di Adriano Marchetti per BeatriceVivaldi.it


Istruzioni per il gioco


Crea la tua squadra!








Game Over!

Ricordati di controllare le tue ginnaste: dopo ogni settimana i valori varieranno!


Nome

Scioltezza:

Espressività:

Sincronia:

Potenza:

Concentrazione:

Morale:

Stanchezza:

Allenamento

Settimana n°






Gara

Scegli la riserva:

Regolamento completo

CAMPIONATO: Durata massima del gioco: 30 settimane. Settimana n° 24: prima prova regionale. Settimana n° 27: seconda prova regionale. Settimana n° 30: campionato nazionale (in caso di qualificazione), composto da un turno di qualificazione e una eventuale finale a otto


DIALOGHI: Non tutte le ginnaste reagiscono allo stesso modo a complimenti e sgridate: a volte il morale migliora, a volte peggiora. Una ginnasta dal morale basso sarà assente più spesso dagli allenamenti.


ALLENAMENTO: Potenziamento: aumenta la potenza, riduce la scioltezza, genera molta stanchezza. Scioltezza: aumenta la scioltezza, riduce la potenza. Esercizio: aumenta espressività, sincronia e concentrazione, riduce la potenza. Riposo: riduce la stanchezza. Un allenamento è più efficace, se ripetuto per più giorni consecutivi. Un esercizio va provato regolarmente, per impararlo al meglio.


GARA: La forza di un gruppo è la forza del suo elemento più debole: ricordalo, quando scegli la riserva.

Se vuoi interrompere la partita e ricominciarla più tardi, basta solo che tu esca dalla pagina. Il gioco è salvato automaticamente alla fine di ogni settimana e potrai riprenderlo al tuo ritorno, riaprendo la pagina del gioco.

Se invece vuoi cancellare questa partita, per cominciarne una nuova o perché non vuoi più continuare il gioco, allora premi il tasto seguente e la partita sarà eliminata definitivamente dalla memoria.