Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Individualiste russe RUS

Cerca nel forum

23/01/2020 15:35 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430632
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2343 post) Aiuto-moderatore

*duplicazione*

23/01/2020 15:36 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430633
1030 post
Esperto
RGlife00
Esperto (1030 post) Esperto

Lo ripeto un'altra volta....non parlate in generale come se tutti gli utenti che hanno risposto al topic abbiano detto che ci sia un complotto, io ho solo detto che hanno trascurato la parte artistica e alcune volte coreografa degli esercizi di Arina, cosa che a Dina non è mai successo (l'unica eccezione forse è il nastro 2018 che comunque era un bell esercizio), non ho mai dato la colpa a Shatalina ma al massimo direi che la responsabile è Viner (è solo un ipotesi ma la colpa di qualcuno è di questi cambi musicali improvvisi senza senso), quindi per favore non mettete in bocca parole che io non ho detto e ripeto che se l'ho fatto intendere mi sarò spiegata male...

23/01/2020 15:36 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430634
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

ginnasta 99 ha scritto: katsiaryner non so cosa si è capito del mio discorso ma io sono d'accordo con quello che dici :)

Onestamente non l'avevo capito, ma sappi che quel messaggio non è riferito solo a te. In generale, provo molto rammarico. Il forum sta diventando un continuo puntare il dito, generalizzando troppo e ''vietando'' di avere una sana discussione dalle diverse sfumature. Nessuno pretende che tutti la pensino allo stesso modo, è il modo in cui viene condiviso il ''credo'' opposto che fa la differenza.

Piace a: ginnasta 99, Gibson232, Filosena
23/01/2020 15:43 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430635
393 post
Affezionato
ArgentoPiombo
Affezionato (393 post) Affezionato

katsiaryner ha scritto: Saresti così gentile da citarmi commenti dove IO ho scritto che fanno di tutto per far vincere Dina, e non Arina? Forse l'unica cosa di cui puoi incolparmi è l'aver detto che non ho mai creduto all'inesistenza di un minimo di sana competizione tra le due, ma altrimenti parliamo di acqua fresca.

Non mi sembra di averti citato, giusto? Se ti senti presa in causa non è colpa mia. Tu hai parlato di sottovalutazione nei confronti di Arina e non di sabotaggio, non è la stessa cosa anche se a mio parere non è nemmeno quello il caso, abbiamo solo visto un esercizio (a gennaio! Ci ricordiamo per piacere che Arina aveva detto dopo i mondiali che avrebbe preso un bel po' di tempo per stare meglio dato i suoi infortuni?) su 4, e stare qui a sparare sentenze mi sembra inutile per ora.

23/01/2020 15:43 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430636
5994 post
Forum-guru
Filosena
Forum-guru (5994 post) Forum-guru

L'unico messaggio dove ho citato io, non altro utenti Shatalina, più che assoluta affermazione era una analisi sul "quale strana motivazione avrebbe per fare favoritismi" (eravamo agli inizi della, discussione), cercando di trovare motivazioni, allo stesso tempo smentendo che in generale tra le 2 la ginnasta più "trascurata" (a livello coreografico) fosse Arina, ma era l'inizio di una, discussione dove so, cercavav6do analizzare la situazione

Su Shatalina sempre in in messaggio dopo avevo provato w chiesto di ricostruire il suo percorso da allenatrice ed esercizi per cercare di analizzare il suo percorso artistico, sempre per provare a trovare una spiegazione non asserire una verità assoluta.
Tutte queste ipotesi poi tra gli utenti sono state pacificamente confutate

23/01/2020 15:48 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430637
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

ArgentoPiombo ha scritto: Non mi sembra di averti citato, giusto? Se ti senti presa in causa non è colpa mia. Tu hai parlato di sottovalutazione nei confronti di Arina e non di sabotaggio, non è la stessa cosa anche se a mio parere non è nemmeno quello il caso, abbiamo solo visto un esercizio (a gennaio! Ci ricordiamo per piacere che Arina aveva detto dopo i mondiali che avrebbe preso un bel po' di tempo per stare meglio dato i suoi infortuni?) su 4, e stare qui a sparare sentenze mi sembra inutile per ora.

Penso sia più legittima la mia incertezza di aver detto qualcosa di sbagliato, di essermi spiegata male che il tuo generalizzare, tra l'altro senza aver mai preso parte alla conversazione. Ripeto che, generalizzando, non solo parlate di acqua fresca ma ''vietate'' anche di avere una sana discussione perchè ci siete voi a sindacare ogni parola.

23/01/2020 15:49 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430638
1410 post
Forum-guru
ginnasta 99
Forum-guru (1410 post) Forum-guru

il problema è che spesso alcuni utenti si esprimono in modi che sembrano più orientati al voler demolire\attaccare chi la pensa diversamente che non al portare avanti una discussione pacifica e costruttiva

Piace a: paolaginnasta, BlueLife, Gibson232, katsiaryner, Aquilona, Filosena, Alma, RGlife00
23/01/2020 16:00 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430639
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

ArgentoPiombo ha scritto: anche se a mio parere non è nemmeno quello il caso, abbiamo solo visto un esercizio (a gennaio! Ci ricordiamo per piacere che Arina aveva detto dopo i mondiali che avrebbe preso un bel po' di tempo per stare meglio dato i suoi infortuni?) su 4, e stare qui a sparare sentenze mi sembra inutile per ora.

Ti rispondo con un commento che avresti già dovuto leggere durante la discussione:

katsiaryner ha scritto: Io non sto criticando il modo di lavorare con Arina (anzi, ho detto che mi accorgo sia una ragazza timida e difficile), ma certe decisioni passate di cambiare esercizi che potevano non essere prese visto che ne avevano di capolavori tra le mani. Attualmente, penso che potrebbe anche presentare 4 esercizi tutti sul genere folkloristico, ma almeno con musiche non banali.

Piace a: Filosena
23/01/2020 16:11 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430640
5994 post
Forum-guru
Filosena

Per sdrammatizzare, ricordate che LEI ci vede sempre con il suo pendolo, solo LEI può desistere quale sarà il destino

Allegati:

Piace a: Kalinka
24/01/2020 00:07 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430678
257 post
Affezionato
Valeffe
Affezionato (257 post) Affezionato

Filosena ha scritto: Per sdrammatizzare, ricordate che LEI ci vede sempre con il suo pendolo, solo LEI può desistere quale sarà il destino

Cosa ho appena visto?! Aiuto
Ci faranno anche i santini ? :lol:
Comunque c'è Sasha ma non c'è katya

24/01/2020 00:15 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430679
20438 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20438 post) Amministratore

Questa cosa è meravigliosamente trash!

Comunque la ginnasta in salto a me sembra Selezneva (mi pare indossi il body color lime e nero che ha usato per clavette e nastro)

Piace a: katsiaryner, Filosena
24/01/2020 00:36 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430680
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Oddio! Avevo visto questa foto ma non mi sono accorta fosse un calendario. Già me lo immagino in tutte le camere del palazzetto.

24/01/2020 10:01 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #430685
3293 post
Forum-guru
MysticJC
Forum-guru (3293 post) Forum-guru

Vorrei sottolineare un'ultima cosa, visto che come altri utenti anche io non ho voglia di ripetermi, i commenti sono davanti a tutti per chi ha voglia di rileggere e quindi questa discussione su Arina la vorrei finire qui, in quanto qualcuno vede meno investimenti su di lei quando io e altri utenti invece non vediamo questa differenza di trattamento rispetto a Dina che vedete voi.

Dovete pensare che questi esercizi che avete visto (o meglio, intravisto, perchè valutare le cose da quei video scrausi è roba da FBI) NON dovevano essere messi sul web, quindi se c'era questo divieto di riprese da parte di una nazione che solitamente non si fa problemi a rendere pubblica qualsiasi esibizione delle proprie ginnaste vuol dire che gli esercizi sono ancora in fase di costruzione e non sono "ufficiali". Quindi inutile anche lamentarsi del cambio di musica così repentino visto che non hanno ancora presentato gli esercizi in gara, e fino ad allora sono pure liberi/e di fare e disfare quello che vogliono senza tanti problemi.

Piace a: katsiaryner
28/01/2020 19:13 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431218
1410 post
Forum-guru
ginnasta 99
Forum-guru (1410 post) Forum-guru

A quanto pare in questi giorni si sono svolti a Mosca anche i campionati senior.. qualcuno ne sa qualcosa?
sul profilo Instagram di russia_rg_ ho visto che Maria pobedushkina ha vinto la finale alla palla con un 23.000

Piace a: Aginnastica, Filosena, Alma, RGlife00
28/01/2020 19:25 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431220
5994 post
Forum-guru
Filosena

Na quanti campionati nazionali fanno in Russia?

28/01/2020 19:50 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431225
352 post
Affezionato
Ivga
Affezionato (352 post) Affezionato

ginnasta 99 ha scritto: A quanto pare in questi giorni si sono svolti a Mosca anche i campionati senior.. qualcuno ne sa qualcosa?
sul profilo Instagram di russia_rg_ ho visto che Maria pobedushkina ha vinto la finale alla palla con un 23.000

Questo è il campionato di Mosca

Il Campionato della Russia è previsto dal 19 al 25 febbraio (individualiste senior + squadre senior)

28/01/2020 20:06 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431227
2394 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2394 post) Aiuto-moderatore

ginnasta 99 ha scritto: A quanto pare in questi giorni si sono svolti a Mosca anche i campionati senior.. qualcuno ne sa qualcosa?

Ecco, questa per me è la notizia migliore del 2020 *_*

Comunque, no crucciatevi. Arina ha musiche più brutte perchè si vede che è più sfigata con il pendolo. Scherzi a parte, secondo me è meno dotata della sorella dal punto di vista interpretativo, tutto qui, ed è anche stata più sfortunata ad infortuni.

28/01/2020 20:29 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431232
352 post
Affezionato
Ivga

il Campionato di Mosca
risultati

AA
1. Trubnikova Daria 88,25
2. Guzenkova Anastasia 87,55
3. Kuznetsova Karina 87,20
4. Sergeeva Maria 84,15
5. Pobedushkina Maria 79,65

fuori concorso
Simakova Anastasia 87,20
Sergaeva Daria 85,00

Finale - Cerchio
1. Kuznetsova Karina 22,50
2. Sergeeva Maria 21,85
3. Zaripova Arina 19,30

Finale - Palla
1. Pobedushkina Maria 23,00
2. Sergeeva Maria 19,80
3. Zaripova Arina 18,80

Finale - Clavette
niente ginnaste top

Finale - Nastro
1. Guzenkova Anastasia 21,40
2. Pobedushkina Maria 19,70
3. Ivanova Evgenia 19,10

28/01/2020 20:37 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431233
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Quindi Sergeeva e Pobedushkina entrano automaticamente nel team?

28/01/2020 21:01 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431234
352 post
Affezionato
Ivga

katsiaryner ha scritto: Quindi Sergeeva e Pobedushkina entrano automaticamente nel team?

Quest'anno Pubedushkina e Sergeeva sono incluse nella riserva del team nazionale

Le prime 8 ginnaste del AA di campionato di Mosca possano automaticamente partecipare nel Campionato della Russia

28/01/2020 21:13 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431235
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Ah si? Io ero rimasta alle Averina, Selezneva, Annenkova, Guzenkova, Kuznetsova, Soldatova e Trubnikova come team generale (quindi immagino titolari e riserve).

28/01/2020 21:29 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431239
352 post
Affezionato
Ivga

katsiaryner ha scritto: Ah si? Io ero rimasta alle Averina, Selezneva, Annenkova, Guzenkova, Kuznetsova, Soldatova e Trubnikova come team generale (quindi immagino titolari e riserve).

Queste 8 ginnaste sono individualiste titolari, ma ci sono anche 9 individualiste di riserva: Pobedushkina, Sergeeva, Polina Orlova, Lobanova, Teliatnikova, Sokolova, Spineva, Strashko e Arina Romanova.

Piace a: katsiaryner, Ryoga
28/01/2020 21:34 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431241
2343 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Perfetto, grazie :)

29/01/2020 00:25 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431245
278 post
Affezionato
Aquilona
Affezionato (278 post) Affezionato

Ivga ha scritto:

il Campionato di Mosca
risultati

AA
4. Sergeeva Maria 84,15

fuori concorso
Simakova Anastasia 87,20
Sergaeva Daria 85,00

Finale - Cerchio
2. Sergeeva Maria 21,85
3. Zaripova Arina 19,30

Finale - Palla
2. Sergeeva Maria 19,80
3. Zaripova Arina 18,80

Finale - Clavette
niente ginnaste top

Finale - Nastro
3. Ivanova Evgenia 19,10

Cioè Trubnikova ha vinto il AA ma poi non ha raggiunto manco un podio?
Che mandino lei alle Olympiadi!
Aparte gli scherzi, con un AA di 88+ sapere che non ha raggiunti il 20 né di nastro che di palla, -e forse neanche in clavette? Mi lascia perplessa.

29/01/2020 00:34 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431246
5994 post
Forum-guru
Filosena

Dove hai letto i punteggi aa per attrezzo?

29/01/2020 07:16 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431248
93 post
Frequentatore
Aginnastica
Frequentatore (93 post) Frequentatore

Non si sa ancora se parteciperanno 8 oppure 10 ginnaste al Campionato della Russia, hanno sicuro i posti:
-Averina
-Averina
-Kramarenko
-Selezneva
-Annenkova
-Trubnikova
-Guzenkova
-Kuznetsova
Reserve:
? Sergeeva
?Pobedushkina

29/01/2020 08:39 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431249
352 post
Affezionato
Ivga

Filosena ha scritto: Dove hai letto i punteggi aa per attrezzo?

I punteggi online:
www.sportvokrug.ru/sports/rg/event/6872/results/

29/01/2020 08:39 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431250
595 post
Affezionato
betty
Affezionato (595 post) Affezionato

Vedo che alla fine Viner comunque rispetta le classifiche, e chi si guadagna posizione non le lascia in panchina. L’anno scorso Kuznetsova ha fatto le gare male e l’ha tolta, quest’anno ha fatto buon campionato ed e rimessa! Anche se sappiamo che la Karpuscenko non è mai stata beniamina della Viner!

29/01/2020 08:45 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431252
352 post
Affezionato
Ivga

Aquilona ha scritto:

Ivga ha scritto:

il Campionato di Mosca
risultati

AA
4. Sergeeva Maria 84,15

fuori concorso
Simakova Anastasia 87,20
Sergaeva Daria 85,00

Finale - Cerchio
2. Sergeeva Maria 21,85
3. Zaripova Arina 19,30

Finale - Palla
2. Sergeeva Maria 19,80
3. Zaripova Arina 18,80

Finale - Clavette
niente ginnaste top

Finale - Nastro
3. Ivanova Evgenia 19,10

Cioè Trubnikova ha vinto il AA ma poi non ha raggiunto manco un podio?
Che mandino lei alle Olympiadi!
Aparte gli scherzi, con un AA di 88+ sapere che non ha raggiunti il 20 né di nastro che di palla, -e forse neanche in clavette? Mi lascia perplessa.

Trubnikova non ha partecipato alle finali

Piace a: Aquilona
29/01/2020 09:41 · Individualiste russe RUS... Individualiste russe RUS #431259
93 post
Frequentatore
Aginnastica
Frequentatore (93 post) Frequentatore

Le Big ginnaste possono non partecipare alle finale...

Piace a: Aquilona

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues