itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra bulgara BUL

Cerca nel forum

15/02/2018 16:06 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #384917
113 post
Utente
holdmyhand97
Utente (113 post) Utente

5 cerchi spettacolari, mi mancherà la musica dell'anno scorso che mi emozionava tanto ma anche questo esercizio è fantastico. Felice che abbiano mantenuto qualche passaggio (come la collaborazione "a fiore" che è bellissima e veniva sempre bene). Non si fermano un secondo, le vedo di un livello se possibile ancora più alto.
3+2 la musica non mi convince.. peccato perchè l'esercizio mi piace tantissimo come sempre, da quello che ho visto c'è già una certa precisione esecutiva.. e siamo solo a febbraio, non possono che migliorare!

15/02/2018 16:39 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #384920
1106 post
Utente esperto
Ettore
Utente esperto (1106 post) Utente esperto

I 5 cerchi sono uno spettacolo, ma per cercare giusto una pecca, mi pare di vedere un po' troppe volte delle ginnaste ferme con le braccia in aria che aspettano l'attrezzo...

Riguardo alla musica, che non mi fa impazzire, bella ma sembra una di quelle cose che stanno bene un po' con tutto, non so come dire... ma ci sono delle parole in qualche lingua o sono solo vocalizzi?
Mi spiego: se nel misto usano "you make me feel" senza cantato, forse è perchè dovevano.

16/02/2018 05:13 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #384934
3114 post
Aiuto-moderatore
k0cc1n3n4
Aiuto-moderatore (3114 post) Aiuto-moderatore

Ettore ha scritto: I 5 cerchi sono uno spettacolo, ma per cercare giusto una pecca, mi pare di vedere un po' troppe volte delle ginnaste ferme con le braccia in aria che aspettano l'attrezzo...

La cosa infastidisce anche me... ma non è colpa loro, ma del fatto che sono state tolte le collaborazioni semplici senza lancio che avevano valore 0.10 (le cosiddette C). Sono rimaste praticamente solo collaborazioni con scambi multipli e lanci lanci lanci....

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues