Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Team nazionali individualiste e squadre
- Squadra junior israeliana ISR
Squadra junior israeliana ISR
Cerca nel forum

Forum-guru (4115 post)

Ho visto oggi il loro esercizio...... per me è un grande no! Per carità loro sono carine e molto brave nel fare l'esercizio... ma la musica per me è orribile (eppure il 3+2 di Israele di quest'anno mi piaceva molto anche con la musica tamarra!!) e l'esercizio niente di che... Soprattutto dopo aver visto quello dell'Italia.. ::
Diciamo che rischiano ben poco, soprattutto gli scambi sono molto semplici e ci sono invece moooolti (troppi) passi ritmici... se non modificano nulla fino agli Europei non credo sia un esercizio competitivo come quelli delle scorse edizioni... già l'Italia è una spanna avanti!

Forum-guru (1971 post)

Forum-guru (2247 post)

Ho trovato la squadra di Israele davvero molto preparata!

Aiuto-moderatore (1936 post)

mi sono ricreduta su musica e esercizio , veramente belle !!!

Affezionato (204 post)

Musica inascoltabile....certe volte mi dico che era meglio quando si stava peggio...cioè quando 30 anni fa le musiche erano suonate al pianoforte dal vivo accanto alla pedana!

Amministratore (20314 post)

Forum-guru (2201 post)

Avete notato il cuore fuxia sul retro del gonnellino?

Nuova squadra junior, ben 14 ginnaste selezionate!

Frequentatore (95 post)

Caspita tantissime, ma è una bella possibilità!!

Affezionato (253 post)

Ciò che non viene fatto in Italia!!

Affezionato (483 post)

Che splendida occasione per tutte queste ginnaste! In altri Paesi la meritocrazia vince, e vengono testate in molte. E poi vincano le migliori.

Ecco la squadra 2021, l'unica che conosco è Hillel che ha partecipato agli europei di Kiev come individualista
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!