Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra bulgara BUL

Cerca nel forum

09/07/2020 15:08 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #436924
5740 post
Utente master
Filosena
Utente master (5740 post) Utente master

Ma solo a me fa scassare vedere una Leggenda vivente come Petrova scatenarsi alla festa come una, giovincella?

30/08/2020 17:45 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437809
2199 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2199 post) Aiuto-moderatore

Ho avuto il piacere di vedere i nuovi esercizi della squadra bulgara (ho acquistato il pacchetto per la gara nazionale di oggi), e ho pensato bene di caricare le musiche! Spero apprezziate!

Più tardi lascerò qualche commento e vi linkerò anche quella del misto.

Piace a: Eleonora
30/08/2020 19:16 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437810
1786 post
Utente master
Matteos
Utente master (1786 post) Utente master

katsiaryner ha scritto: Ho avuto il piacere di vedere i nuovi esercizi della squadra bulgara (ho acquistato il pacchetto per la gara nazionale di oggi), e ho pensato bene di caricare le musiche! Spero apprezziate!

Più tardi lascerò qualche commento e vi linkerò anche quella del misto.

Molto particolare mi piace!! Anche se un po’ tanto monotona. Magari ascoltata guardando l’esercizio è tutta un’altra cosa

30/08/2020 19:30 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437811
2576 post
Utente master
sammy861
Utente master (2576 post) Utente master

5 palle

Piace a: koccinena, Eleonora, Ivga
30/08/2020 19:34 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437812
26 post
Frequentatore
#volatefarfalle
Frequentatore (26 post) Frequentatore

devo dire che ha delle collaborazioni molto interessanti e i passi ritmici stupendi come sempre

Piace a: Ivga
30/08/2020 19:37 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437813
26 post
Frequentatore
#volatefarfalle
Frequentatore (26 post) Frequentatore

Vorrei chiedere una cosa che mi chiedo sempre : perchè in alcune difficoltà una ginnasta fa qualcosa diverso dalle altre ( es tutte fanno il giro fuettes mentre una lo fa in attitude), anche negli esercizi dell'anno scorso l'ho notato. È perchè così vale di più o perché magari quell'elemento non è il punto di forza della ginnasta e preferiscono non rischiare? Scusate il disturbo e grazie a chi mi risponderà

30/08/2020 20:06 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437815
127 post
Utente
Greta06_eg
Utente (127 post) Utente

Molto bello mi piace proprio questo esercizio... :inlove: stra dinamiche e velocissime ma sempre sulla musica...

30/08/2020 20:47 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437816
3429 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3429 post) Aiuto-moderatore

Molto molto bello anche se sicuramente dovranno migliorare le esecuzioni e soprattutto l’insieme in alcuni punti, però bello! Come idea generale preferivo l’esercizio dello scorso anno ma indubbiamente non sfigura affatto.
Spero solo che non rovinino la composizione per inzupparlo di altre collaborazioni per aumentare la D :pray:

30/08/2020 21:10 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437817
2199 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Ecco la musica del 3+2:

A me l'esercizio con le 5 palle piace! Certo, nulla a che vedere con quello su Naruto, ho dovuto rivederlo più volte prima di apprezzarlo a pieno, ma alla fine mi convince. Poi cavolo, lo eseguono già egregiamente ed è difficilissimo! Tanto di cappello a queste splendide ragazze (hanno ricevuto un 36.400 che, nonostante non credo sia molto affidabile come punteggio, rimane impressionante. 27.5 di D!!!).

Sul misto ho qualcosa in più da dire... La musica è molto forte e, seppur ripetitiva in certi punti, accompagna bene l'esercizio. Però sinceramente non mi sembrava di star vedendo la Bulgaria! Grande ritmo, ma fluidità zero. Inoltre, non apprezzo per niente il fatto che una ginnasta da un momento all'altro si sposta dall'altro lato della pedana. C'è da dire che comunque ci sono stati parecchi errori stavolta.
Forse preferisco quello della Russia.

Piace a: Filosena
30/08/2020 22:10 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437818
1285 post
Utente master
JOJO ⚡
Utente master (1285 post) Utente master

La musica delle palle da sola meh ma con l’esercizio ci sta! Mi piace, anche se ovviamente il rodaggio è ancora necessario (in alcuni punti le formazioni non erano proprio chiare ad esempio).

L’unica cosa, ma i body non lasciano i glutei un po’ troppo scoperti? Non che mi scandalizzi eh ma intendo per gli standard del regolamento magari

Piace a: Kalinka
30/08/2020 22:19 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437820
2576 post
Utente master
sammy861
Utente master (2576 post) Utente master

30/08/2020 22:57 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437821
301 post
Utente
MartySalva
Utente (301 post) Utente

#volatefarfalle ha scritto: Vorrei chiedere una cosa che mi chiedo sempre : perchè in alcune difficoltà una ginnasta fa qualcosa diverso dalle altre ( es tutte fanno il giro fuettes mentre una lo fa in attitude), anche negli esercizi dell'anno scorso l'ho notato. È perchè così vale di più o perché magari quell'elemento non è il punto di forza della ginnasta e preferiscono non rischiare? Scusate il disturbo e grazie a chi mi risponderà

La ginnasta che esegue i giri in attitude è un' ex individualista bulgara che fa questi giri sempre in modo egregio :inlove:
Praticamente, siccome il punteggio dei suoi giri in attitude equivale quelli dei fuettes delle compagne, esegue semplicemente quello. Magari non sono il suo punto debole (non lo so) ma so solo che come li fa lei quei giri non li fa nessuno :catlove:
A me personalmente questa scelta della squadra piace tanto. Spezza un pochino ma non è un pugno in un occhio ;)

Spero di essere riuscita a darti una valida risposta :)

Piace a: #volatefarfalle, c@nterina
30/08/2020 23:05 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437822
192 post
Utente
Taibor
Utente (192 post) Utente

La Bulgaria come sempre bellissima, l'esercizio alle 5 palle per ora é la migliore del misto come punto di preparazione, ancora devono rodarli ma sono messe bene. Le 5 palle mi piacciono molto sia esercizio che musica, invece del misto, a parte gli errori, é una bomba dal punto di vista delle difficoltà con le collaborazioni e passaggi innovativi ma la musica per ora non mi convince. Per ora dopo aver visto Bulgaria e Russia, 5 palle per la Bulgaria e misto per la Russia! Speriamo di vedere presto le altre squadre e l'Italia! Intanto brava alla Bulgaria.

Piace a: Filosena, Ivga
31/08/2020 19:04 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437826
1141 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1141 post) Utente esperto

5 Palle 2020

Cerchi e Clavette 2020

31/08/2020 19:34 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437831
993 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (993 post) Utente esperto

Posso dire che a me le 5 palle non piacciono tanto? Preferisco il misto sebbene la musica sia troppo troppo monotona e l'esecuzione ancora molto grezza

Piace a: Kalinka, RGlife00
01/09/2020 14:03 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437840
288 post
Utente
Sara.RG
Utente (288 post) Utente

Sarà che sono stata abituata troppo bene dalle composizioni della Bulgaria negli ultimi anni..ma sono un pochino delusa. Loro sono bravissime come al solito certo, con soluzioni interessanti e passi ritmici originali, ma questi esercizi (e musiche soprattutto) mancano un po' di emozione a mio parere... soprattutto in vista delle Olimpiadi
Spero di ricredermi col tempo :pray:

Piace a: Kalinka, Filosena
01/09/2020 15:50 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437843
672 post
Utente
AlexinMadness
Utente (672 post) Utente

Ma il passaggio con la palla quasi tra le chiappe cosa mi significa esattamente? :-? :lol: Per me no entrambi comunque, anche se apprezzo la scelta di body che finalmente valorizzano le ginnaste

Piace a: Greta06_eg
01/09/2020 17:00 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437844
886 post
Utente
c@nterina
Utente (886 post) Utente

A me è molto piaciuto esercizio 5 palle sulle note delle voix bulgares (credo)
Da profana lo trovo più leggibile dell'esercizio della russia, nonostante anche qui la D sia stratosferica

02/09/2020 00:20 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437849
125 post
Utente
dan0601
Utente (125 post) Utente

Che macello ragazzi, con questo nuovo codice si stanno veramente toccando vette sempre maggiori.

Comunque a me le cinque palle piacciono veramente tanto, dalla musica fino all'esercizio vero e proprio. Certo, in alcuni punti necessiterebbero di un momento di pausa o di respiro allentando un po' il ritmo eccessivamente concitato, ma tant'è; d'altronde il codice chiede questo. La parte proprio sul finale (da quando parte la musica "remixata") l'ho apprezzata davvero tanto.

Il 3+2 invece è stato molto deludente, soprattutto per la musica. La trovo veramente scialba :/

Ad ogni modo vorrei aspettare due esecuzioni più pulite per dare i miei giudizi definitivi; inoltre dopo aver visto Russia e Bulgaria sono ancora di più in attesa degli esercizi dell'Italia, molto curioso di vedere come la Emanuelona sia riuscita a coadiuvare difficoltà elevata e artisticità.

P.s. è il mio primo messaggio sul forum dopo anni, che emozione!

Piace a: paolaginnasta, Ettore, filippa, katsiaryner, Mealcherry
02/09/2020 15:08 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437861
2277 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2277 post) Aiuto-moderatore

A me piacciono molto entrambi. Preferisco le cinque palle per gusto personale. Squadra come sempre magistrale, per me questo è il loro quadriennio (quinquennio?).

Piace a: Filosena, Ivga
06/09/2020 14:46 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437928
555 post
Utente
marcuz
Utente (555 post) Utente

Entrambi gli esercizi li trovo molto complessi e competitivi, ma le scelte musicali non mi fanno impazzire, specialmente se paragonate a quelle dello scorso anno.
A tratti le musiche sono ripetitive e non trovo l'aderenza musicale con gli esercizi.

09/09/2020 16:41 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #437979
2199 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

Performance di sabato:

10/09/2020 21:10 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #438017
94 post
Frequentatore
hope84
Frequentatore (94 post) Frequentatore

sarà ma trovo l'esercizio alle 5 palle orrendo! non si capisce nulla scambi a una velocità che non permette di seguire l'esercizio....mille volte meglio quello russo a questo punto! oltre alla musica che fa venire mal di testa! ho apprezzato molto di più il misto....si riesce a leggere meglio è meno caotico.....non vedo l'ora di vedere l'italia!

Piace a: Kalinka
23/10/2020 23:00 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439262
891 post
Utente
pupadanza
Utente (891 post) Utente

Controllo tecnico di ieri. Nuovi volti tra le titolari o sbaglio?

Allegati:
23/10/2020 23:02 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439263
891 post
Utente
pupadanza
Utente (891 post) Utente

23/10/2020 23:20 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439264
571 post
Utente
Feede
Utente (571 post) Utente

pupadanza ha scritto: Controllo tecnico di ieri. Nuovi volti tra le titolari o sbaglio?

Stephanie Kiryakova è stata operata a un ginocchio a metà settembre.. ha messo ieri se no sbaglio una storia su Instagram scrivendo che ha ricominciato a correre, sta riprendendo dall’infortunio

Ieri 10:32 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439275
181 post
Utente
Mealcherry
Utente (181 post) Utente

pupadanza ha scritto: Controllo tecnico 22.10.2020

5 palle:
www.facebook.com/BGRGfederation/videos/pcb.7279750...2645441733

Ce l'hanno proprio nel sangue quest'esercizio!

Ieri 11:35 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439303
20127 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20127 post) Amministratore

Quella che sostituisce Kiryakova ai cerchi a me sembra Petya Borisova (ma non aveva smesso?), l'altra è una riserva che si è vista altre volte.

Ieri 20:01 · Squadra bulgara BUL... Squadra bulgara BUL #439485
50 post
Frequentatore
kik
Frequentatore (50 post) Frequentatore

Beatrice ha scritto: Quella che sostituisce Kiryakova ai cerchi a me sembra Petya Borisova (ma non aveva smesso?), l'altra è una riserva che si è vista altre volte.

Sì, è Petya Borisova, lei si allena con la seconda squadra bulgara dall'anno scorso. L'altra riserva (5 palle) è Natali Gigova.

Piace a: Beatrice

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues