Regolamento

Ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto.

Chi si dovesse ritenere offeso, ingiustamente leso nei propri diritti o danneggiato può segnalare il post ritenuto lesivo all’amministratore del forum tramite la pagina dei contatti ; l’amministratore del forum si impegna ad esaminare le mail di segnalazione di post che si ritengono lesivi entro mediamente 48 ore (ma il termine temporale non si intende imperativo).

Il sito si impegna a garantire il diritto di replica o di rettifica a chi si ritenesse leso da informazioni non complete e ritenute non veritiere.

Regole generali

  • Non sono ammesse offese personali, né forme di denigrazione nei confronti di idee politiche, religiose, culturali o sociali. Non è consentito esprimere giudizi politici o offendere persone, aziende o religioni in disaccordo con le proprie idee o in seguito a problemi personali insorti con le stesse figure. Chi invia tali giudizi si assume tutta la responsabilità di quanto scrive o appare sul forum stesso. Il moderatore ha facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto che può essere considerato offensivo verso terzi senza dover fornire alcuna spiegazione.
  • È espressa volontà dell’Admin e dello staff di questo sito che i toni di ogni discussione si mantengano garbati ed educati, evitando polemiche inutili e dannose. Garantiamo la libertà di opinione se espressa in modo adeguato e non aggressivo, polemico o diffamatorio.
  • È vietato usare un linguaggio volgare ed un atteggiamento aggressivo.
  • È vietato usare il forum per inserzioni commerciali, a scopo di SPAM o per fini di lucro, salvo espressa autorizzazione.
  • È vietato bestemmiare (inteso come scrivere frasi offensive nei confronti di qualsiasi religione/soggetto religioso)
  • È vietato postare (pubblicare) immagini / video / testi pornografici