Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Film sulla ritmica

Cerca nel forum

08/04/2021 13:59 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445732
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Ciao volevo chiedervi se sapete se c'è un film o una serie di ginnastica ritmica è da tanto che cerco se c'è qualche film sulla ritmica ma niente...voi sapete se c'è qualche film o serie TV di ritmica ?
Io conosco solo "over the limiti"il documentario su margarita mamun ma non c'è il film "completo"solo il trailer e non c'è disponibile in italiano :(
So anche che nel 2012 è uscito" Champions" la serie...ma sapete se è uscito in italiano ?
Fatemi sapere... :P

Piace a: Ludoxx
08/04/2021 14:28 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445735
135 post
Affezionato
MoonRit
Affezionato (135 post) Affezionato

C'era la serie di Sara e Marti che parlava di ritmica (ma mi sembra solo nella prima stagione). Quando ero piccola io invece (ma parliamo di qualche milione di anni fa :lol: ) c'era un cartone animato meraviglioso, quello che mi ha fatto venire la passione per la ritmica - e a tutte quelle della mia età direi -, si chiamava Hilary la ginnasta.
Sulla ritmica però in generale c'è poco, mentre sull'artistica ci sono un sacco di bei film.

08/04/2021 15:47 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445741
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Si ho notato che ci sono un sacco di film sull' artistica invece della ritmica pochissimo :dry: :dry: ...però mi interessava "Champions" volevo sapere se era uscita la versione in italiano.

08/04/2021 17:48 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445752
166 post
Affezionato
Hikari
Affezionato (166 post) Affezionato

MoonRit ha scritto: C'era la serie di Sara e Marti che parlava di ritmica (ma mi sembra solo nella prima stagione). Quando ero piccola io invece (ma parliamo di qualche milione di anni fa :lol: ) c'era un cartone animato meraviglioso, quello che mi ha fatto venire la passione per la ritmica - e a tutte quelle della mia età direi -, si chiamava Hilary la ginnasta.
Sulla ritmica però in generale c'è poco, mentre sull'artistica ci sono un sacco di bei film.

Anche io ho conosciuto la ritmica grazie a un cartone! Nel mio caso Tigra di Hamtaro :inlove:
Comunque si, film totalmente incentrati sulla ritmica non me ne vengono proprio in mente, a volte appare ma come sfondo o per una scenetta (tipo in Stick It, mi fa sempre ridere quella scena!), ma mai come tema principale :S

08/04/2021 19:37 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445758
1994 post
Forum-guru
Ettore
Forum-guru (1994 post) Forum-guru

08/04/2021 19:45 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445759
166 post
Affezionato
Hikari

Ettore ha scritto: www.facebook.com/17614953850/videos/260489995150002

La conoscevo!!! Questa serie (telenovelas are hell) fa morire ahahahaha

(ps. a onor di cronaca, in realtà la ragazzina muore per un arresto cardiaco durante la gara)

08/04/2021 20:20 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445760
1994 post
Forum-guru
Ettore
Forum-guru (1994 post) Forum-guru

Hikari ha scritto: (ps. a onor di cronaca, in realtà la ragazzina muore per un arresto cardiaco durante la gara)

Noooo... che delusione! Sembrava che si fosse colpita, da sola, fortissimo con la bacchetta... non ci sono mai soddisfazioni

08/04/2021 20:25 · Film sulla ritmica... Film sulla ritmica #445761
166 post
Affezionato
Hikari

Ettore ha scritto:

Hikari ha scritto: (ps. a onor di cronaca, in realtà la ragazzina muore per un arresto cardiaco durante la gara)

Noooo... che delusione! Sembrava che si fosse colpita, da sola, fortissimo con la bacchetta... non ci sono mai soddisfazioni

La prima volta che l'ho visto ho riso per mezz'ora, era troooppo da telenovelas, l'ho cercato proprio per vedere se davvero succedeva quello, son rimasta delusa anche io :lol:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues