Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Team nazionali individualiste e squadre
- Squadra cinese CHN
Squadra cinese CHN
Cerca nel forum

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1066 post)

Già ma ormai non possiamo più farci niente ...io comunque speravo che lo scandalo avesse dato i suoi frutti,come negare la medaglia alla squadra cinese...invece niente...spero tanto che a Londra le cose cambino...

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2576 post)

5 cerchi
3nastri+2funi

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR (4946 post)

nei 5 cerchi hanno la musica del primo film di Narnia
nell'esercizio con i nastri qualche passaggio è carino ed originale, ma sta squadra non mi dice nulla di particolare

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2017 post)

[quote:25f868aa25="Trilly"]nei 5 cerchi hanno la musica del primo film di Narnia
[/quote:25f868aa25]
mi pareva di averla già sentita! :sii:

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (251 post)

Mi salgono ancora i bollori quando penso all'argento delle olimpiadi :grrr: :grrr: :grrr:
Se ci fate caso nel video dei 5 cerchi dal minuto 1:20 a 1:26 c'è una ginnasata che è completamente FERMA!!!Insomma scherziamo???In quei 6 secondi dovrebbe per lo meno far finta di saper girare il cerchio!!!! :grrr: :grrr:

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (125 post)

fabbro hai ragione al 100% .. per carità sono molto brave.. ma niente comparate alle nostre farfalline!!!!!! dai un po' di criterio!!!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (380 post)

quoto pienamente !!!!!
....non sò proprio come abbiano fatto a vincere l'argento alle olimpiadi :grrr: :ehi: ....è stata proprio un ingiustizia...
........sono brave...ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle italiane........almeno quest'anno le farfalline stanno ottenendo grandissimi risulati....
..FORZA ITALIANE !!!!!!!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (125 post)

veramente..mi ricordo ancora che mi ero svegliata alle 5 per vedere la finale e mi sono incavolata da morire quando ho visto il punteggio!!! :argh: :ehi: :argh: :argh: roba da picchiarli!! :ehi: :ehi: :ehi: :ehi: :ehi:

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (764 post)

Sono pienamente d'accordo con voi!!! :ehi: :argh: :grrr:

Come hanno già fatto notare durante la telecronaca Marinella Falca e Isabella Zunino Reggio, questa squadra non è forse ai livelli di quella di Pechino. Tuttavia questo esercizio non mi è dispiaciuto più di tanto, ci sono stati si degli errori, ma in generale non mi è sembrato male!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1940 post)

anche a me è piaciuto molto l'esercizio della cina, hanno studiato dei passaggi veramente belli!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1894 post)

Anche a me non dispiace la nuova squadra cinese! I loro esercizi mi sono sembrati molto originali, con tante soluzioni carine. Sono ancora da pulire, e la squadra deve sicuramente ancora migliorare molto per raggiungere un livello da podio ... ma sono tutte ginnaste giovani, hanno ancora tempo! :ok:

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

Cosa pensate dei nuovi esercizi?

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (330 post)

Meglio il 3+2 ma non avrei mai pensato che arrivassero seconde!!!! O.o meglio la Spagna!!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (422 post)

Nel 2+3 hanno la musica del gala delle farfalle dello scorso anna. Anch'io lo preferisco come esercizio avrebbero però potuto costruirlo meglio sulla musica. Comunque in entrambe gli esercizi vorrei vedere più sincronia.

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1940 post)

Io preferisco le clavette, hanno dei passaggi molto originali. MA la musica non mi fa impazzire

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2576 post)

Secondo me gli esercizi non sono male.
Nel 3+2 però ho notato che (musica a parte) hanno preso "grande spunto" da passaggi dialtre squadre degli anni scorsi... 8)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (553 post)

A me piacciono più di spagna

Aiuto-moderatore (2284 post)

Molto bello l'esercizio con le 10 clavette, ginnaste molto eleganti e passaggi davvero carini!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (204 post)

A me piace tantissimo invece la Cina quest'anno! lei e la Spagna sono state le sorprese migliori in quanto a piacevolezza delle composizioni!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1944 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (396 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1154 post)

Le vedremo a Pesaro e credo anche a Rio dato che si sono qualificate...comunque si durante l'anno partecipano sempre a poche competizioni!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1154 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (249 post)

Esercizi della squadra nazionale cinese. Le 5 palle sono bellissime
Piace a: cipelly, Kalinka, Sara71, Pimkie, Matteos, katsiaryner, c@nterina, Ivga, Mealcherry

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1800 post)

Le cinesi mi stupiscono ogni anno sempre di più. 5 palle il più bello in assoluto per il momento. Un artistico davvero davvero curato nei dettagli, che squadra stupenda!!
Piace a: BlueLife, Filosena, Ivga

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (931 post)

le 5 palle sono stupende,uno dei migliori esercizi dal punto di vista artistico

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1060 post)

Ho visto le 5 palle... che belle!
Occhi a cuore per:
gli accenti sempre marcati con effetti caratteristici senza essere mai pacchiani
i body (IMPERIALI)
Il fatto che a 1:46 si permettano il lusso di stare ferme quasi un secondo!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (989 post)

Sempre piaciuta questa squadra, bellissimi questi esercizi e già molto precise nei movimenti.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!