itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra italiana ITA

Cerca nel forum

16/04/2018 16:19 · Squadra italiana ITA... Squadra italiana ITA #387778
159 post
Utente
marcuz
Utente (159 post) Utente

maggie00 ha scritto: Ciao a tutti volevo chiedervi un parere,

voi ritenete il ruolo di Maurelli fondamentale nella squadra o anche sostituibile ? Questa domanda nasce dal fatto che sia a Sofia che a Pesaro non mi ha colpito positivamente, anzi, mi è parsa la più incerta.

Gli errori possono capitare, come del resto anche le "giornate no".
Caratterialmente Alessia Maurelli sembra molto solare, allegra e capace di dare la carica alle compagne, grazie a queste doti è riuscita a diventare titolare nel 2014 in una situazione che era abbastanza complicata (Bini, Pintus e Schiavi infortunate), nonostante fosse l'ultima arrivata, superando le altre due riserve disponibili Facchinetti e Celoria.
Gli esercizi del biennio 2015/16 erano praticamente costruiti su di lei, specialmente i 5 nastri del 2016, con ruoli difficili e da protagonista.
Certo...le nuove leve man mano sono sempre più brave, quindi ci si aspetta qualcosa di più dal capitano.
Non me ne intendo molto, ma credo che le titolari siano tutte all'incirca sullo stesso livello. Di certo Maurelli e Centofanti portano un bagaglio maggiore di esperienze a livello mondiale e pure un'Olimpiade, cosa che le aiuta maggiormente a trascinare il resto della squadra.
Punti deboli non credo che ce ne siano, almeno non come nello scorso quadriennio, dove l'anello debole era proprio la veterana Stefanescu.

16/04/2018 21:22 · Squadra italiana ITA... Squadra italiana ITA #387790
20 post
Frequentatore
Stellaf
Frequentatore (20 post) Frequentatore

Virgola ha scritto: Qualcuno ha notizie di Tornatore? Si è ripresa? Io vorrei tanto rivederla tra le titolari

Ho parlato con Anna da poco, e mi ha detto che si sta ancora riprendendo

Piace a: Virgola

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues