Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Team individualiste bielorusse BLR

Cerca nel forum

28/03/2017 08:41 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #368777
71 post
Frequentatore
Marco74
Frequentatore (71 post) Frequentatore

Rumors dicono che a Tokyo ci sarano Anastasiya Salos e la Gornosko...
Conosco A. Salos, è molto brava.
Spero di vedere pure Anastasiya Rybakova...

28/03/2017 10:17 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #368779
19583 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19583 post) Amministratore

In effetti sono due ginnaste che mi piacciono moltissimo ma spero che Halkina riesca a resistere fino a Tokyo, da due anni è molto più stabile nelle competizioni e si merita un'occasione, ha un'eleganza innata!

Harnasko e Salos sono due splendide promesse, completissime dal punto di vista tecnico e con un buonissimo maneggio.

Non dimentichiamoci comunque Isachanka e Evchick, al momento sono più indietro di Harnasko ma potrebbero crescere ancora. Rybakova la trovo meno interessante, e penso che anche Trubach purtroppo sia ormai "fuori dai giochi" (dopo la medaglia d'argento alle olimpiadi giovanili non è più riuscita ad emergere, peccato!).

28/03/2017 10:22 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #368780
1548 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1548 post) Utente master

E Bashko, non piace a nessuno?

28/03/2017 12:34 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #368784
19583 post
Amministratore
Beatrice

Si, è vero! A me piace anche lei, ma ha da sempre avuto troppo poco spazio per emergere, prima con tutte le 1997 che ovviamente avevano la "precedenza" - Halkina, Bolotina, Kadobina, Cheldiskina - e ora con queste giovani che sono già molto più conosciute e rodate. Secondo me sarà difficile che emerga ora!

11/08/2018 09:32 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #392966
19583 post
Amministratore
Beatrice

Negli scorsi giorni si sono svolti i nazionali!

Senior

1. Halkina
2. Salos
3. Sushchinskaya
4. Evchik
...

Junior
1. Kamenshikova
2. Striga
3. Marchanka

Ha partecipato anche Harnasko ma non so se in gara o solo come esibizione.

13/10/2019 13:21 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #425729
219 post
Utente
Alma
Utente (219 post) Utente

Evidentemente in questi giorni si stanno svolgendo i Nazionali Bielorussi! Da Instagram ho visto che Salos ha vinto un oro davanti a Harnasko e Kamenshchikova e suppongo sia l'all-around.
La domanda sorge spontanea: e Halkina?

Piace a: Aquilona
13/10/2019 13:36 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #425730
535 post
Utente
AlexinMadness
Utente (535 post) Utente

Non mi sembra abbia partecipato, non c’è in nessuna foto. Si starà prendendo un po’ di meritato riposo per evitare traumi in vista delle Olimpiadi.

14/10/2019 10:31 · Team individualiste bielorusse BLR... Team individualiste bielorusse BLR #425750
19583 post
Amministratore
Beatrice

Qui ci alcuni video della gara:
vk.com/videos-105949618?section=album_125

Non trovo la classifica delle junior, ho visto punteggioni per Slanchevskaya (la piccola pazza della squadra junior) oltre che di Tkacheva e Krasnorutskaya.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues