Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra junior italiana ITA

Cerca nel forum

07/06/2019 13:31 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411381
2563 post
Utente master
Filosena
Utente master (2563 post) Utente master

giovannalamora ha scritto:

antonia ha scritto: Vergognarmi di cosa?!? È lei che scrive :::avanti con le Domande.. È lei che sta divulgando curiosità per noi ragazzine. Chiedo scusa se l ho offesa. Non ho discusso la sua grande bravura di allenatrice.non parlo di suoi risultati.Solo che li piace di stare sul social.Io dico la mia opinione sul forum. OGNUNO LO PENSA COME VUOLE. Sono libera di dire il mio pensiero. Chiudiamo il discorso!

NO, se permetti non chiudiamo qua il discorso e soprattutto non cambiamo le carte in tavola a proprio piacimento, non tutte le utenti sono stupide. Tu hai SCRITTO sopra che lei anziché lavorare durante le SUE ore di allenamento sta sui social, mentre adesso dici che è troppo attiva sui social e sono due cose diverse. La prima è una vera e propria accusa, la seconda(forse) una opinione. Peraltro ti permetti anche di citare altre due tecniche mettendole in paragone con lei proprio per evidenziare(sempre a tuo parere) di quanto Cantaluppi sia scorretta nel divulgare informazioni sui social durante le SUE ore di allenamento. Detto questo credo che questi siano affari di Julieta, che non dovrebbe dare conto a nessuno della sua vita privata.

Ahah e gira le carte in tavola fin troppo bene.. "Noi ragazzine , ma a chi si riferisce con il" noi "?
Abab vedo che sei una nuova utente e probabilmente non hai visto delle dinamiche e conversazione tra l'altro cancellate da Beatrice perché sfociavano nella diffamazione più vergognosa, ma fidati il primo messaggio di Antonia non era una innocente opinione, erano pesanti accuse sul lavoro di Julietta insinuando che non fosse professionale perché troppo impegnata a postare sui social invece che seguire le ragazze, mettendosi anche a fare paragoni tra l'altro inutili, perché anche L'ASU e l'armonia d'abruzzo si diletta molte volte a postare storie di allenamenti e altro, cosa che trovo molto carina personalmente...

E scusate se sembro noiosa, ma questi episodi, queste accuse nei confronti di una delle tecniche migliori a livello INTERNAZIONALE mi turbano non poco

Ps se una persona scrive "Vergognarmi di cosa? È lei che scrive avanti con le domande" io non la interpreto come una personale opinione, ma ben altro, poi magari sono una analfabeta funzionale e non ho capito nulla...

Chiedo perdono agli altri utenti e a Beatrice se ho esagerato

07/06/2019 13:51 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411383
145 post
Utente
Julita
Utente (145 post) Utente

abab ha scritto: È il tono che usate che non va bene... non va proprio bene. Anche nelle ultime repliche, dove sembra che urliate la vostra rabbia. C'è modo e modo di dire le cose, qualsiasi fosse la ragione. Voi invece mordete.

mi spiace abab che tu la pensi così,ma credimi che non credo sia proprio il caso!il discorso è un altro ...qui è stata fatta proprio un accusa che è diverso!!quindi forse di non “MORDERE”dovresti dirlo a qualcun’altro

Piace a: Filosena
07/06/2019 13:53 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411384
405 post
Utente
paola249
Utente (405 post) Utente

Mah... per me leggete tra le righe quello che pare a voi...
Vogliamo tornare a parlare delle squadretta piuttosto? Grazie.

Piace a: ValeriaG, michelasummer, pimkie, ilovegr9, filippa, ArgentoPiombo, abab
07/06/2019 14:25 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411386
464 post
Utente
michelasummer
Utente (464 post) Utente

Invoco Beatrice che metta fine a questa inutile polemica.
Viva Julieta ma Viva anche la libertà di pensiero.

Piace a: paola249, ValeriaG, abab
07/06/2019 14:42 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411387
2563 post
Utente master
Filosena

Riguardo a Ghiurova.. Magari era davvero a Fabriano ad allenare la Squadretta.. Tra l'altro per curiosità Quoiani ha avuto l'infortunio prima o dopo gli assoluti?

07/06/2019 14:59 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411389
428 post
Utente
ValeriaG
Utente (428 post) Utente

Mi pareva di aver capito (ma forse ho capito male) che dovessero esibirsi a Torino.
Per il resto del discorso: mamma mia che pesantezza ... state serene

Piace a: paola249
10/06/2019 17:25 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411693
843 post
Utente
Marty2611
Utente (843 post) Utente

11/06/2019 12:59 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411750
44 post
Frequentatore
Panda
Frequentatore (44 post) Frequentatore

Come hanno fatto apprendere 21?

Piace a: Enricaisa
11/06/2019 13:52 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411756
17 post
Nuovo iscritto
Toast🥑
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto

Io ho visto tutta la gara e devo dire che la giuria era generosa nel senso che ha convalidato cose che in una gara internazionale erano penalizzate (quindi punteggi più bassi) ma lo ha fatto con tutte quindi non è un favoritismo ma proprio la gara così! Inoltre le italiane hanno gli esercizi più competitivi dopo la Russia quindi i punteggi alti anche con errori sono normali

11/06/2019 14:41 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411769
382 post
Utente
pimkie
Utente (382 post) Utente

Panda ha scritto: Come hanno fatto apprendere 21?

Già

Piace a: Enricaisa
12/06/2019 11:11 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411805
2563 post
Utente master
Filosena

Fermo restando che preferisco Quoiani, e che anche a me dispiace della situazione delicata in squadra, a partire dall'infortunio, vorrei spezzare una lancia a favore della povera Bardaro che è stata martoriata...

Partendo comunque dal presupposto, che complotto o non complotti, è una ragazzina che non centra nulla con le dinamiche degli adulti , e pur notandosi la meno esperienza in squadra delle altre, in realtà a parte il fuori pedana, che comunque è stata brava a non farne uno doppio e ha cercato di recuperare il più velocemente possibile, ha fatto e ha, fatto fare davvero pochi recuperi nonostante fosse stata inserita se va bene 7/10 giorni prima

Con questo Aguro sempre una veloce guarigione a Quoiani, però volevo solo un attimo difendere Bardaro che sul forum non ha ricevuto tante gentilezze. .. Calcolando il pochissimo tempo di preprazione sia lei che Alessia si sono fatte trovare pronte assimilando esercizi difficili in pochissimo tempo, e facendo tutto il possibile con il poco tempo a loro disposizione...
guardate i pasticci. Che ha combinato anche la Bielorussa facendo un fuori pedana della ginnasta abbastanza evitabile e perdite banali, aveva tutte le titolari che hanno vinto l'argento europeo ...

Cambinlando invece discorso Giulia segatori e Siria, mi sembrano davvero molto maturate in questo mesi, Giulia soprattutto mi sembra molto sgamata, e Siria ha una piacevole presenza in pedana.. Chissà io le vedrei bene anche in squadra senior

12/06/2019 23:16 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #411873
44 post
Frequentatore
Panda
Frequentatore (44 post) Frequentatore

Avrebbero dovuto inserire una ginnasta più preparata come leone ai nastri, tt qui

04/07/2019 15:07 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414019
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

04/07/2019 16:56 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414020
2563 post
Utente master
Filosena

Julieta ha appena scritto su ig che il 12 è 16 luglio al Pala Cesari alle ore 18 vi saranno allenamenti a porte aperte della squadra junior e di Sofia raffaeli

13/07/2019 16:41 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414199
2563 post
Utente master
Filosena

Qualcuno di voi per caso è andato all'allenamento a porte aperte di ieri? Come avete trovato le ginnaste?

17/07/2019 07:40 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414336
428 post
Utente
ValeriaG
Utente (428 post) Utente

Ciao a tutte. Ho letto su IG di Cantaluppi che la prossima squadretta la allenerà lei, e che le cose per ora rimarranno cosi. Ne sapete qualcosa?

17/07/2019 07:49 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414337
428 post
Utente
ValeriaG
Utente (428 post) Utente

Allegati:
17/07/2019 09:09 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414338
2563 post
Utente master
Filosena

Fosse vero, sarei stra contenta di un ripensamento da parte Julie, ha sempre fatto un lavoro egregio con le squadrette, e nonostante codici diversi, ha sempre creato esercizi competitivi

17/07/2019 10:33 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414341
364 post
Utente
AlexinMadness
Utente (364 post) Utente

Sempre nelle storie Julieta ha anche aggiunto che la preparazione della futura squadretta inizierà tra meno di un anno, e aggiungerei, per fortuna! E ok che a Fabriano fanno miracoli, però iniziare la preparazione così tardi come quest’anno era veramente assurdo

17/07/2019 11:13 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414346
457 post
Utente
betty
Utente (457 post) Utente

Sono proprio contenta, che Julieta abbia cambiato l’idea e continuerà a lavorare con le squadre junior ( anche se, secondo me e pronta anche per le ulteriori responsabilità) Forza ragazze, forza July.

17/07/2019 11:15 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414347
2563 post
Utente master
Filosena

betty ha scritto: Sono proprio contenta, che Julieta abbia cambiato l’idea e continuerà a lavorare con le squadre junior ( anche se, secondo me e pronta anche per le ulteriori responsabilità) Forza ragazze, forza July.

In che senso pronta per ulteriori responsabilità?
Allena la migliore junior
Una delle 2 migliori senior che si sta preparando per una qualificazione olimpica
E la squadra junior
Direi che di lavoro ne ha già :lol: :lol: :lol:

17/07/2019 12:03 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414350
172 post
Utente
dasha2015
Utente (172 post) Utente

Credo si riferisca alla squadra senior, quando la Maccarani lascerà

17/07/2019 12:33 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414351
2563 post
Utente master
Filosena

dasha2015 ha scritto: Credo si riferisca alla squadra senior, quando la Maccarani lascerà

Fortunatamente o sfortunatamente, dipende dai punti di vista, julieta ha detto più volte di non voler gestire la nazionale senior.
E la, capisco, Fabriano sta sfornando ottime individualiste, oltre ad essere ormai quasi la casa della nazionale junior.
Togliere Julieta da Fabriano la, vedo dura, anche se personalmente la considero l'allenatrice più capace di prendere in eredità il lavoro della Maccarani

17/07/2019 14:04 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414355
92 post
Frequentatore
Leonardo
Frequentatore (92 post) Frequentatore

Secondo me Julieta voleva dire che per ora allena lei ...fino a quando non uscirà il nome dei nuovi allenatori...sono curiosa di vedere quali ginnaste saranno nella nuova squadretta...ci sono tante 2006-7 brave

17/07/2019 14:44 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414356
464 post
Utente
michelasummer
Utente (464 post) Utente

Leonardo ha scritto: Secondo me Julieta voleva dire che per ora allena lei ...fino a quando non uscirà il nome dei nuovi allenatori...sono curiosa di vedere quali ginnaste saranno nella nuova squadretta...ci sono tante 2006-7 brave

A me sembra strano che Julieta intanto cominci a selezionare o addirittura scelga le nuove candidate alla squadretta, per poi lasciarle ad una nuova allenatrice, che magari ha idee in testa diverse e predilige altre ginnaste... credo che prima bisogna decidere CHI allenerà la nuova squadretta, che POI a sua discrezione sceglierà le ginnaste

17/07/2019 15:37 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414358
2563 post
Utente master
Filosena

michelasummer ha scritto:

Leonardo ha scritto: Secondo me Julieta voleva dire che per ora allena lei ...fino a quando non uscirà il nome dei nuovi allenatori...sono curiosa di vedere quali ginnaste saranno nella nuova squadretta...ci sono tante 2006-7 brave

A me sembra strano che Julieta intanto cominci a selezionare o addirittura scelga le nuove candidate alla squadretta, per poi lasciarle ad una nuova allenatrice, che magari ha idee in testa diverse e predilige altre ginnaste... credo che prima bisogna decidere CHI allenerà la nuova squadretta, che POI a sua discrezione sceglierà le ginnaste

Ma perché sta già selezionando?

17/07/2019 15:51 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414359
92 post
Frequentatore
Leonardo
Frequentatore (92 post) Frequentatore

Non penso stia selezionando..anche se è strano ci sia un gruppo scelto

18/07/2019 17:23 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414409
1133 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1133 post) Aiuto-moderatore

2 giorni fa... :pray: :italy: :whistle:

Piace a: Amanda, Filosena, _Ale11__
19/07/2019 21:27 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414611
981 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (981 post) Utente esperto

Mondiali Juniores 2019 - 5 cerchi AA

19/07/2019 21:48 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #414615
2563 post
Utente master
Filosena

Primo :
Tanti complimenti a Quoiani, non era facile dopo un infortunio rientrare direttamente in un Mondiale dopo aver fatto come ultima gare gli europei,e invece è stata bravissima.

Secondo : sia il sito bulgaro ma deduco anche le commentatrico russe Hanno fatto molti complimenti per la costruzione, musicalità di questo esercizio, addirittura ad alcuni piacciono di più questi 5 cerchi piuttosto che quelli senior del 2018.
Piace davvero

Terzo :25.00, ripeto 25.00!
17.1 di D! Lavoro di attrezzo più alto della Russia.
E pensare che alla loro prima gara a grand prix di Mosca avevano preso qualcosa come 16.550 come totale, una crescita incredibile ha avuto questa squadretta

Piace a: Julita

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues