Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Sherlock (serie tv)

Cerca nel forum

02/04/2012 15:09 · Sherlock (serie tv)... Sherlock (serie tv) #274216
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

Da ragazzina sono stata conquistata dai racconti di sir Arthur Conan Doyle e ho divorato tutto quello che ha scritto sul suo personaggio Sherlock Holmes. Sono rimasta delusa dai film cinematografici usciti, che secondo me non rispettano il carattere di Sherlock Holmes, almeno da come l'ho conosciuto leggendo i libri.

Questo inverno su Italia 1 è passata questa mini serie di 3 film (un episodio ogni giovedì sera)su una rivisitazione in chiave moderna del più celebre investigatore al mondo. Ero titubante visto l'ambientazione ai giorni nostri ed invece mi è piaciuto molto.

E' uscito anche il dvd della prima stagione con i 3 episodi:
- uno studio in rosa
- il banchiere cieco
- il grande gioco

In Inghilterra è già stata trasmessa la seconda stagione, che da noi sarà trasmessa invece a partire dal 6 settembre 2012.
E' in lavorazione la 3 stagione. Gli attori principali,
Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, interpreti rispettivamente di Sherlock Holmes e John Watson, sono entrambi presi nella lavorazione del prequel del Signore degli Anelli - The hobbit - in uscita nelle sale cinematografiche per quest'anno.

Allegati:
02/04/2012 19:45 · Re: Sherlock (serie tv)... Re: Sherlock (serie tv) #274237
850 post
Utente
pupadanza
Utente (850 post) Utente

A me è piaciuta tantissimo questa mini serie :woohoo: Uno studio in rosa è quello che mi ha colpito di più..
Comunque non sai la bellissima notizia che mi stai dando: sono già davanti la tv aspettando il 6 settembre :P

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues