itenfrderues
 
 

30 abiti che potrebbero diventare body #3

La stagione autunnale si avvicina e molte squadre sono nel pieno della preparazione per i campionati di serie A, B, C e squadra allieve. Nuove gare significa anche nuovi body: ecco qualche idea per chi ha bisogno d'ispirazione!

Sognate un body elegante nella sua semplicità? Optate per un modello total black, magari impreziosito da qualche dettaglio sul decolleté.

abiti 4

 

Se il blu è il vostro colore preferito potete attingere dalla nuova collezione di Georges Hobeika: è un vero tripudio di pietre e lustrini!

abiti 4 

Preferite uno stile geometrico? Ecco tre modelli che giocano con trasparenze e forme simmetriche.

abiti 4

 

Se gli strass non vi sembrano mai abbastanza potete riempire con pietre, specchi e pailettes tutta la superficie disponibile del vostro prossimo body.

abiti 4

 

Avete scelto una musica tratta dal Lago dei Cigni? Sembra che questo sinuoso animale sia molto apprezzato anche in passerella!

abiti 4

 

Non dimenticate che i dettagli sono importanti: ecco qualche spunto per decorare i vostri body.

abiti 4 

Se siete amanti dell'effetto sorpresa date un'occhiata qui: a volte un body dall'aspetto semplice può nascondere un retro molto prezioso e ricercato.

abiti 4

 

Un solo colore può regalare un effetto sofisticato quando viene lavorato con applicazioni ton sur ton, sovrapposizioni ed effetti tridimensionali.

abiti 4

 

 Se invece non sapete proprio che colore scegliere provate una sfumatura: da quelle più classiche fino ad accostamenti insoliti, con un gradiente il successo è assicurato!

abiti 4

 

I Giochi Olimpici di Tokyo si avvicinano: perché quindi non entrare nel mood ispirandosi allo stile orientale?

abiti 4

Vi è piaciuta questa raccolta? Non perdetevi le prossime uscite della sezione Fashion in pedana!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues