Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Team nazionali individualiste e squadre
- Squadra junior italiana ITA
Squadra junior italiana ITA
Cerca nel forum

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (324 post)

Aliprandi in una intervista ha detto che sono state visionate in tutto(compreso gruppo scelto) una trentina di ginnaste e che adesso c'è una prima scrematura, penso da quello che hanno visto in video on line, poi, secondo me verranno convocate un gruppo che vedranno "dal vivo"... Forse a Fabriano? Però mi sembra che siano a rilento con i vari allenamenti. Io
sto pensando che forse, questa estate, data l'emergenza, di allenamenti a, b, c e gold, c'è ne saranno pochi
Piace a: filippa, Sid, Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (253 post)

Come possono fare una scrematura se non le vedono dal vivo?secondo me dovrebbero vederle tutte e poi iniziare a fare il gruppo vero e proprio....mia opinione!!
Piace a: Sid

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (101 post)

Anche secondo me dovrebbero vederle tutte .
Piace a: filippa, Sid

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (417 post)

Beh,da questo messaggio si evince che le vedranno tutte le ragazze,come è giusto che sia.
Piace a: Sid

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (63 post)

Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo

Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo, pozzi, galli

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (141 post)

Capozzucco e pozzi dubito... Hanno già ottenuto buonissimi risultati da individualiste... Inoltre non le hanno mai testate per la squadra (correggetemi se sbaglio)...rg_passion ha scritto: Do il mio pronostico per la squadretta...lamberti, badii, badioli, golfarelli, capozucco, perretta, bressanelli, d'ambrogio, cuomo, gobbo, pozzi, galli

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

È vero che fino ad ora le hanno testate individualmente, ma avendo eliminato i mondiali juniores l'anno prossimo le nate nel 2006 probabilmente non avranno molte occasioni per gareggiare in campo internazionale, al massimo qualche torneo (anche se presumo spingeranno già le 2007 che nel 2022 avranno gli YOG).
Quindi Pozzi, Capozzucco e altre ginnaste del loro anno con la squadra potrebbero avere maggiori chanches e farsi una bella esperienza continentale!
Piace a: Sid, Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (57 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (5856 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (3 post)

Ciao! Io leggo tutti i giorni ma non ho mai scritto ancora perché ho sempre trovato le risposte alle mie domande nei commenti degli utenti! Ma ora non capisco una cosa: quindi le altre 15 testate non verranno più prese in considerazione? La squadra è tra queste 15 convocate?

Bhe' direi che ci ho preso ...capozucco e pozzi presenti! Marina era quasi impossibilie dal momento che è mancina e tavano troppo alta...quest anno c è poco tempo per cui sono andate sul sicuro..ginnaste già pronte con attrezzo e preparazione fisica
Piace a: Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (417 post)

Piace a: Leonardo

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (13 post)

Buongiorno a tutti! Frequento questo sito da moltissimo tempo, e oggi ho deciso di registrarmi. Ho letto la circolare della convocazione per la futura squadretta juniores, direi tutti nomi interessanti! Non conosco però Ginevra Pozzato, qualcuno la conosce e può dirci di più su questa ginnasta?

Beh dai piuttosto bene.. Mi dispiace ler le due dell'asu ma non sapevo che miriam fosse mancina.....e poi anche per cuomoo
.... Cq a questo punto felice per pozzi e capozucco che sono due splendide ginnaste

Una curiosità.. Francesca pollio.... L'avete mai sentita?... Non la conosco proprioAlma ha scritto:
Piace a: filippa, Julita, Sid

Perché Tomaselli Giada e Tavarnesi ....mai sentite!!!!anche a me dispiace per alcune del gruppo scelto,ma pazienza.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte!!Greta06_eg ha scritto:
Una curiosità.. Francesca pollio.... L'avete mai sentita?... Non la conosco proprioAlma ha scritto:
Piace a: Julita, Sid, Filosena

Giada tomselli è molto bellafilippa ha scritto:
Perché Tomaselli Giada e Tavarnesi ....mai sentite!!!!anche a me dispiace per alcune del gruppo scelto,ma pazienza.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte!!Greta06_eg ha scritto:

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (212 post)

Siiii wow! Mi spiace da una parte perché secondo me potrebbero essere due belle individualiste , ma giustamente un anno balordo per 2006 il prossimo....per cui meglio fare esperienza , tirare la squadra e poi...fanno sempre in tempo a tornare individualiste! Braveeee! E comunque Julietta saprà che ha deciso di chiamare... meglio di lei nessuno può saperlo

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (101 post)

Scusate ,ma questo è il primo gruppo ,non posso credere che non visionano anche l'altro gruppo

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (16 post)

Come si sa non importa quanto siano conosciute le ginnaste in termini di risultati di gara o miglioramenti tecnici,quel che conta in questa fase è come siano cresciute fisicamente,il resto viene dopo.In bocca al lupo a tutte!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (289 post)

melany ha scritto: Scusate ,ma questo è il primo gruppo ,non posso credere che non visionano anche l'altro gruppo
Io invece credo proprio che la futura squadra juniores sarà composta da ginnaste di questo gruppo. Non ce ne saranno altri.
Molto interessante questa selezione, contentissima anche io per Badii, Capozzucco, Pozzi e Badioli. Bellissima anche Lamberti, in bocca al lupo a tutte sarà davvero una squadra meravigliosa!!
Piace a: michelasummer, Peppa

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (5856 post)

Considerando che siano già a luglio, dubito che debbano ancora fare una, scrematura di un gruppo di 30 ginnaste
Piace a: Peppa

Scusami ma non sono d'accordo!!!preferisco ginnaste con 2- 3 kg in più ma capaci con attrezzo e presenza in pedana invece di quelle più esili che non hanno tutta questa dimestichezza con attrezzo.mia opinionePeppa ha scritto: Come si sa non importa quanto siano conosciute le ginnaste in termini di risultati di gara o miglioramenti tecnici,quel che conta in questa fase è come siano cresciute fisicamente,il resto viene dopo.In bocca al lupo a tutte!
Piace a: michelasummer, Pimkie, Sid, Peppa, Mr Magoo, 9veronica8

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (25 post)

Wow! Finalmente le convocate! Io vedrei una squadra formata da Capozzucco, Pozzi, Lamberti, Badiii, d’Ambrogio, Golfarelli e comunque In bocca al lupo a tutte!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (90 post)

A questo punto penso che per Tavano Bressanelli Sabatini DeVito Marina (Che immagino siano molto più longilinee e quindi forse molto diverse dalle selezionate per la squadretta) Essendo 2007 ,quindi ancora due anni da junior, ci sarà un altro ottimo progetto individuale...
Piace a: filippa, Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (55 post)

Mi era sembrato di capire che in questo momento contasse più la bravura che il fisico.
Piace a: michelasummer, filippa, Sid, Mr Magoo

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (55 post)

Perché? Battista e Di Fiore? ! Ah già, Desio
Piace a: Pimkie, filippa, Sid

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (289 post)

Cristiana ha scritto: Perché? Battista e Di Fiore? ! Ah già, Desio
Ma perché scusate Desio non può avere ginnaste per la squadra juniores? Ma cosa vi ha fatto questa società? E poi Cantalluppi pensate veramente che non sappia fare le proprie valutazioni? Io vedo anche ginnaste di tante altre società tra cui anche del sud, è un gruppo bellissimo e lasciamo lavorare in pace lo staff!!
Piace a: Calaluna
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!