Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- /
- Ginnaste, squadre, allenatrici
- /
- Team nazionali individualiste e squadre
- /
- Squadra bielorussa BLR
Squadra bielorussa BLR

Amministratore (21482 post)

In una recente intervista (segnalata da
PassionateAboutOurSport
) la Leparskaya ha affermato che:
- Kseniya Sankovich, Marina Goncharova e Valeria Tumilovich si sono ritarate
- Valeria Pichshelina si è rotta la gamba dopo Pesaro
- Alexandra Narkevich ha avuto una brutta frattura a un piede, a quanto pare la aveva già ai mondiali 2013!, ed è per questo che non ha più gareggiato quest'anno perchè si sta ancora curando ma vorrebbe rientrare presto.
- per questo è stato necessario inserire velocemente Kseniya Cheldyshkina, Arina Tsitsilina e Maria Kadobina
Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Amministratore (21482 post)

Sempre segnalato da Passionate, a quanto pare la squadra bielorussa dovrà cambiare la musica a palle e nastri per poter disputare gli Europei! La motivazione - assurda a mio parere - è che la musica che usano ora, Sabre Dance, è stata composta da un armeno e Armenia e Azerbaijan, terra dove si disputeranno gli Europei, sono in conflitto. Gli organizzatori hanno esplicitamente chiesto all'allenatrice di cambiarla!
Non so proprio come farà questa squadra in due settimane a variare l'esercizio sulla nuova musica! Poverette, tra infortuni e adesso musica, questo è un anno proprio NO per loro!

Esperto (959 post)

Scherzi?? Oh santi numi.... tra l'altro era la loro vecchia musica in cerchi e clavette del 2007 mi pare, con arrangiamento diverso!
Nel 2014 non ci si può attaccare a queste cose!

Esperto (959 post)

Un utente su Facebook segnala questo: "But..then Margarita Mamun should change her hoop routine...she is using Khachaturian's music too, from Spartacus ballet!! I really don't understand it."
dice che Margarita Mamun utilizza una musica dallo Spartacus Ballet sempre di Khachaturian, stesso compositore di Sabre Dance!

Visitatori

Ma che assurdità è mai questa?? Allora se gli europei si disputassero in Israele nessuno potrebbe portare musiche di compositori tedeschi come Beethoven ??

Forum-guru (2750 post)

ma è assurdo! Lo sport non dovrebbe essere al di sopra dei conflitti ed unire?? Non ho parole..

Affezionato (371 post)

Brava Elettra!!!che cosa vergognosa!!maledetti conflitti!!!e poi...povera bielorussia...tra rinnovamento di squadra,infortuni e ora pure questa novità della musica pochissimo tempo prima degli europei...sono grosse batoste povere stelle...un anno sfortunato!Se proprio questa "regola" deve essere messa in atto,se è vero quello che ha sentito dire Mariposa,allora deve valere anche per Mamun a mio dispiacere...non che magari la Viner tira fuori i soldi per sedare la cosa vista la potenza e i mezzi di cui dispone,lo stesso deve valere per tutti!però ripeto...questa della musica ha proprio l'aria di una bambinata attuata da persone adulte in conflitto...e la musica dovrebbe essere il loro ultimo problema(soprattutto perchè non è l'Azerbaijan che la propone)!!!vergogna!!!

Forum-guru (1405 post)

Ma è assurdo!
Povera bielorussia, spero che riesca a riprendersi da tutti questi cambi!

Forum-guru (4150 post)

A Minsk hanno già presentato il nuovo esercizio! Promette bene..ma è ancora da rodare!!

Esperto (959 post)

eccolo qui!!

Affezionato (371 post)

Per fortuna hanno già risolto!!!!

Forum-guru (4150 post)

Sì,menomale! Poi non vorrei dire una cavolata.. ma mi sembra che avessero già quest'esercizio a Tashkent...le ho viste agli allenamenti tramite il livestream di Marc..

Forum-guru (2558 post)

Bello questo 3+2

Affezionato (266 post)

si è molto carino mi piace per caso avete anche il video delle 10 clavette??

Esperto (959 post)

A me il nuovo 3+2 non fa impazzire, la musica è proprio inadatta...
qui le 10 clavette per ZhenyaTheQueen:

Frequentatore (93 post)

Carino mi piace!!!

Affezionato (777 post)

Quanto mi dispiace proprio per le palle e nastri che hanno dovuto cambiare la musica e alla fine hanno fatto disastro e non si sono nemmeno qualificate ai European games per il prossimo anno!!!

Esperto (959 post)

Concordo, è un peccato che non si siano qualificate per i Giochi Olimpici del prossimo anno..

Frequentatore (62 post)

Giochi olimpici? Quali giochi olimpici? Non sono nel 2016?Concordo, è un peccato che non si siano qualificate per i Giochi Olimpici del prossimo anno..

Affezionato (371 post)

Giochi olimpici? Quali giochi olimpici? Non sono nel 2016?Concordo, è un peccato che non si siano qualificate per i Giochi Olimpici del prossimo anno..
Il prossimo anno a Baku ci saranno i primi giochi olimpici europei!! e questo europeo era qualificante!

- Forum
- /
- Ginnaste, squadre, allenatrici
- /
- Team nazionali individualiste e squadre
- /
- Squadra bielorussa BLR
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!