Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

'Без страховки' ' bez straxovki' programma televisivo russo

Cerca nel forum

09/11/2016 11:40 · 'Без страховки' ' bez straxovki' programma televisivo russo... 'Без страховки' ' bez straxovki' programma televisivo russo #362701
185 post
Utente
maksy4ever
Utente (185 post) Utente

Oggi girovagando per you tube ho scoperto questo bellissimo programma televisivo russo dedicato alla ginnastica! Sono dei personaggi dello sport e dello spettacolo che si cimentano in tutte le discipline della ginnastica! Questa è la puntata dedicata alla ritmica in cui gareggiano tutte coppie MISTE :inlove: ! Tra i giudici c'è anche Irina Viner e Filip Kirkorov cantante famosissimo in Russia che cantava la canzone 'Diva' che annenkova ha utilizzato per l'esercizio al nastro alle olimpiadi giovanili!! A me piace tantissimo questo programma vorrei sapere i vostri pareri! Vorrei un orogramma del genere in Italiaaa :italy:

Questa è invece l'esibizione delle Averina con i ragazzi della nazionale di artistica russa

09/11/2016 15:26 · 'Без страховки' ' bez straxovki' programma televisivo russo... 'Без страховки' ' bez straxovki' programma televisivo russo #362704
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Lo conoscevo già!
Quanto a un parere, essendo molto vicina al mondo della ginnastica, lo apprezzo molto. Mi piace molto l'importanza che riveste la ritmica in Russia e adoro la metodologia della Viner.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues