Hot topics

• Commonwealth Games - Birmingham 2022
    • C’e qualcuno che ci fa riassunto delle finali? Grazie in anticipo! Mi piacciono i giochi dove non partecipano tutte le solite migliori e possono avere i riflettori puntati anche le altre ginnaste, a mio avviso sempre molto interessanti.
    • POLSTYANAYA Elizaveta (LAT) 12/03/2003
    • Sono allibita! Capitato esattamente nel momento che ha cominciato godersi l’assenza delle Russe e Bielorusse e raccogliere i primi risultati importanti. Ma posso capire, perché ha deciso di tenersi il passaporto Russo.
    • BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001
    • Meravigliosa! Se andate a leggere i commenti sotto , un suo amico, secondo me a lei molto vicino, ha scritto: Hai sbattuto un anno di ingiustizie in faccia a chi ti voleva fuori dai giochi. Hai dimostrato che nulla è impossibile quando lo vuoi veramente. E lo fai ancora, con una forza invidiabile! Commovente! Brava Milena!
    • Abusi e scandali nella ginnastica
    • Mi sono espresso male, mi scuso: mi riferivo alla storia della vera nazionale di pallavolo, al fatto che questo tipo di dedizione assoluta, da "setta" si potrebbe dire, fosse considerato accettabile, a quei tempi.
    • BRESSANELLI Emma (Nemesi/Auxilium) 2009
    • Eh sì. Ho letto anche le risposte alle altre domande ed Emma ha inoltre speso belle parole per tutte le compagne di Nemesi. Chissà qual è il motivo di questo trasferimento, ma sono certa che Emma sarà in ottime mani! Un grande in bocca al lupo!
    • Squadra junior italiana ITA
    • Perdonatemi, intendevo dire isabel Rocco ma per distrazione ho scritto tavano! In ogni caso le tre ginnaste sopracitate sono quindi state definitivamente escluse?
    • Gruppi A B e C 2022
    • Ma posso avere un mio pensiero o no? Ho specificato che potrebbe essere totalmente sbagliato! Non ho mai detto che faccia le cose per inerzia, questo lo hai dedotto tu. Ama la ginnastica, fa le sue gare, aiuta la squadra e aspetta ste benedette Universiadi! Io adoro Brambilla, l’ho sempre preferita a Tagliabue, per cui di cosa mi stai accusando? Ho semplicemente espresso un pensiero. Fine.

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Squadra bielorussa BLR

30/03/2019 12:06 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #403479
Eli!
Esperto (1177 post)
1177 post
Esperto

:video: :doc: Esercizi 2018!

Mi piace lo stile delle 5 palle!! Il misto per ora non mi entusiasma...

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

30/03/2019 19:34 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #403508
koccinena
Forum-guru (3555 post)
3555 post
Forum-guru

Devo dire che mi fa piacere che abbiano cambiato stile perché negli ultimi anni avevano perso un po’ l’originalità, le palle mi piacciono solo che con tutte quelle sequenze di passi non so quanto possa avere un grande valore l’esercizio. Il misto non male ma non ce le vedo granché, se penso all’estonia che ha la stessa base (anche potrei sbagliare squadra però perché a questo punto dell’anno ancora non le ho inquadrate tutte) c’è proprio una diversa intensità! C’è da dire però che in questa esecuzione l’esercizio praticamente non so è visto causa i tantissimi falli... per cui vedremo più in là

30/03/2019 20:05 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #403509
jojo.
Forum-guru (1615 post)
1615 post
Forum-guru

5 palle interessanti per scelta musicale visto che parliamo di Bielorussia ma non so quanto possa essere alta la nota D con tutti quei momenti coreografici.
Misto per me un grande BOH. Al di là dell'esecuzione, lo trovo monotono e noioso. La musica è veramente troppo ripetitiva e la composizione in sé non mi dice nulla di che a parte forse la parte finale. Nel complesso mi sembra proprio che non abbiano molte idee e le ginnaste mi paiono sempre un po' sperse, non credo abbiano assimilato le nuove routine. Voglio dire, basta guardare Italia, Bulgaria o anche l'Ucraina in termini di sicurezza e presenza...

Piace a: MartySalva

22/01/2020 21:43 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #430565
katsiaryner
Moderatore (2514 post)
2514 post
Moderatore

07/02/2020 19:47 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #432210
katsiaryner
Moderatore (2514 post)
2514 post
Moderatore

09/02/2020 15:17 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #432554
katsiaryner
Moderatore (2514 post)
2514 post
Moderatore

Piace a: Amanda

11/02/2020 10:14 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #432642
Beatrice
Amministratore (21482 post)
21482 post
Amministratore

Noto che la Bielorussia sta gareggiando con 6 ginnaste, nonostante sia l'anno olimpico

09/03/2020 13:58 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #434841
Beatrice
21482 post
Amministratore

Dal torneo di Schmiden

09/03/2020 14:08 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #434844
katsiaryner
Moderatore (2514 post)
2514 post
Moderatore

Un disastro. Poi sembrano gare di atletica, corrono sempre! Si sanno i punteggi?

09/03/2020 18:45 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #434854
jojo.
Forum-guru (1615 post)
1615 post
Forum-guru

La squadra bielorussa non mi ha mai colpito particolarmente in questo quadriennio (se non le palle dello scorso anno) ma tanto meno mi colpisce ora. Che delusione questi esercizi dalla Bielorussia per l'anno olimpico...il misto ha una base abbastanza anonima mentre le palle sono l'ennesimo pezzo dei Queen tra l'altro ripetuto in modo quasi nauseante. Al momento l'esercizio che più preferisco è sicuramente il misto russo, quello sì che è adatto ad un'Olimpiade.

P.S. Mi lamento perché so che la Bielorussia può tirar fuori routine molto più raffinate e particolari di queste

Piace a: Gibson232, Filosena

10/03/2020 12:28 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #434863
Valeffe
Affezionato (258 post)
258 post
Affezionato

Piace a: Ivga

10/03/2020 12:55 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #434865
Ivga
Affezionato (368 post)
368 post
Affezionato

uno dei miei esercizi preferiti :inlove:

01/10/2020 09:43 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #438483
Beatrice
21482 post
Amministratore

Video recente del misto

Anche loro hanno riempito tantissimo! Hanno qualche collaborazione originale, però l'esercizio è abbastanza anonimo, niente a che vedere con le bellissime 5 palle del 2019.

Purtroppo con questo codice e raggiunto questo livello si perde tantissimo la musicalità, e nelle squadre è ancora più evidente... Preferivo nettamente gli esercizi del biennio 2017-18 (non solo bielorussi ma in generale).

Piace a: Nathan

01/10/2020 10:09 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #438486
Nathan
Esperto (1161 post)
1161 post
Esperto

Qui le 5 palle eseguite lo scorso fine settimana

17/04/2021 12:12 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #446465
Beatrice
21482 post
Amministratore

La Bielorussia ha cambiato musica alle 5 palle, ora utilizza la stessa del nastro di Salos!

18/04/2021 07:45 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #446629
Iceberg🧊
Affezionato (521 post)
521 post
Affezionato

La Bielorussia ha cambiato musica alle 5 palle, ora utilizza la stessa del nastro di Salos!

A me piace molto, anche perché mi sembra proprio il loro genere, mi ricorda la musica alle 5 palle nel 2019

24/07/2022 12:51 · Squadra bielorussa BLR... Squadra bielorussa BLR #473144
Ettore
Forum-guru (2334 post)
2334 post
Forum-guru

Non c'è un argomento sulla gara in bielorussia, comunque c'è una cattiva e una buona notizia 
La cattiva è che ieri una ginnasta, Margarita Tymoshenko, è svenuta in pedana durante un esercizio, è stata ovviamente subito soccorsa

La buona è che lo svenimento è dovuto ai carichi di lavoro e all'umidità, non sembra niente di grave

Allegati:

Piace a: KSVespeRG, Sharky

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica

Rubriche

Eleonora Focus on 443
Quest’anno si svolgerà la ventiduesima edizione dei Commonwealth Game: la manifestazione sportiva che si celebra ogni 4 anni, che include 26 discipline sportive, 72 nazioni e più di 5000 atleti. Il Commonwealth delle nazioni o Commonwealth (acronimo CN) è un'organizzazione intergovernativa di 54...