Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra junior italiana ITA

Cerca nel forum

07/07/2020 14:23 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436831
201 post
Utente
filippa
Utente (201 post) Utente

Che dite, faranno almeno un allenamento a Fabriano?così da vederle tutte,non penso scelgano in base alle video lezioni.che ne pensate?

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

07/07/2020 15:26 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436832
279 post
Utente
Leonardo
Utente (279 post) Utente

Aliprandi in una intervista ha detto che sono state visionate in tutto(compreso gruppo scelto) una trentina di ginnaste e che adesso c'è una prima scrematura, penso da quello che hanno visto in video on line, poi, secondo me verranno convocate un gruppo che vedranno "dal vivo"... Forse a Fabriano? Però mi sembra che siano a rilento con i vari allenamenti. Io
sto pensando che forse, questa estate, data l'emergenza, di allenamenti a, b, c e gold, c'è ne saranno pochi

Piace a: filippa, Sid, Filosena

07/07/2020 15:41 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436833
201 post
Utente
filippa
Utente (201 post) Utente

Come possono fare una scrematura se non le vedono dal vivo?secondo me dovrebbero vederle tutte e poi iniziare a fare il gruppo vero e proprio....mia opinione!!

Piace a: Sid

07/07/2020 17:01 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436834
75 post
Frequentatore
melany
Frequentatore (75 post) Frequentatore

Anche secondo me dovrebbero vederle tutte .

Piace a: filippa, Sid

07/07/2020 20:24 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436835
335 post
Utente
Alma
Utente (335 post) Utente

Allegati:

07/07/2020 21:02 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436836
201 post
Utente
filippa
Utente (201 post) Utente

Beh,da questo messaggio si evince che le vedranno tutte le ragazze,come è giusto che sia.

Piace a: Sid

08/07/2020 13:04 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436848
49 post
Frequentatore
rg_passion
Frequentatore (49 post) Frequentatore

Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo

08/07/2020 13:05 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436849
49 post
Frequentatore
rg_passion

Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo, pozzi, galli

08/07/2020 13:55 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436851
78 post
Frequentatore
Greta06_eg
Frequentatore (78 post) Frequentatore

rg_passion ha scritto: Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo, pozzi, galli

Capozzucco e pozzi dubito... Hanno già ottenuto buonissimi risultati da individualiste... Inoltre non le hanno mai testate per la squadra (correggetemi se sbaglio)...

08/07/2020 15:15 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436854
20039 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20039 post) Amministratore

È vero che fino ad ora le hanno testate individualmente, ma avendo eliminato i mondiali juniores l'anno prossimo le nate nel 2006 probabilmente non avranno molte occasioni per gareggiare in campo internazionale, al massimo qualche torneo (anche se presumo spingeranno già le 2007 che nel 2022 avranno gli YOG).

Quindi Pozzi, Capozzucco e altre ginnaste del loro anno con la squadra potrebbero avere maggiori chanches e farsi una bella esperienza continentale! :)

Piace a: Sid, Filosena

08/07/2020 17:44 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436857
58 post
Frequentatore
Arsik
Frequentatore (58 post) Frequentatore

08/07/2020 17:44 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436858
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

08/07/2020 18:42 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436861
3 post
Nuovo iscritto
AlmudenaForever
Nuovo iscritto (3 post) Nuovo iscritto

Ciao! Io leggo tutti i giorni ma non ho mai scritto ancora perché ho sempre trovato le risposte alle mie domande nei commenti degli utenti! Ma ora non capisco una cosa: quindi le altre 15 testate non verranno più prese in considerazione? La squadra è tra queste 15 convocate?

08/07/2020 21:04 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436866
49 post
Frequentatore
rg_passion

Bhe' direi che ci ho preso ...capozucco e pozzi presenti! Marina era quasi impossibilie dal momento che è mancina e tavano troppo alta...quest anno c è poco tempo per cui sono andate sul sicuro..ginnaste già pronte con attrezzo e preparazione fisica

Piace a: Filosena

08/07/2020 21:13 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436867
335 post
Utente
Alma
Utente (335 post) Utente

Piace a: Leonardo

08/07/2020 21:27 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436868
8 post
Nuovo iscritto
9veronica8
Nuovo iscritto (8 post) Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti! Frequento questo sito da moltissimo tempo, e oggi ho deciso di registrarmi. Ho letto la circolare della convocazione per la futura squadretta juniores, direi tutti nomi interessanti! Non conosco però Ginevra Pozzato, qualcuno la conosce e può dirci di più su questa ginnasta? :)

08/07/2020 21:50 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436869
78 post
Frequentatore
Greta06_eg

Beh dai piuttosto bene.. Mi dispiace ler le due dell'asu ma non sapevo che miriam fosse mancina.....e poi anche per cuomoo
:(.... Cq a questo punto felice per pozzi e capozucco che sono due splendide ginnaste

08/07/2020 21:52 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436870
78 post
Frequentatore
Greta06_eg

Alma ha scritto:

Una curiosità.. Francesca pollio.... L'avete mai sentita?... Non la conosco proprio

Piace a: filippa, Julita, Sid

08/07/2020 21:56 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436871
201 post
Utente
filippa
Utente (201 post) Utente

Greta06_eg ha scritto:

Alma ha scritto:

Una curiosità.. Francesca pollio.... L'avete mai sentita?... Non la conosco proprio

Perché Tomaselli Giada e Tavarnesi ....mai sentite!!!!anche a me dispiace per alcune del gruppo scelto,ma pazienza.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte!!

Piace a: Julita, Sid, Filosena

08/07/2020 22:05 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436873
78 post
Frequentatore
Greta06_eg

filippa ha scritto:

Greta06_eg ha scritto:

Alma ha scritto:

Perché Tomaselli Giada e Tavarnesi ....mai sentite!!!!anche a me dispiace per alcune del gruppo scelto,ma pazienza.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte!!

Giada tomselli è molto bella :inlove:... Certo la seguo solo su insta apparte questo mai sentita neanche lei :(.... Anche tavarnesi effettivamente non ho idea di chi sia

08/07/2020 22:18 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436874
199 post
Utente
happy
Utente (199 post) Utente

Siiii wow! Mi spiace da una parte perché secondo me potrebbero essere due belle individualiste , ma giustamente un anno balordo per 2006 il prossimo....per cui meglio fare esperienza , tirare la squadra e poi...fanno sempre in tempo a tornare individualiste! Braveeee! E comunque Julietta saprà che ha deciso di chiamare... meglio di lei nessuno può saperlo

08/07/2020 22:30 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436875
75 post
Frequentatore
melany
Frequentatore (75 post) Frequentatore

Scusate ,ma questo è il primo gruppo ,non posso credere che non visionano anche l'altro gruppo

08/07/2020 22:42 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436876
8 post
Nuovo iscritto
Peppa
Nuovo iscritto (8 post) Nuovo iscritto

Come si sa non importa quanto siano conosciute le ginnaste in termini di risultati di gara o miglioramenti tecnici,quel che conta in questa fase è come siano cresciute fisicamente,il resto viene dopo.In bocca al lupo a tutte!

08/07/2020 22:44 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436877
270 post
Utente
giovannalamora
Utente (270 post) Utente

melany ha scritto: Scusate ,ma questo è il primo gruppo ,non posso credere che non visionano anche l'altro gruppo

Io invece credo proprio che la futura squadra juniores sarà composta da ginnaste di questo gruppo. Non ce ne saranno altri.

Molto interessante questa selezione, contentissima anche io per Badii, Capozzucco, Pozzi e Badioli. Bellissima anche Lamberti, in bocca al lupo a tutte sarà davvero una squadra meravigliosa!!

Piace a: michelasummer, Peppa

08/07/2020 22:52 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436878
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

Considerando che siano già a luglio, dubito che debbano ancora fare una, scrematura di un gruppo di 30 ginnaste

Piace a: Peppa

08/07/2020 23:12 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436879
201 post
Utente
filippa
Utente (201 post) Utente

Peppa ha scritto: Come si sa non importa quanto siano conosciute le ginnaste in termini di risultati di gara o miglioramenti tecnici,quel che conta in questa fase è come siano cresciute fisicamente,il resto viene dopo.In bocca al lupo a tutte!

Scusami ma non sono d'accordo!!!preferisco ginnaste con 2- 3 kg in più ma capaci con attrezzo e presenza in pedana invece di quelle più esili che non hanno tutta questa dimestichezza con attrezzo.mia opinione

Piace a: michelasummer, pimkie, Sid, Peppa, Mr Magoo, 9veronica8

08/07/2020 23:35 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436881
13 post
Nuovo iscritto
Lolita
Nuovo iscritto (13 post) Nuovo iscritto

Wow! Finalmente le convocate! Io vedrei una squadra formata da Capozzucco, Pozzi, Lamberti, Badiii, d’Ambrogio, Golfarelli e comunque In bocca al lupo a tutte!

08/07/2020 23:44 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436882
58 post
Frequentatore
Franca84
Frequentatore (58 post) Frequentatore

A questo punto penso che per Tavano Bressanelli Sabatini DeVito Marina (Che immagino siano molto più longilinee e quindi forse molto diverse dalle selezionate per la squadretta) Essendo 2007 ,quindi ancora due anni da junior, ci sarà un altro ottimo progetto individuale...

Piace a: filippa, Filosena

09/07/2020 00:43 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436883
24 post
Frequentatore
Cristiana
Frequentatore (24 post) Frequentatore

Mi era sembrato di capire che in questo momento contasse più la bravura che il fisico.

Piace a: michelasummer, filippa, Sid, Mr Magoo

09/07/2020 00:45 · Squadra junior italiana ITA... Squadra junior italiana ITA #436884
24 post
Frequentatore
Cristiana
Frequentatore (24 post) Frequentatore

Perché? Battista e Di Fiore? ! Ah già, Desio

Piace a: pimkie, filippa, Sid

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues