Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra ucraina UKR

Cerca nel forum

23/01/2020 22:14 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #430662
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2138 post) Aiuto-moderatore

Violeta ha scritto: On no! I am so tired about "Swan lake" and they already used this music at New Orlean's world championships in 2002... I am so disapointed.

Violeta, why are you surprised? Irina is the recycling queen :lol:

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

23/01/2020 23:07 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #430665
5677 post
Utente master
Filosena
Utente master (5677 post) Utente master

katsiaryner ha scritto:

Violeta ha scritto: On no! I am so tired about "Swan lake" and they already used this music at New Orlean's world championships in 2002... I am so disapointed.

A Greta Thunberg piace questo elemento

Scusate ma dovevo :lol:

Piace a: neve, Niky_rit, katsiaryner, Aquilona, Alma

24/01/2020 10:31 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #430689
88 post
Frequentatore
Violeta
Frequentatore (88 post) Frequentatore

katsiaryner ha scritto:

Yeah, you are right. I wouldn't be surprised if she decides to use "Gladiator" one more time hahahhahahahahahah

24/01/2020 10:33 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #430690
88 post
Frequentatore
Violeta
Frequentatore (88 post) Frequentatore

Filosena ha scritto:

katsiaryner ha scritto:

A Greta Thunberg piace questo elemento

Scusate ma dovevo :lol:

Hahahahhahahhaha

22/05/2020 18:08 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435889
301 post
Utente
Ivga
Utente (301 post) Utente

Nuovo scandalo nella squadra ucraina

Durante la quarantena, alcune ginnaste della squadra nazionale hanno deciso di ritirarsi.
Ora Irina Deriugina sta provando Yeva Meleshchuk e Nikol Krasiuk nella squadra.

La nuova capitana della squadra ucraina è Valeriya Yuzvyak

Tutto il team nazionale ha ricominciato ad allenarsi

22/05/2020 18:53 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435891
5677 post
Utente master
Filosena

Ma una domandina su come stia gestendo e trattando le ginnaste non potrebbe porsela ogni tanto? A un anno dalle olimpiadi non molli la squadra senza un valido super motivo

Piace a: Ivga

23/05/2020 07:10 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435894
1887 post
Utente master
Ettore
Utente master (1887 post) Utente master

Oddio, così senza nessuna ulteriore informazione mi sembra un po' prematuro puntare il dito sul "solito" bersaglio... mancano molti dati (quante sono, CHI sono, se hanno lasciato la squadra "assieme" in forma di protesta, magari erano rotte da un po' e sapevano che sarebbe stato improbabile resistere un anno ancora...)

Non sia mai che io passi per uno che difende Irina (nessuna delle 2, praticamente le madri di "tangled" ma nel mondo reale), ma mancano informazioni.

Magari i risultati della squadra negli ultimi tempi, e la scarsissima possibilità di cambiamenti a breve, hanno dato il colpo di grazia alle speranze delle ginnaste.
Qualche anno fa sembrava che la squadra avrebbe potuto stabilmente arrivare al podio, diciamo essere "fissa" tra le migliori 5 al mondo, da qualche tempo faticano a volte anche a qualificarsi alle finali per attrezzo

23/05/2020 08:14 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435895
1887 post
Utente master
Ettore

Orpo... appena detto.
www.facebook.com/team.ukraine.rg/posts/682427712590716
leggendo, tra le righe, la traduzione… non ne esce benissimo

23/05/2020 08:49 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435896
301 post
Utente
Ivga
Utente (301 post) Utente

Molto probabilmente, una di quelle che hanno lasciato la squadra era la capitana e la veterana Anastasia Vozniak (era nella squadra principale dal 2014)

23/05/2020 09:40 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435897
110 post
Utente
Mealcherry
Utente (110 post) Utente

Ivga ha scritto: Molto probabilmente, una di quelle che hanno lasciato la squadra era la capitana e la veterana Anastasia Vozniak (era nella squadra principale dal 2014)

Infatti proprio lei mi ha sorpreso più di tutte, era senza dubbio la colonna portante della squadra.

Piace a: Filosena, Ivga

23/05/2020 23:36 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435902
3293 post
Utente master
MysticJC
Utente master (3293 post) Utente master

Sicuramente avrà influito il pensiero di dover fare un altro anno di preparazione per l'Olimpiade senza neanche la sicurezza di farla. Ci sta che si sia ritirata, la cosa che mi sorprende però è il non aver voluto neanche fare i Campionati europei in casa, magari cercando di chiudere la carriera in una occasione così importante. Se ha mollato così è perchè era veramente, veramente stufa.
Mi chiedo in che condizioni troveremo il team tra qualche mese. Che senso ha, vi chiedo, inserire Meleshushck nella squadra quando è la tua terza ginnasta attuale?! (Onoprienko al momento è la più traballante) Se si infortunano Nikolchenko o Pohranychna le tocca sostituirle dopo aver passato mesi a prepararsi per con la squadra?
Questa mania di far fare un giro in squadra alle individualiste non è che sia questa ottima idea, delle ginnaste recenti l'unica che ha fatto bene in squadra è Maksymenko. Ma ricordiamo le esperienze in squadra di Mazur, Mulmina, Diachenko, Shynkarenko... Non è che abbiano giovato tanto nè alla ginnasta nè alla squadra. O si sono ritirate poco dopo l'esperienza o hanno fallito miseramente sia in squadra sia nel prosieguo della loro carriera individualista.

Piace a: BlueLife, Filosena

24/05/2020 12:49 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435905
3428 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3428 post) Aiuto-moderatore

È vero anche però che Meleshuk è piuttosto affidabile come ginnasta per cui in squadra una così è una garanzia! (Soprattutto rispetto ad una Onopriienko)
Comunque se il desiderio era quello di lasciare la squadra, meglio subito che dopo gli europei cosi la nuova squadra ha più tempo per amalgamarsi.

Qualcuno è in grado di farci anche un breve sunto dell’intervista alla Derugina?

24/05/2020 15:12 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435906
3293 post
Utente master
MysticJC

Beh insomma, Yeva non è proprio stabilissima come ginnasta, ma diciamo che la tecnica delle Deriugina è sempre quella di sfruttare qualsiasi soggetto dalle belle linee che abbiano a disposizione. Ma se resta comunque una ginnasta di punta deve sempre continuare ad allenarsi come individualista in caso una delle due prime ginnaste abbia un infortunio, per cui il carico di lavoro diventa doppio. Mah, vedremo agli europei come si comporterà la squadra, ma mi ritorna alla mente il disastro che successe a Kiev 2013 con Mazur, dove era comunque la terza ginnasta (aveva partecipato agli Europei a Vienna come individualista) e quindi riserva fino all'ultimo in caso di defezione di Maksymenko e Rizatdinova ma era anche in squadra e fece un disastro epocale nell'AA. Il doppio carico di lavoro comporta un peso non indifferente per una ginnasta che magari è già psicologicamente un po' traballante di suo. Vorrei sapere quante ginnaste della squadra si sono ritirate di preciso, perchè mi sembra di capire a questo punto che non sia solo la capitana che ha abbandonato..?

25/05/2020 16:06 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435911
1227 post
Utente master
ginnasta 99
Utente master (1227 post) Utente master

chissà se yeva riuscirà ad amalgamarsi bene in squadra, come individualista non mi ha mai colpito granché e l'ho sempre trovata piuttosto anonima ma sono curiosa di vederla in squadra, secondo me non è male l'idea di provare ad inserirla. è vero non è super costante, ma neanche così male. E' giovane ma ha comunque esperienza e sarei contenta riuscisse ad andare a tokyo.
sinceramente mi spaventa più l'idea che stiano considerando di inserire krasiuk.

25/05/2020 17:36 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435914
2262 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2262 post) Aiuto-moderatore

Io trovo invece che nelle ultime gare Yeva abbia dimostrato una certa stabilità! Motivo per cui trovo molto stupido ficcarla in squadra, in tutta onestà. Sta crescendo, non conviene continuare a farla crescere? Avranno 38 giovanissime tutte uguali perfette per la squadra. A questo punto anzi, con un po' di lungimiranza, meglio mettere su una squadra molto giovane da tenere anche per il prossimo quadri, ehm, triennio.

Piace a: BlueLife, katsiaryner, Filosena, Alma, Mealcherry

25/05/2020 23:35 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435916
3293 post
Utente master
MysticJC

Eh ma sai, senza Meleshchuk tra le individualiste Onoprienko diventa automaticamente terza ginnasta... Che è praticamente quello che vogliono le Deriugina, sperando sempre di poterla poi portare ad essere seconda ginnasta.

26/05/2020 07:06 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435918
500 post
Utente
Ryoga
Utente (500 post) Utente

Sinceramente non ho mai capito questa strategia di infilare ginnaste che fanno le individualiste da anni in squadra.
I due lavori mi sembrano molto diversi e spesso questa cosa non funziona. E infatti la squadra non brilla. Ma ho come l'impressione che le Deriugina considerino la squadra una attività di serie B...
Poi Yeva, a mio parere, ha dimostrato una sempre maggiore stabilità, e potrebbe rivelarsi utile come riserva per Tokyo. Onoprienko mi piace molto, ma la vedo sempre più nel club Mazur-Dyachenko...

26/05/2020 08:36 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435919
3293 post
Utente master
MysticJC

Ma Meleshchuk è una buona ginnasta, la vedo debole per un discorso di AA perchè non ha la testa per reggere bene 4 esercizi, ma ogni tanto brilla sulle singole esecuzioni (ha portato a casa varie medaglie di specialità). Da questo punto di vista al momento è superiore a Onoprienko, e direi che ha anche più esperienza avendo fatto un mondiale, per cui non ha davvero senso sbatterla in squadra invece di prepararla all'Olimpiade assieme a Nikolchenko e Pohranychna (va bene che le ginnaste Deriugina raramente sono soggette a infortuni, ma non si sa mai!). Vuol dire che la squadra è messa così male da aver perso quasi tutti gli elementi che sono cresciuti in questi 3 anni? Ma se non ricordo male hanno una seconda squadra abbastanza valida che ha partecipato alle Universiadi l'anno scorso (assieme a Dyachenko), che è successo, si sono ritirate pure loro?

26/05/2020 08:51 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435920
1227 post
Utente master
ginnasta 99

Io parlavo per mio gusto personale, mi piacerebbe vedere come yeva sta in squadra.
L’inserimento di individualiste in squadra è una cosa comune, succede in Ucraina come succede in Italia (cicconcelli, russo.. soprattutto cicconcelli per me è stato uno shock, credo avrebbe potuto dare ancora molto come individualista), succede in Israele dove adesso si allenano con la squadra sia la terza che la quarta ginnasta Telegina e voronkov, succede negli USA con la feeley..
È chiaro che ragionando per l’economia del team sarebbe sempre più sicuro e ragionevole tenere le individualiste individualiste pronte a sostituire le prime due in caso di infortunio ma poi nella pratica succede spesso che finiscono in squadra. Può essere giusto o sbagliato non lo so, io sono stata la prima a storcere il naso quando ho saputo dell’entrata di russo in squadra, però alla fine credo che se la ginnasta dimostra di riuscire ad adattarsi bene in squadra e di meritarsi l’opportunità che le è stata data allora non c’è niente da dire, sono contenta per lei.

Piace a: Kalinka, Ivga

26/05/2020 09:14 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435921
1227 post
Utente master
ginnasta 99

Lo stesso discorso può essere fatto in Italia, l’inserimento di russo ha ancora meno senso rispetto a quello di yeva, perché per entrambe la possibilità di andare a Tokyo come individualiste è molto bassa, ma almeno yeva se entra effettivamente in squadra riuscirà a farsi le Olimpiadi, russo invece con tutte le probabilità rimarrà riserva fino alla fine per cui io veramente ancora non lo trovò il senso della sua convocazione quando avrebbero potuto convocare una ginnasta più giovane (torretti), iniziare a lavorarla per il prossimo quadriennio, e lasciar concludere ad Alessia la sua carriera come individualista, sicuramente avrebbe potuto mantenere ancora per quest’anno la sua posizione nei piani alti del ranking nazionale e farsi qualche gara all’estero.
Quindi boh non capisco perché ci si scandalizzi tanto per il fatto che abbiano deciso di dare a yeva questa possibilità..

Piace a: Kalinka, Filosena, Ivga

26/05/2020 09:37 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435922
500 post
Utente
Ryoga
Utente (500 post) Utente

Non dico che sia uno scandalo mettere Yeva in squadra, ci mancherebbe.
Quello che mi lascia perplessa (ma probabilmente il mio è un preconcetto da ignorante) è quello di trapiantare in squadra dall'oggi al domani delle ginnaste mature, che hanno fatto la loro carriera da individualiste. I due lavori mi sembrano troppo diversi perché, salvo casi particolari, una ginnasta che è maturata in un ruolo possa ricoprire al meglio anche l'altro. Quando Russo è stata messa in squadra ho avuto la stessa perplessità. Diverso il discorso di Talisa (ma vale anche per le due giovanissime israeliane), che è molto giovane e con una carriera da costruire.
Nel caso dell'Ucraina mi lascia ancora più perplessa che non avessero delle riserve valide e preparate per subentrare come titolari in squadra. Per fare un paragone assurdo, è come se, a fronte dell'abbandono di una delle titolari italiane, invece di prendere una riserva che si allena per quello da anni, prendessero Raffaeli o Maffeis e le buttassero in squadra.
Mi viene il dubbio che la strategia di costruzione e mantenimento della squadra non sia delle migliori. E infatti la squadra Ucraina fatica a fare bene e a stare al passo.

26/05/2020 10:22 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435923
5677 post
Utente master
Filosena

ginnasta 99 ha scritto: Io parlavo per mio gusto personale, mi piacerebbe vedere come yeva sta in squadra.
L’inserimento di individualiste in squadra è una cosa comune, succede in Ucraina come succede in Italia (cicconcelli, russo.. soprattutto cicconcelli per me è stato uno shock, credo avrebbe potuto dare ancora molto come individualista), succede in Israele dove adesso si allenano con la squadra sia la terza che la quarta ginnasta Telegina e voronkov, succede negli USA con la feeley..
È chiaro che ragionando per l’economia del team sarebbe sempre più sicuro e ragionevole tenere le individualiste individualiste pronte a sostituire le prime due in caso di infortunio ma poi nella pratica succede spesso che finiscono in squadra. Può essere giusto o sbagliato non lo so, io sono stata la prima a storcere il naso quando ho saputo dell’entrata di russo in squadra, però alla fine credo che se la ginnasta dimostra di riuscire ad adattarsi bene in squadra e di meritarsi l’opportunità che le è stata data allora non c’è niente da dire, sono contenta per lei.

Un parte concordo con il tuo discorso, l'inserimento di Russo, che ha pochissime chance di divenire titolare e farle fare gli ultimi 2 anni della sua carriera (probabilmente) da, riserva, invece che concluderla da individualista mi lascia ancora perplessa.
Tuttavia l'Ucraina è di un livello ancora peggiore, credo che il motto della Deriugina sia"del maiale non so butta via niente ", ginnaste come Maksymenko o Mazur che hanno transitato in squadra,magari facendo disastri (cough Mazur) per poi di pino in bianco ritornare a fare l'individualista.... Beh ma stiamo parlando di quelle che nel 2002 hanno avuto il coraggio di mettere BESSONOVA in squadra per non sprecare nulla

Piace a: Ryoga

26/05/2020 10:37 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435924
2262 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2262 post) Aiuto-moderatore

Ecco Ryoga, hai espresso molto bene quello che penso anche io.
Senza escludere che la poveretta potrebbe venire ripescata come individualista da un momento all'altro.

Piace a: Filosena, Ryoga

26/05/2020 10:52 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435926
1887 post
Utente master
Ettore

TheLeananSidhe ha scritto: Ecco Ryoga, hai espresso molto bene quello che penso anche io.
Senza escludere che la poveretta potrebbe venire ripescata come individualista da un momento all'altro.

Probabilmente la cosa è facilitata molto dal fatto che, oggettivamente, c'è un solo tipo di ritmica "accettata". Fanno la stessa vita, stessi allenatori, stessi riscaldamenti, stessa gestione del tempo in palestra, stesso tutto.

L'ideale, mi immagino, che viene ricercato è quello della creazione della ipotetica "ginnasta totale", che grazie alle sue caratteristiche può fare questo e quello al meglio.
Può sembrare visionario, io lo troverei affascinante se il prezzo per raggiungerlo non fosse quello di rompere almeno un paio di ginnaste all'anno.

26/05/2020 14:23 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435928
3293 post
Utente master
MysticJC

Il fatto è che Yeva aveva già fatto parecchie gare quest'anno (tra quelle poche che ci sono state), di più rispetto ad Onoprienko, quindi mi sembrava chiaro il fatto che stessero preparando lei come principale riserva individualista in caso di defezione di Nikolchenko e Pohranychna. Il discorso ad esempio di Mazur membro della squadra 2012 per farle fare le Olimpiadi ci sta se consideriamo il fatto che molto probabilmente all'epoca le Deriugina erano innamorate di Shynkarenko e che quindi nel 2012 era lei la 3° ginnasta su cui fare affidamento in caso di infortunio di Maksymenko o Rizatdinova. E infatti Mazur dopo il 2013 (in cui era sia individualista sia membro della squadra) è stata tolta definitivamente dalla squadra per andare a prendere il posto lasciato scoperto dal ritiro di Shynkarenko e Maksymenko, ma non è che abbia fatto 'sta gran carriera, venendo sbattuta di qua e di là a seconda delle necessità. In squadra ha fatto i peggio disastri nel 2013, e come individualista è stata pressochè mediocre, finchè c'è stata lei non ha mai potuto l'Ucraina ricreare una coppia di ginnaste forti come all'epoca di Bessonova/Godunko o Maksymenko/Rizatdinova.
Quindi, se Yeva deve fare sia il ruolo di riserva individualista sia quello di membro della squadra mi sembra un carico di lavoro esagerato alle soglie di un Europeo in casa e di una probabile Olimpiade. A meno che appunto il ruolo di terza ginnasta passi ora a Onoprienko, anche se non trovo che al momento sia maturata tanto quanto Meleshchuk e quindi mi sembra uno spreco.
Mi chiedo quanti abbandoni ci sono stati allora, se la squadra è messa così male da andare a prendere tutte le individualiste. A questo punto perchè non ci mettono Vartlaan in squadra, che tanto come quinta/sesta ginnasta non sta combinando niente di niente.

28/05/2020 19:17 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #435993
1176 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1176 post) Aiuto-moderatore

Io avrei visto bene in squadra Yanika Vartlaan! Ma si sa che ormai è già esclusa dai giochi e fisicamente non è tra i canoni della Deriugina...

30/05/2020 00:57 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #436032
3293 post
Utente master
MysticJC

I drama della scuola Deriugina ci stanno salvando dal limbo della carenza di gossip ritmici. News dell'ultima ora: hanno disdetto il contratto d'affitto nell'edificio fatiscente di cui si lamentano da secoli e ora non sanno dove andare! O almeno questo è quello che dicono... Mi sembra un po' una farsa, sono anni che si lagnano delle condizioni di cacca dell'edificio e ora stanno pregando lo stato di rimettere lo stabile a norma per poterci tornare. Guardate che i soffitti non ve li alzano mica, mi sa.

Post con la notizia e l'hashtag "savederiuginaschool"

Traduzione del messaggio riportato nel post:
Amici! Negli ultimi anni non hai ascoltato un singolo discorso o intervista alla nostra cara Albina Mykolayivna. Oggi, l'eroe dell'Ucraina, il fondatore della Scuola ucraina di ginnastica ritmica, è costretto a rompere il suo silenzio.

Albina Deryugina è sempre stata la prima in tutto e ora è la prima a difendere pubblicamente la leggendaria "Scuola di Deryugina". Dal 1957 l'ufficio principale e la palestra della scuola si trovano nel palazzo di ottobre. Ora, per la prima volta in 63 anni, ci troviamo in una situazione in cui la scuola di Deryugin viene letteralmente sfrattata dal palazzo di ottobre.

La scuola di fama mondiale, che ha raccolto più di un campione olimpico, è rimasta senza una base di allenamento di base. Questo mette a repentaglio l'allenamento dei migliori atleti. Circa 100 ginnaste e i loro allenatori non hanno altra scelta che allenarsi per strada.

Albina Mykolayivna si rivolge personalmente al Presidente dell'Ucraina e al Sindaco di Kiev con una richiesta di prestare attenzione alla situazione e aiutare con la sua soluzione.

Recentemente abbiamo ricevuto una lettera dalla direzione del palazzo di ottobre sulle condizioni di emergenza dell'edificio, sulla base delle quali la scuola ha rifiutato di estendere il contratto di locazione. Prestiamo particolare attenzione al fatto che i locali della scuola Deryugin sono gli unici nel palazzo di ottobre ad essere rinforzati con legami metallici. Nonostante ciò, la parte principale dell'intero complesso del palazzo di ottobre continua a funzionare e lì sono già stati annunciati concerti e solo la scuola di Deryugin è chiusa. L'edificio appartiene alla Federazione dei sindacati dell'Ucraina. Ecco perché ci rivolgiamo anche alla leadership sindacale.

Le nostre richieste:
- stipulare un contratto di locazione a lungo termine tra la Federazione dei sindacati ucraini e Deryugin CYSS;
- individuare urgentemente un'area a rischio di incidente;
- insieme all'amministrazione statale della città di Kiev e con la partecipazione della direzione della scuola per elaborare opportunità di riparazione quest'anno.

Per noi, il palazzo di ottobre non è solo un luogo di allenamento. È un simbolo della ginnastica ritmica dell'Ucraina. Queste sono migliaia di storie di giovani atleti. Questo è un luogo in cui le stelle dello sport si illuminano.

Cordiali saluti, il personale e l'amministrazione della scuola di Deryugin.

30/05/2020 07:08 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #436033
1887 post
Utente master
Ettore

Incuriosito dagli appelli di molti ex atleti riguardo a questa palestra, ho cercato su google maps la struttura, sperando di capirne un po' di più riguardo alle continue lamentele.

Di fatto loro si allenano a 300 metri da Piazza Indipendenza, al centro della capitale, che più centro non si può. Il palazzo (Bellissimo e storico per qualche motivo che io sono troppo pigro per scoprire, si chiama Palazzo d'Ottobre) appartiene ad un ente privato (sindacati di solito, o enti previdenziali), che probabilmente decine di anni fa ha affittato l'ala destra ad Albina.
Facendo più o meno le proporzioni, più o meno è come se la nostra nazionale si allenasse a Palazzo Venezia… sarebbe un bel vivere.

Leggendo un po', traduzione permettendo, mi è parso di capire che l'ente voglia "cacciarle fuori" per ristrutturare completamente il palazzo, (per poi metterlo seriamente a reddito, agli attuali prezzi di mercato che pochi potrebbero permettersi, vista la posizione eccellente).
Sono ignorante riguardo al mercato immobiliare ucraino e di Kiev in particolare, ma una struttura di quel tipo in un palazzo storico nel pieno centro della capitale di una nazione da 40 milioni di abitanti… ha un valore MOLTO alto e loro non potrebbero mai rientrare, senza una copertura (pubblica) dell'affitto aggiornato dopo la ristrutturazione.

Piace a: katsiaryner

30/05/2020 08:08 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #436034
2138 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2138 post) Aiuto-moderatore

Chi troppo vuole, nulla stringe!

In confronto, l'Accademia di Desio è una cantina.

30/05/2020 08:44 · Squadra ucraina UKR... Squadra ucraina UKR #436035
1887 post
Utente master
Ettore

Si, credo che questa sia una sala da concerti, la palestra dovrebbe essere in una struttura laterale, ma oggettivamente la posizione è invidiabile.
Lungo il viale principale della città, praticamente a metà strada tra il parlamento e Santa Sofia.
(Una posizione ideale, se il tuo segreto desiderio è che le tue ginnaste incontrino/sposino/facciano dei figli con dei parlamentari milionari)

Piace a: Angeletti, MysticJC

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues