Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Team nazionali individualiste e squadre
- Squadra ucraina UKR
Squadra ucraina UKR
Cerca nel forum

Frequentatore (35 post)

e' una mia sensazione o la squadra ucraina ha ricevuto un punteggio un pò bassino ieri ai mondiali? :ehm: premetto che io non sono una ginnasta quindi non ne capisco nulla riguardo a tecnica e codice dei punteggi ma i loro esercizi non mi sono sembrati tanto male.....li ho visti abbastanza puliti.....qualcuno sa darmi spiegazioni più precise... cosi magari capisco meglio

Aiuto-moderatore (3431 post)

sbizzarrona purtroppo come succede alla Maksymenko nell'individuale, così succede anche alla squadra.... gli esercizi secondo me sono stupendi, specialmente quello ai nastri e cerchi.. è assurdo che non siano entrate in almeno una finale...

Affezionato (796 post)

l'esercizio ai nastri e cerchi è semplicemente stupend si adatta perfettamente con la musica! bellissimo
:amour: :amour:

Moderatore (4944 post)

Moderatore (4944 post)

Aiuto-moderatore (2488 post)

Questo è assolutamente perfetto Lo amo questo esercizio!!

Forum-guru (1894 post)

Anche a me piace molto, originalissimo il passaggio a 0.20 circa :amour: Più che altro la musica non è delle più convincenti ... Ma è un buon esercizio comunque!

Forum-guru (1940 post)

Sicuramente un passaggio d'effetto...ma la squadra Ukraina lo ha sempre fatto già dagli anni '90

Forum-guru (1894 post)

Questa cosa me l' ero persa :oops:

Forum-guru (6498 post)

Che bello!!

Forum-guru (1940 post)

[quote:f8c7a6bef5="Aleginnasta"]Questa cosa me l' ero persa :oops:[/quote:f8c7a6bef5]
Figurati... sai...ho una certa età per questo me lo ricordo

Affezionato (329 post)

mi sembra un pò sempliciotto questo esercizio..non da nazionale secondo me...stanno sempre li nella stessa formazione per troppo tempo..bo..potrebbero migliorarlo..

Affezionato (552 post)

è molto carino l'esercizio ma mi sembra un po' semplice anche a me :roll: :amour:

Aiuto-moderatore (2283 post)

Secondo me la grande pecca di questa squadra è che sono 5 individualiste messe insieme. Sono bellissime, hanno una qualità di movimento eccezionale, ma manca quel feeling che caratterizza in primis le farfalline ( che in effetti lavorano insieme da tanto tanto tempo), ma anche squadre come la russia o la spagna, tanto per citarne una che non è proprio ai vertici (senza nulla togliere, sono bellissime pure loro ). Non hanno la fluidità che caratterizza le squadre più rodate: si aspettano prima dei rischi, oppure non si spettano per niente, ad esempio... Non so se mi spiego. E' come se mancasse quel qualcosa in più che trasforma 5 ginnaste in un tutt'uno. Forse la motivazione, forse una maggior attenzione verso le individualiste... Boh!

Esperto (945 post)

Invece io non credo sia questo il problema... Perché comunque anche loro lavorano da tanto insieme...due di loro addirittura sono in squadra da almeno 4 anni...e comunque anche la nostra squadra italiana è formata da "individualiste" le uniche davvero veterane sono santoni e blanchi... Laurito era individualista, stefanescu e pagnini erano individualiste e non sono in squadra da molto...quindi non credo sia quello il problema. Perché da questo punto di vista ogni squadra è uguale. Io credo sia più un problema di esercizi...

Aiuto-moderatore (2283 post)

Si si certo lo so che anche le nostre sono individualiste, è ovvio che prima di tutto devono essere ottime ginnaste una per volta ! Intendo che secondo me manca quel qualcosa in più che le faccia lavorare insieme come si deve! Ovviamente questa è una mia impressione!

Affezionato (304 post)

sono ginnaste bellissime

io adoro i loro esercizi e ritengo che siano troppo sottopagate anche se probabilmente manca un quel qualcosa che le distingue dalle altre squadre...

Affezionato (309 post)

pienamente d accordo

Esperto (1096 post)

Sono molto brave e in questo video fanno molte collaborazioni e scambi incredibili!!!!!! Veramente molto brave!!!!!!

Affezionato (158 post)

wow!!!!!!!!!!!!!!Sono bravissime :good: :good:

Moderatore (4944 post)

Componenti della squadra ucraina al Olympic Test Event di Londra 2012
nell'esercizio alle 5 palle
Lenyshyn Viktoriya (25/05/1991)
Gomon Yevgeniya (25/03/1995)
Dmytrash Olena (01/12/1991)
Prokopova Svitlana (03/01/1993)
Gudym Valeriya (01/03/1995)
nell'esercizio ai cerchi e nastri al posto di Gudym c'è la ginnasta Shykharyeva Anastasiya (24/03/1995)

Esperto (979 post)

*-* :amour: :amour:

Forum-guru (2576 post)

Mi piace tantissimo questa dquadra,peccato che non emerga

Frequentatore (28 post)

Si

Moderatore (4944 post)

che meravigliose ginnaste!! sono tutte elegantissime!

Esperto (979 post)

Questa squadra è molt brava e hanno tutte delle bellissime linee

Moderatore (4944 post)

Affezionato (521 post)

fatta poco fa
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!