Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra israeliana ISR

Cerca nel forum

24/03/2020 16:57 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #435156
1912 post
Utente master
Ettore
Utente master (1912 post) Utente master

Piccola disavventura a lieto fine per le ragazze della squadra: stavano facendo l'usuale corsa di riscaldamento fuori dalla palestra a Holon, e sono state fermate dalla polizia che ha interrotto l'allenamento, perché c'è il divieto di assembramento, come da noi.
Stavano prendendo i nomi delle ragazze (non so quale sia la punizione, onestamente non credo le avrebbero arrestate, forse una multa), ma l'intervento della allenatrice con il comandante locale della polizia, spiegando le ragioni del gesto (secondo lei è importantissimo stare all'esterno, guarda un po' non ci aveva mai pensato nessuno) e spiegando che avrebbero mantenuto le distanze minime tra le atlete ha consentito di chiudere la questione senza danni.

24/03/2020 20:25 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #435162
255 post
Utente
Valeffe
Utente (255 post) Utente

A parte il fatto che vivono insieme e si allenano insieme, non avrebbe neanche avuto senso, sono come dei familiari
La promessa del metro di distanza mi fa un po' sorridere, come si allenano per gli esercizi?

24/03/2020 20:42 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #435165
1912 post
Utente master
Ettore

Valeffe ha scritto: A parte il fatto che vivono insieme e si allenano insieme, non avrebbe neanche avuto senso, sono come dei familiari
La promessa del metro di distanza mi fa un po' sorridere, come si allenano per gli esercizi?

Sicuramente i poliziotti avranno visto per strada un gruppo di gente che corre assieme, comportamento ovviamente vietato, e le avranno fermate.

Piace a: katsiaryner
31/08/2020 19:15 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #437830
1117 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1117 post) Utente esperto

La squadra ha mostrato i nuovi esercizi 2020 al campionato nazionale bulgaro

5 Palle

Cerchi e Clavette

31/08/2020 20:29 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #437832
41 post
Frequentatore
Luna10
Frequentatore (41 post) Frequentatore

Personalmente non mi fanno impazzire questi esercizi.....una cosa che ho notato nel misto è l'uso statico delle clavette, le ginnaste le utilizzano solo per lanci, ma se le hanno in mano non fanno assolutamente niente con l'attrezzo.

16/09/2020 17:41 · Squadra israeliana ISR... Squadra israeliana ISR #438194
1912 post
Utente master
Ettore

Speriamo che si siano godute la gita a Kiev, perchè da dopodomani inizia un nuovo lockdown in Israele: scuole chiuse (dopo 15 giorni dalla riapertura...) e solite limitazioni

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues