Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra junior russa RUS

Cerca nel forum

29/08/2019 11:27 · Squadra junior russa RUS... Squadra junior russa RUS #418522
1763 post
Utente master
Matteos
Utente master (1763 post) Utente master

ginnasta 99 ha scritto: Forse stanno preparando i nuovi esercizi o, ipotesi, potrebbero gareggiare il prossimo anno come seconda squadra (tipo squadre di Mosca e San Pietroburgo). Sono tutte 2004 il che significa che l’anno prossimo saranno tutte senior.
Trovo fantastico che stiano continuando ad allenarsi insieme. Farle gareggiare come seconda squadra sarebbe un bel modo per testarle e fargli fare esperienza. Dopo Tokyo la squadra russa dovrà rivoluzionarsi (quasi tutte le ginnaste della squadra attuale sono alla loro seconda olimpiade)
Pensando realisticamente so che è altamente improbabile che le rivedremo tutte e 6 nella squadra senior, ma sarei molto contenta se gli venisse data una possibilità di gareggiare ancora.
Hanno tutte le carte in regola

Io mi aspetterei di tutto dalla Russia. Considerando che Maksimova era in squadra ai mondiali di Mie 2009, ci si può aspettare di tutto. Le ginnaste vanno e ritornano continuamente

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

29/08/2019 13:37 · Squadra junior russa RUS... Squadra junior russa RUS #418534
2137 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2137 post) Aiuto-moderatore

Qualsiasi cosa davvero. Anche un rimpiazzo totale da un momento all’altro!

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues