Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra junior ucraina UKR

Cerca nel forum

14/11/2016 17:45 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #362920
1741 post
Utente master
Ettore
Utente master (1741 post) Utente master

irynka ha scritto: la invito solo a vedere questo video ......., a proposito in questi giorni la scuola Deriugineh sta guardando tutte ginnaste quali arrivano da diversi regioni della Ucraina ........ ho visto anche per caso alla fine esercizio con le clavette e vorrrei ricordare che ance se non si parla in Ucraina adesso ce guerra

Mi sembra di aver, in modo assolutamente involontario, offeso i sentimenti (credo patriottici) verso la scuola ucraina. Mi si permetta di dire che non era mia intenzione e, nel caso, vorrei scusarmi.
Le ginnaste d'elite ucraine mi sembra abbiano sempre quel pochino di tifo in più che merita chi si trova in difficoltà e riesce comunque ad ottenere grandi risultati, e quando, credo tra non molto, anche la squadra combatterà per il podio, chi ama questo sport ne sarà felice.

Tuttavia, il curriculum delle ucraine non è nuovo ad esercizi "control C control V"... anche per le ginnaste internazionali, la musica e purtroppo a volte anche l'esercizio sono "imparentati" con qualcosa di pochi anni prima.
Come già detto, magari usare un esercizio "pronto" serviva a testare varie squadre sullo stesso piano... perchè no? Forse si potrebbe suggerire questo sistema anche qui, se il numero delle giovani promesse dovesse aumentare ancora.
Mettiamola così: i tifosi simpatizzanti per l'Ucraina, e mi ci metto dentro... si aspettano un esercizio MOLTO elegante, e nuovo, per la nazionale junior.

14/11/2016 20:25 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #362928

Visitatori
irynka
Visitatori Visitatori

:-):-) ok!!!

04/12/2016 12:43 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #363530
1150 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1150 post) Aiuto-moderatore

:video: Esecuzione recente

Loro sono anche dotate fiscamente e pulite, ma fa un po' pena vederle eseguire questo esercizio riciclato :unsure:

11/12/2016 22:11 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #363668
858 post
Utente
pupadanza
Utente (858 post) Utente

Esatto, non trovo il motivo di riciclare un esercizio. Sono delle bimbe pulite e si potrebbe creare benissimo qualcosa di molto carino con loro

11/02/2017 14:22 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #365940
19583 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19583 post) Amministratore

12/02/2017 12:03 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #365978
19583 post
Amministratore
Beatrice

La ginnaste sono Vlada Nikolchenko, Tatiana Dovzhenko, Maria Vysocansky, Mariola Bodnarchuk e Alina Sidak. (Влады Никольченко, Татьяны Довженко, Марии Высочанской, Мариолы Боднарчук, Алины Сидак)

Nikolchenko al Miss Valentine ha gareggiato anche da individualista!

12/02/2017 19:50 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #366014
1741 post
Utente master
Ettore
Utente master (1741 post) Utente master

Alla fine tutto è andato bene e gli hanno montato un esercizio nuovo... che sembra anche interessante (mentre quelli della nazionale senior sono un po' senza infamia e senza lode, ma credo siano gusti personali)

Chi è l'allenatrice? Chissà che libertà d'azione le danno...

27/03/2017 14:43 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #368739
71 post
Frequentatore
Marco74
Frequentatore (71 post) Frequentatore

Per favore, conoscete questa ginnasta? Dovrebbe chiamarsi софия днепровская Sonia Dneprovskaya, probabilmente ucraina.

Allegati:

Piace a: ForzaYana05
24/05/2017 14:52 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #372860
19583 post
Amministratore
Beatrice

Peccato per gli errori alla finale degli Europei, questa squadra poteva avere un risultato migliore!

Deriugina Cup

24/05/2017 17:01 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #372868
951 post
Utente esperto
Mariposa14
Utente esperto (951 post) Utente esperto

la traslitterazione è SOFIA, giusto per non farti / far cercare un nome sbagliato.. comunque personalmente non l'ho mai sentita (ma non sono ferrata con le ginnaste poco conosciute dell'est perchè ce ne sono tantissime :/ )

Marco74 ha scritto: Per favore, conoscete questa ginnasta? Dovrebbe chiamarsi софия днепровская Sonia Dneprovskaya, probabilmente ucraina.

18/02/2019 16:06 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #401098
19583 post
Amministratore
Beatrice

La squadra junior quest'anno è composta da:

- DENYSENKO Viktoriia
- DEMYDENKO Kateryna
- HOLUBKOVA Valeriia
- PENKOVA Sofiia
- PANCHUK Oleksandra
- ZHUKOVA Anhelina

Mi dispiace che abbiano messo Denisenko e Demidenko in squadra, potevano essere due ottime individualiste per i mondiali juniores... a questo punto penso proprio che faranno fare 4 esercizi a Melania Tur!

20/02/2019 10:03 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #401146
19583 post
Amministratore
Beatrice

Ecco il loro esercizio ai nastri

20/02/2019 14:16 · Squadra junior ucraina UKR... Squadra junior ucraina UKR #401153
19583 post
Amministratore
Beatrice

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues