Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Perty Of Five - Cinque In Famiglia

Cerca nel forum

09/12/2017 19:13 · Perty Of Five - Cinque In Famiglia... Perty Of Five - Cinque In Famiglia #383363
Avatar di 4erquelle.
17 post
Nuovo iscritto
4erquelle.
Nuovo iscritto (17 post) Nuovo iscritto



Cinque in famiglia (Party of Five) è una serie televisiva statunitense del genere teen drama composta da sei stagioni, realizzate tra il 1994 e il 2000.
TUTTI GLI EPISODI
www.facebook.com/Party-of-Five-Cinque-in-Famiglia-...622327045/

La serie, ambientata a San Francisco, racconta la vita dei fratelli Salinger che, dopo la tragica morte dei genitori in un incidente stradale, si ritrovano soli ad affrontare i vari problemi quotidiani. Sarà il fratello maggiore, Charlie (Matthew Fox), a cercare di tenere salda la famiglia e ad occuparsi dei fratelli minori: Bailey (Scott Wolf), Julia (Neve Campbell), l'adolescente Claudia (Lacey Chabert) e Owen, di soli sei mesi. Nel 1996 la serie ha conquistato il Golden Globe per la migliore serie drammatica.
Trasmessa in Italia per la prima volta nel settembre 1996 su Italia 1, dal 2003 su Canale 5 e dal 2010 nuovamente su Italia 1.
Nel 1999, è stato realizzato uno spin-off, tratto dalla serie, intitolato Cenerentola a New York, in cui il personaggio di Sarah Reeves, sempre interpretato da Jennifer Love Hewitt, si trasferisce da San Francisco a New York. Tra gli interpreti della serie vi erano anche Jennifer Garner e Pauley Perrette.
James Marsden ha interpretato il ruolo di Griffin Chase Holbrook per un solo episodio, il 22º, per poi essere sostituito da Jeremy London.
Dopo la chiusura della serie, molti degli attori hanno avuto fortuna in campo televisivo e cinematografico: Matthew Fox è stato uno dei protagonisti di Lost, Neve Campbell ha interpretato molti film tra cui la quadrilogia di Scream, Lacey Chabert ha preso parte al film Mean Girls, mentre Jennifer Love Hewitt è stata la protagonista della serie tv Ghost Whisperer. Scott Wolf è stato uno dei protagonisti delle serie tv Everwood e V.


Allegati:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues