Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra estone EST

Cerca nel forum

23/09/2018 14:52 · Squadra estone EST... Squadra estone EST #397268
2732 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2732 post) Utente master

Mi sono accorta che non essendoci un topic sulla squadra estone non ho mai postato questa cosa, ma volevo farvi vedere se non lo sapevate già quale è stata l'ispirazione per l'esercizio 3+2 di quest'anno:

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

23/09/2018 15:42 · Squadra estone EST... Squadra estone EST #397269
19583 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19583 post) Amministratore

Molto interessante, non conoscevo la coreografia! Invece questa musica l'ha usata l'Udinese per la serie C lo scorso anno e in effetti mi aveva colpita!

Ecco gli esercizi della squadra estone, sicuramente una nazione in crescita!

23/09/2018 19:44 · Squadra estone EST... Squadra estone EST #397279
2732 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2732 post) Utente master

Anni fa ho seguito qualche stagione di So You Think You Can Dance, per cui quando ho sentito la canzone usata dalle estoni mi è subito tornata alla memoria questo pezzo, e in effetti i passi ritmici dell'esercizio richiamano le atmosfere della coreografia del programma.
(OT: il coreografo del pezzo è Wade Robson, cercatevi le altre sue coreografie che ha fatto per il programma, sono tutte veramente ottime e fonte di ispirazione, in particolare il pezzo "The hummingbird and the flower" su le musiche di Memorie di una geisha e il pezzo pop jazz sulla musica di Cabaret Hoover)

Piace a: Beatrice

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues