itenfrderues
 
 

#musthave: Zara Home e la ritmica

La ritmica non è uno sport molto diffuso, soprattutto nel mondo occidentale, e proprio per questo è raro trovare prodotti dedicati a questo sport al di fuori dei grandi marchi specializzati in questo settore. Zara, marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, già nel 2015 aveva dimostrato una certa attenzione verso la ritmica mettendo in commercio una camicia decorata da figure di ginnaste, un vero must-have per tutte le appassionate. La buona notizia è che a quanto pare i designer spagnoli si sentono davvero ispirati dal nostro sport: anche quest'anno hanno infatti proposto una serie di oggetti "ritmici"!

 

zarahome1

 

Il brand Zara Home, dedicato agli articoli per la casa, ha creato come ogni stagione a una linea dedicata ai bambini: mentre per i maschietti le decorazioni sono dei simpatici sollevatori di pesi, per le femminucce ci sono eleganti e colorate ginnaste con tanto di cerchio, palla, clavette e nastro! I prodotti comprendono accessori per il letto e per la tavola, oltre ad alcuni oggetti per la decorazione e il riordino.

 

zarahome1

 

Nonostante siano stati pensati per i più piccoli sono sicura che cuscini, scatole, tazze e lenzuola piaceranno anche ai più grandi: io ho già acquistato i miei preferiti! I prodotti sono in vendita in tutti i negozi e sul sito web di Zara Home.

 

zarahome1

 

Immagini tratte dal sito Zara Home

Beatrice Vivaldi

itenfrderues