliznyuk che è sempre più vicina al record!

07/02/2021 09:45 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442289
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Nuovo esercizio come immaginavo!

15/02/2021 09:48 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442338
268 post
Affezionato
Taibor
Affezionato (268 post) Affezionato

Ma perché?? Me lo chiedo. Avevano una musica bellissima e molto forte e ti rimaneva in testa. Mi dispiace molto perché potevano lavorare sull'esercizio per renderlo migliore.
Invece ora usano una musica riciclata, sempre bellissima ma se non erro, mi sembra la musica che usava il Giappone ai 5 nastri del 2015.

15/02/2021 14:47 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442342
1803 post
Forum-guru
Matteos
Forum-guru (1803 post) Forum-guru

Taibor ha scritto: Ma perché?? Me lo chiedo. Avevano una musica bellissima e molto forte e ti rimaneva in testa. Mi dispiace molto perché potevano lavorare sull'esercizio per renderlo migliore.
Invece ora usano una musica riciclata, sempre bellissima ma se non erro, mi sembra la musica che usava il Giappone ai 5 nastri del 2015.

Anche a me piaceva molto la prima scelta musicale al misto, ma anche quella era già stata utilizzata dalla stessa Russia nel 2010 per i 3 nastri e 2 funi. Sicuramente quella di ora sarà una versione diversa rispetto a quella utilizzata dal Giappone nel 2015. Come stile non differisce molto dalla precedente quindi mi auguro che nell’insieme l’idea di base dell’esercizio sia rimasta la stessa. Poi si sa... la Russia spesso in anno olimpico prova moltissime musiche, magari utilizzando la stessa ma apportando piccole modifiche. Ricordo che nel 2016 provarono qualcosa come 5/6 versioni simili per i 5 nastri prima di arrivare alla definitiva

28/02/2021 11:24 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #442644
563 post
Affezionato
marcuz
Affezionato (563 post) Affezionato

Il nuovo misto proprio non mi piace, non c'entra nulla con la base musicale.
La musica la associo ai 5 nastri del Giappone, esercizio che era perfettamente in sintonia con la musica.
In ogni caso potremmo anche aspettarci dei cambi musicali, osa che ci ha ormai abituato spesso la Russia.

21/03/2021 13:57 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #443227
20438 post
Amministratore
Beatrice

In una delle ultime foto pubblicate c'è in squadra con le titolari anche Olga Karasewa, una 2005 (3 foto)

22/03/2021 18:13 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #443353
20438 post
Amministratore
Beatrice

Sembra proprio che Olga Karasewa abbia sostituito Arina Arisova, e che Maksimova sia rientrata!

Notavo con curiosità che ora tra la più grande (Maksimova, mia coetanea del '91 - tantissima stima!) e la più piccola (Karasewa, 2005) ci sono ben 14 anni di differenza!

09/04/2021 22:05 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #445826
20438 post
Amministratore
Beatrice

La formazione è cambiata ancora, o forse questa è la squadra delle riserve (sempre che ci sia una distinzione, mi sembra che in Russia scambino le ginnaste un paio di volte alla settimana! :P)

All'incontro online di oggi hanno gareggiato Maksimova, Tatareva, Shkatova, Arisova e Metelkova, e al misto è entrata Karaseva (al posto di Maksimova).

Quindi al momento sembrano "out" le due giovani - Tishchenko e Batasova - e la veterana Bliznyuk...

Vedremo chi gareggerà effettivamente a Tashkent, sulle iscrizioni sono segnate Maksimova, Tatareva, Karaseva Shkatova, Bliznyuk e Tishchenko, in pratica una ulteriore nuova formazione!

Ieri 12:53 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #445847
4130 post
Forum-guru
cipelly
Forum-guru (4130 post) Forum-guru

In un'intervista di Viner uscita ieri dice che ha 3 team pronti per partecipare alle Olimpiadi.. perché non si sa mai!! Quindi penso abbia minimo 15 ginnaste pronte e intercambiabili... xD

Piace a: Iceberg, Mealcherry
Ieri 12:58 · Squadra russa RUS... Squadra russa RUS #445850
2394 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2394 post) Aiuto-moderatore

Tatarona is back!

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues